Vai al contenuto

MO.GI.BE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da MO.GI.BE


  1. 17 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

    Oh mandatemi a fare in c**o ma io L'Antonio lo preferisco ad un Salah...

    Chiesa-DV-Anthony sembriamo quasi una squadra moderna davanti..speriamo c****

    Tendenzialmente ti darei ragione, ha un potenziale devastante, un dribbling alla Douglas Costa, roba che ormai se ne vedono pochi.

    Però, non puoi avere una squadra fatta di potenziali campioni. Servono campioni reali, gente abituata a fare 40 partite l'anno sul pezzo, abituata a vincere. Chiesa, Locatelli, hanno vinto si, ma una coppa fatta di 7 partite. Chiellini e Bonucci sono quasi ex calciatori, Cuadrado va per i 34 e Vlahovic non ha mai lottato nemmeno per il quarto posto.

    Quindi i Salah ben vengano...

    • Like 1

  2. 2 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

    Preferirei dejong, ma se si può prendere a zero jorginho e magari prendere una bella mezzala me lo faccio andare bene.

    Almeno avremmo finalmente un titolare da piazzare davanti alla difesa, visto che quelli che abbiamo, max non li vede in quel ruolo, inspiegabilmente

    Mi sfugge una cosa.. tutti parlate di dejong, ma perché il Barcellona dovrebbe darlo via ora che pare essere tornato un progetto serio?


  3. 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

     

    son troppi soldi lo sai

     

    Troppi soldi sono quelli dati a Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, De Sciglio, Rugani, Dybala, Arthur, uno tra Bonucci e Chiellini e Alex Sandro.

     

    Comincia a scremare questi, fai una squadra di 15/16 titolari e il resto li paghi poco o ci metti under 23 e vedi come i soldi escono!

     


  4. 37 minuti fa, kenpachi ha scritto:

    premessa: commentiamo le indiscrezioni dei giornali, ergo 99% fuffa.

    La linea presa dalla Juve negli ultimi tempi sembra abbastanza netta: investimenti, anche importanti, su profili under 25 (Mckennie, Kulusevski, Kean, Locatelli, Vlahovic) confermata anche dalle parole di Agnelli: "il prossimo Ronaldo dobbiamo prenderlo a 18 anni" o qualcosa del genere.

    Poi leggo i nomi che ci stanno accostando: Salah (30 anni), Jorginho (31 anni), Rudiger (29 anni) e mi chiedo dove sia la continuità con quanto sopra.

     

    Ribadisco, saranno cavolate mediatiche, ma spero davvero non siano quelli i nomi sui quali stiamo lavorando.

    Intendiamoci, nulla contro i trentenni, ad esempio io Brozovic lo firmerei oggi stesso, ma spero che le risorse importanti siano impiegate per profili più futuribili.

    ma poi prima che qualcuno se ne esca con : ah ora schifiamo pure Salah spero sia chiaro che il discorso non è sul valore del calciatore. Hai 80-100 milioni da spendere? portate a Torino uno più futuribile, tutto qui. Avrei detto Wirtz ma s'è appena spaccato di brutto, poraccio.

     

    Vero, però se ci metti tutti baby fenomeni rischi di fare la fine dell'arsenal. Servirebbe un mix, e se accettano il fatto che Salah non è un investimento ma solo l'acquisto di un calciatore pronto lo farei, ma devono essere coscienti che potrebbe essere da sostituire già da due anni senza affossarci il mercato 

    • Like 1

  5. 6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

    Marooooooo Salah!

    Indebitarci per un fenomeno che però avrà 30 anni e basa molto sulla rapidità? 

    Io proverei a prendere uno che sia quasi nel prime..


  6. Sono stato disperato solo per un addio: quello di Zinedine Zidane. E nonostante tutto abbiamo avuto un discreto futuro 

     

    Figuratevi se dobbiamo piangere per Dybala. Hanno investito 75 milioni a gennaio, io sono convinto che abbiano un piano

    • Like 2

  7. 1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

    Non penso di aver offeso nessuno in molti secondo me mettono in discussione il calciatore per via dei troppi infortuni di natura muscolare non per il valore tecnico in se del calciatore.( tu ti sei sentito chiamato in causa ? Non era mia intenzione) Io l’unico dubbio che mi permetto di avere prima di perdere il giocatore consiste nel fatto che negli ultimi 4 anni nelle partite che contano non ci siamo ritrovati soltanto senza Dybala per problemi fisici ma anche tanti altri diversi calciatori quindi spererei ( e mi auguro che qualcosa venga fatto in tal senso ) che si verifichi la bontà del lavoro di preparazione fisico atletico da parte dei responsabili del gruppo tecnico ,e si valutino tutte le opzioni ,dico questo perché mi dispiacerebbe poi  vedere il prossimo anno il giocatore miracolosamente tirato a lucido in un altro club .

    4 milioni base

    2 milioni se fa almeno 35 partite 

    1 milione se fa 5 partite di fila

    1 milione se si vince scudetto

    2 milioni se si vince CL

     

    Ecco i suoi 10 milioni

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...