Vai al contenuto

birraio di preston

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da birraio di preston


  1. 1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

    Sicuri sicuri che abbiamo il terzo monte ingaggi?

    Il psg ha Neymar a 30 , Cavani 14, Mbappè 14, Di Maria 10, T.Silva 12, Verratti 8, Marquinos 10, Navas 7, Icardi 6, Draxler, Paredes, Meunier, Kurzawa e roba varia.

    Gli atleti più pagati al mondo? I giocatori del Barcellona, seguiti da quelli di Real Madrid e Juve. È il calcio a farla da padrone nella classifica annuale di "Sporting Intelligence". Il monte ingaggi più alto resta quello dei blaugrana che, seppur in calo, si attesta a una media di 11,5 milioni di euro a giocatore. Alle spalle di Messi e compagni ecco i Blancos, con 10,45 milioni a calciatore mentre balza dal nono al terzo posto la Juventus, con una media di 9,47 milioni per tesserato. A seguire ben otto squadre Nba: Portland Trail Blazers, Golden State Warriors, Orlando Magic, Oklahoma City Thunder, Denver Nuggets, Miami Heat, Cleveland Cavaliers e Houston Rockets.Al 12° posto un'altra squadra di calcio, il Paris Saint-Germain con 8,37 milioni per giocatore, seguito dal Manchester City (8,18 mln). Solo 41° il Liverpool fresco campione del mondo con una media di 6,48 milioni di euro. A livello di Leghe, il primato spetta comunque alla Nba (7,81 mln) davanti alla Ipl di cricket (4,9 mln) e alla Mlb (3,8 mln) mentre nel calcio lo stipendio medio più alto è quello dei giocatori di Premier League con 3,72 milioni di euro.


  2. Luca Pellegrini ieri mi ha ben impressionato. Per nulla intimorito, ha spinto e difeso con grande efficacia. 

    Riportalo a casa subito sarebbe cosa buona e giusta. 

    Avresti un vero cambio per Alex Sandro e non un giocatore adattato a terzino sinistro e potresti liberarti di quella sciagura calcistica di De Sciglio


  3. howedes in confronto è il ritratto della salute....asd

    ottimo Paratici, abbiamo la squadra piena di sta gente presa a parametro zero, ma con ingaggi da fenomeni che adesso non riesci più a sbolognare via...a gennaio Emre Can ti resta sul groppone...7 milioni di ingaggio ma chi lo prende?!?

    Questa situazione finanziaria da far tremare i polsi è anche frutto di questi "colpi" scellerati di Paratici

    • Like 2

  4. ha fatto una figura anche peggiore di quella di Buffon con famoso "bidone delle immondizie al posto del cuore". 

    Capitano della Juventus e pure laureato che fa una uscite da tifosotto al bar con un bicchiere di bianco in mano. 

    Davvero una figura oltre il penoso. Si vergogni !!

     

    • Like 1

  5. sul primo gol invece di stare in piedi cade come un sacco di patate, sul secondo che dire, patetico. 

    Aveva dato l'addio e credo senza neanche troppi rimpianti da parte dei tifosi. Con l'uscita del "bidone delle immondizie al posto del cuore" poi ci aveva fatto prendere per il sedere da tutta europa...basta adesso basta...se non riesce a farsene una ragione di essere ormai finito o se è così esoso da voler raccogliere altri soldi mica dobbiamo noi subirne le conseguenze....


  6. Allegri ha provato a stroncargli la carriera con quel ruolo da mediano...si è ripreso la Sua vera dimensione...

    Un altro che dovrebbe scusarsi pubblicamente è Paratici e quella inutile figura di Nedved ...hanno trattato tutta estate Dybala come un fastidio di cui liberarsi...

     

    • Like 1

  7. Non capisco tutte queste "crocerossine"che si prodigano a difendere De Ligt, con la scusante dell'essere giovane ed inesperto per una squadra come la juventus. 

    Non prende però lo stipendio da apprendista, non viene pagato in happy meal al Mc Donald's , prende uno stipendio da top player. 

    Haland l'attaccante del Salisburgo ha rifiutato la Juve questa estate, perchè non si sentiva ancora all'altezza del passaggio in una squadra così.

    Scelta di rispetto e dignità, la Sua....

    • Like 2
    • Haha 2

  8. Paratici stamani alla domanda su Dybala ha detto che sono attenti alle opportunità in uscita...

    Beh certo mi sembra giusto rimetterlo sul mercato già a gennaio dopo aver provato a svenderlo per 3 mesi d'estate

    Magari con i soldi ricavati si può dare un bel aumento di ingaggio ai due colpi strepitosi che ci ha regalato  Rabiot e De Ligt 


  9.  

     

     

     

    2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

    Bisogna avere dei paraocchi giganteschi per non intravederne le qualità sinceramente.. 

     

    Poi, parliamoci chiaro, cosa gli vuoi dire ad un utente che dopo 5 partite di un ragazzo 19enne che deve ancora imparare la lingua e si sta confrontando in un campionato diverso da quello di provenienza, con un livello molto più alto ed anche in una nazione del tutto nuova??

     

    Forse a 19 anni lui si scaccolava mentre pensava a quale discoteca andare la sera, mentre questo è il 19enne più pagato della storia del calcio.. Lassa sta.. 

    tu invece pensavi già a Guardiola :261: ?!?

     

×
×
  • Crea Nuovo...