Vai al contenuto

Alfa Centauri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21265
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Alfa Centauri last won the day on September 3 2017

Alfa Centauri had the most liked content!

Reputazione Forum

2513 Excellent

Su Alfa Centauri

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

5079 visite nel profilo
  1. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Non ricordo prese di posizioni particolari dei giocatori, anche perché non ci furono. L'unica cosa che ricordo, appena venne fuori la notizia, era la rabbia che provavo verso Moggi. Indescrivibile. Per il resto ognuno ha pensato ai propri interessi. E mi ricordo qualche dichiarazione più per difendere interessi personali, che per la squadra. Cmq chi restò anche in B fece parlare il campo. E per questo andranno ringraziati sempre.
  2. Il cambio barzagli

    Anche a bocce ferme, la situazione non cambia. Resta un grave errore.
  3. Sul secondo gol ha grosse responsabilità, e sbaglia evidentemente la respinta Il pallone in quei casi va colpito forte laterale. Invece lo colpisce in modo blando e resta alla portata degli avversari. Brutto errore.
  4. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Giocatore involuto e intristito. Torni da noi se vuoi tornare la Top.
  5. Juve: idea Strootman in prestito?

    Non ci serve.
  6. Szczesny 5 De Sciglio 7 Bonucci 7 Chiellini 7 Sandro 6,5 Pjanic 6.5 Bentancur 7.5 Khedira 6 Cuadrado 6 Dybala 7 Ronaldo 7 Barzagli 5 Matuidi 5 Allegri 4
  7. Dopo una partita come questa, persa da Polli in questo modo, l'unica cosa che gira sono i co*****i eh.
  8. Partita giocata bene per 80 minuti. Stasera mi è piaciuto molto Bentancur, il ragazzo sta crescendo parecchio. Rodrigo è stato molto incisivo in tutte le zone del campo, ed è riuscito ad incidere anche a livello qualitativo. Ottimo anche Paulo e Cr7 (gol stupendo il suo). Bene anche la prova della difesa, compreso De Sciglio, che stasera aveva fatto veramente bene (e proprio per questo i rimpianti aumentano). Purtroppo il cambio - il solito - di Allegri che ci penalizza in Champions e ci costringe a giocare 20-25 metri più bassi. E quel tipo di episodi fanno girare le scatole perchè sono situazioni e concetti triti e ritriti. Ci siamo già passati, ma sembra che a volte vogliamo farci male da soli. Eliminare queste storture dalla nostra mentalità e puntare sempre al domino del gioco è fondamentale, visto che ne abbiamo tutte le qualità. Perchè se continueremo a pensare che possiamo "accontentarci" per giocare al risparmio non faremo mai il salto definitivo. Partita quasi perfetta. Un vero peccato! Per i tifosi - ma invece di insultare gli avversari, tifare per i nostri pare brutto eh!?
  9. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Cambio imbarazzante, e senza alcuna logica. Stai dominando il gioco per 80 minuti, e non vedo perchè non devi continuare a farlo per i restanti 10 minuti. Con quel cambio abbiamo regalato campo e palla agli avversari. Ci siamo abbassati di 25 metri, con annesso messaggio alla squadra "tutti dietro a difendere". Pessima mentalità. Che tra le tante, ci costò anche la partita a Madrid. Stessi concetti e stessi errori. Gli ho sempre rimproverato questo limite ad Allegri, e in questo inizio di stagione aveva fatto un deciso cambio di tendenza. Stesera è ricascato nei soliti vecchi errori. Peccato perchè per 80 minuti abbiamo fatto molto bene.
  10. Il cambio barzagli

    Solita mentalità sparagnina di Allegri, che ha regalato la palla e la partita al ManU. La squadra con quel cambio si è abbassata di 25 metri. Non imparerà mai. Avevamo fatto una partita di buonissimo livello, tutto vanificato da sta mentalità di M***A.
  11. Benta migliore in campo. Molto bene anche Cr7 e Paulo. Il peggiore Allegri, in 10 minuti con un cambio senza senso - solita mentalità sparagnina - perde la partita. Non imparerà mai.
  12. Buon primo tempo nel complesso. Molto bene il cc, con Benta sugli scudi. Cuadrado a volte si disconnette dalla squadra e gioca da solo. Bisogna continuare nel secondo tempo.
  13. Viste le premesse, mi sembra una formazione di tutto rispetto, e che può avere la meglio sulla compagine del manettaro di Setubal. Peraltro in queste partite noi ci esaltiamo. La nostra dimensione è diventata questa. Ergo, mi aspetto una prova di alto livello.
×