Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5799
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

I Love Vladimir Jugovic last won the day on February 21

I Love Vladimir Jugovic had the most liked content!

Reputazione Forum

3198 Excellent

1 Seguace

Su I Love Vladimir Jugovic

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 13/02/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Siena

Visite recenti

8067 visite nel profilo
  1. Nessuno infatti chiede che i giornali del gruppo facciano finta di niente, o scrivano il falso, o scrivano spudoratamente pro-Juve, o scrivano come noi qui sul forum "inda mer*a, de laurentiis mafioso, toro vaffanc*lo ecc." Ma c'è una via di mezzo. Spesso, i nostri, sono i PRIMI a correre in difesa dei nostri nemici, sono i primi a metterci in difficoltà, sono i primi a scrivere falsità per attaccarci, sono i primi a tacere sui problemi altrui, sono i primi a sottolineare gli errori arbitrali pro-Juve e ad ignorare gli altri. E potrei andare avanti all'infinito. Poi ti giri, e vedi che sostituendo Juve con Stellantis/famiglia elkann/Ferrari o altre controllate del gruppo (quindi nella nostra stessa identica situazione), il comportamento dei media "familiari" è COMPLETAMENTE DIVERSO. Perché allora? Perché alla Juve si dà addosso, e a john elkann no? Perché alla Juve si fanno giornalate contro, e a Stellantis no? Ma ripeto: la colpa è di chi continua ancora a stupirsi, dopo 20 anni quasi.
  2. Non capisco dove stia la sorpresa. La Stampa, altro quotidiano "di famiglia", fu il primo a correre in soccorso del pm anti-juventino dopo l'uscita del video l'anno scorso. Avrebbero potuto stroncargli la carriera e farlo trasferire in Lapponia, invece preferirono un vergognoso ed assurdo articolo di giustificazione e comprensione. La cazzetta fu il primo giornale nel 2006 (allora era "di famiglia" anche quello) a darci contro e ad alimentare il famoso sentimento popolare, a pubblicare pezzi di intercettazioni presi qua e là, a darci dei ladri, a scrivere "Juve non così", ad anticipare le sentenze prima dei processi. E si potrebbe andare avanti all'infinito. Ma dopo 18 anni ancora vi stupite?
  3. Guarda, a me va bene tutto. Che ci lasci in qualsiasi condizione e in qualsiasi serie, basta che lasci.
  4. Noi facciamo i complimenti a questi eh. Grazie john, che ogni giorno mi dai un motivo in più per odiarti.
  5. Ma figurati, a loro (e cioè a lui) frega un catzo di noi tifosi. A loro importa dei clienti. E coi clienti appunto, se si fa i complimenti ad un avversario, si passa bene, si fa bella figura, si dimostra di essere simpatici, belli, forti. Perchè magari il cliente indiano, o arabo, o americano, guarda il tweet e dice:"Ma che brava la dirigenza della Juve, vedi come sono sportivi". Quando invece a noi tifosi ribolle il sangue e ci si spappola il fegato, a vedere che si complimentano coi nostri peggiori nemici, con la squadra più mafiosa e scorretta che esista. Fanno schifo, sono feccia. E' feccia, lui in particolare.
  6. Quelli vanno fatti subito. Cosi come si fanno i video (il mega-presidente galattico in persona) mentre si taglia una torta scudetto del napoli, con tanto di foto, sorrisoni, abbracci ecc. Perchè quello è "stile-Juve". Poi poco importa se li fai a gente che ti augura la morte ogni giorno, che ti minaccia se giri con una maglia della Juve addosso, che ti dà dei mafiosi, drogati, ladri, delinquenti ecc. FANNO SCHIFO. Ogni giorno mi sveglio e penso:"ma faccio bene a non seguire più niente? Faccio bene a non guardare più un solo minuto di partite, a seguire il calciomercato, le polemiche, le news ecc.?" E ogni giorno, LORO, mi danno la risposta. Che purtroppo è sempre affermativa.
  7. Ma ci puoi scommettere. Quello è stato un grande colpo a nostro favore, anche per me. E ricordiamolo: colpo avuto GRAZIE al web, non certo grazie alla dirigenza/proprietà juventina. La quale ci ha anche messo il carico sopra, scendendo in campo a difesa del PM la mattina successiva in fretta e furia, PER PRIMA, con un articolo DEMENZIALE sul giornale DI FAMIGLIA, dove di fatto si prendeva le difese del PM e le distanze dal video (una roba surreale, incredibile). Questa, è la nostra proprietà.
  8. "Dobbiamo tornare ad essere simpatici" [cit.] Direi che, dopo decenni, questa strategia comunicativa ha sicuramente pagato e ne stiamo vedendo tuttora i molti frutti.
  9. Infatti il nocciolo della questione è questo. Non è tanto vincere o perdere, personalmente l'ho sempre scritto. Il punto è che, con questo qui al comando, vincere o perdere è diventato ininfluente. Tutto quello che è successo lo scorso anno è la prova provata che, se necessario, domani, fra 1 anno, fra 4 anni, fra 10 anni, se c'è bisogno si metteranno a 90° ancora una volta (l'ennesima) e svenderanno quello che la squadra avrà faticosamente guadagnato sul campo, chiedendo anche scusa magari e passando (come sempre) da ladri, truffatori, mafiosi, delinquenti ecc. E' tutto qui. E' una questione di essere presi per il cu*o da chi invece dovrebbe tutelarci, contro tutto e tutti.
  10. Applausi scroscianti. E aggiungo che, in tutto questo, la Juve è sempre stata un'arma, o uno strumento da utilizzare per avere piaceri, tagliare i rami secchi, mettere in cattiva luce tizio e caio ecc. Ecco perchè il campo, almeno per me, è ormai diventato secondario, perchè leggendo quanto hai scritto è la Juve ad essere secondaria, PER LORO. E' la Juve che viene utilizzata come merce di scambio, come specchietto per le allodole, come una moglie da svendere ad un beduino in cambio di cammelli. Ed è per questo che, sempre per come la vedo io, vorrei veramente chiunque al posto suo, anche un Ferrero qualsiasi (il Viperetta eh, non quelli della Nutella, sennò grazie al catzo )
  11. Guarda, lo preferirei. Preferirei il peggior mafioso del mondo, il peggior delinquente del mondo, piuttosto che queste facce di mer*a che fingono di volerci bene e ci pugnalano ogni volta alle spalle, peggio dei nostri peggiori nemici. Anzi, spesso vanno proprio a braccetto coi nostri peggiori nemici. Io sinceramente sono stanco, dopo 20 anni, di questa roba. Darei qualsiasi cosa, pur di vedere la società in mano a gente che ci difende, che mette al primo posto la nostra dignità e il nostro rispetto, anche prima dell'allenatore, dei giocatori, del DS ecc. Non dico di avere ragione eh, anzi probabilmente sono solo un cogli*ne e la mia è una lotta vs i mulini a vento. Ma la vedo così.
  12. La Juve torneremo (anzi, forse è meglio dire INIZIEREMO) a farla quando non avremo più un proprietario che ci usa per i suoi porci comodi, e che non ci svende ogni volta al primo demente di PM, presidente avversario, giudice, giornalista ecc. che passa per strada. Per me può vincere pure 10 champions di fila e mettere ogni anno 500mln di € nelle nostre casse, il mio sostegno ed il mio rispetto non lo avrà mai.
  13. Speriamo di andare prima possibile al 10%
  14. Ma che dici?! Ma cosa possono fare con la Juve, mica hanno più lo stesso potere in Italia che avevano prima, per fare minacce o chiedere favori...
×
×
  • Crea Nuovo...