Vai al contenuto

mirko (Vucinic) bologna83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da mirko (Vucinic) bologna83


  1. non illuderti che tanto faranno giudicare a qualcuno imananicato amico dell'amico del sostituto dello zio del consiglio della magistratura

    Non credo sia possibile.

    La Cassazione non entra nel merito del dibattimento, ma valuta soltanto l'interpretazione delle norme che l'hanno portato fino ad essa.

    Poi, da questo paese mi aspetto di tutto, ma credo sia molto complicato taroccare anche la cassazione perchè, come tutti sapete, le sue sentenze fanno imemdiata giurisprudenza.

    Vedremo...


  2. Io ho guardato la partita senza audio, quindi senza alcun condizionamento.

    A mio modestissimo parere abbiamo stra-dominato, giochiamo un ottimo calcio (anche con le riserve) fino all'area avversaria, poi li davanti nessuno la butta mai dentro), in particolar modo quando riusciamo a partire in contropiede da palla reuperata in difesa, quando Pirlo appoggia per Giaccherini che taglia in due il cmapo con le sue sgroppate.

    Il Milan è troppo brutto per essere vero, lento e macchinoso.

    Vi dirò: mi spaventano motlo di più le piccole che giocano aggressive come il Siena, che questo Milan che contro di noi in 1 partita e mezzo non ha fatto 3 passaggi consecutivi. Poi ora prenderemo 4 gol e sarò clamorosamente schiaffeggiato, ma io la vedo così!

    P.S.: Ricordo a tutti le Juve degli ultimi anni... baciamoci i gomiti perchè questa squadra gioca bene, ha un bellissimo atteggiamento e soprattutto ha clamorosi margini di miglioramento!


  3. Domanda: Ma se uno compra il biglietto, come funziona?? Rimborsano o ti è valido per la prossima????

    Io a queste condizioni NON vengo allo stadio**** .... però vorrei sapere come funziona per il biglietto...

    ***** Ieri sono stato 10minuti fuori alle ore 17:30 e stavo per congelare....con scarponi e calzettoni invernali le dita dei piedi erano diventate insensibili .... fra Tornelli, Fila, Casino per la Neve , spalti innevati (perchè lo saranno) e ghiacciati .... me ne sto sul divano :sisi:

    Io abito in provincia e ieri mattina c'erano -17 alle 7 (all'accensione della macchina che è stata tutta la notte fuori). L'ho riscaldata da ferma per 40 minuti, poi 1 ora di tragitto. Arrivato al lavoro i vetri erano ancora congelati!


  4. L'importante è che non lo decidano alle 20.40 di domenica.

    Io saró allo stadio(meteo permettendo..), e non voglio stare un'ora al gelo per poi sentirmi dire "Non si gioca" come vs il Parma.

    Dato che TUTTI già sappiamo che domenica Bologna sarà innevata e gelata decidano SUBITO.

    Ma figurati se decidono subito. Faranno bloccare una città già in ginocchio e poi rinvieranno.

    Mercoledì per Bologna-fiorentina hanno rinviato alle 13 quando alle 7 di mattina c'erano 40 cm ovunque e -5° costanti!


  5. si parla di spostarla alle 15, spero proprio che si organizzino perchè un altro rinvio sarebbe proprio una rottura di caxxo...

    Capisco la rottura, ma il Dall'Ara ti posso assicurare che diventa pericolosissimo in certe condizioni. E' coperta solo la tribuna (e fino ad un certo punto), è in pieno centro e la massa che si crea per una partita contro la Juve può causare problemi.


  6. 261177_226027667424618_6809027_q.jpg

    BOLOGNA - JUVENTUS

    140px-Bolognafcstemma.png.........................140px-Juventusstemma.png

    SERIE A TIM (4° Giornata del girone di ritorno)

    Mercoledì, 07 marzo 2012 - ORE 18:30

    STADIO "RENATO DALL'ARA" - Bologna

    :sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

    Qui la cronaca del match

    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Dopo aver previsto una settimana fa il rinvio di Parma-Juve (bastava guardare il meteo :closedeyes: ), apro il topic sulla partita di Bologna, anch'essa a forte rischio rinvio perchè su Bologna è prevista neve nel week end e soprattutto temperature polari (ieri picchi di -17, con una massima di -5!!!).

    Vi terrò aggiornati sull'evolversi del meteo e vi annuncio che i rossoblu vorrebbero il rinvio. Motivo? Sono certi che dopo il rigore non dato a Siena, ne siano già previsti 1 o 2 per la Juve domenica sera e preferirebbero rimandare, così a subire l'ingiustizia sarà un altra squadra e non loro.

    A voi ;)

×
×
  • Crea Nuovo...