Vai al contenuto

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1841
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su Bent Sæther

  • Livello
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    La solita Juve, con una difesa a pezzi, errori individuali inammissibili, ci costano la seconda sconfitta stagionale. Per il campionato non ho grossi timori nonostante gli infortuni visto il vantaggio accumulato. Per la Champions temo invece che ci sarà da soffrire tantissimo, anche se sono più che sicuro che l'atteggiamento dei giocatori sarà diverso da stasera.
  2. [ Serie A TIM 2018-19 ] 18ª giornata

    Un regalo...abbiamo resuscitato il Milan...il forum è sempre una sentenza
  3. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Sarà pur vero che il campo non aiuta, ma mi chiedo come sia possibile che con i giocatori che ci ritroviamo sbagliamo una gran quantità di passaggi, anche quelli semplici.
  4. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Sarà forse una sorta di compensazione per l'errore dello scorso anno a Cagliari. Perchè a questo punto quella era spalla di Bernardeschi.
  5. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Allunga chiaramente il braccio per prendere la palla, non mi pare ci sia molto da discutere
  6. [ Serie A TIM "10°G. And." ] Empoli F.C. - Juventus F.C. 1-2

    Purtroppo questa squadra manca di velocità, di gambe e di pensiero. Basterebbero trovare almeno una delle due per indirizzare bene la partita.
  7. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Il gesto non ha nulla di clamoroso, eppure ieri ho visto tutti i giocatori del Valencia agitarsi e andare a protestare con l'uomo di linea a tal punto che anche io ho pensato che l'avesse fatta grossa, il che potrebbe aver influenzato la decisione arbitrale (anche se non dovrebbe). Per una visione più complottistica invece penso che gli atteggiamenti da prima donna di Cristiano siano sempre stati sulle palle agli arbitri, ma nel Real godeva di una certa immunità. Ora hanno approfittato della prima buona occasione per fargli capire che non verrà più trattato come un dio
  8. Cioè al mondiale gli danno un giallo per un gesto più evidente di questo, e qui rosso. Bah
  9. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Il gesto è grave e va punito, ma piano con l'esagerazioni che non dobbiamo per forza accodarci al pensiero antijuventino. Più che altro mi sorprende, non lo facevo così vendicativo. Nel Bayern o nello Shakhtar mi pare che sia sempre stato corretto in campo.
×