Vai al contenuto

AlessandroMAGNODelPiero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlessandroMAGNODelPiero

  1. Il 2006 ha marchiato John Patteggio Elkann a vita come 'pezzo informe di materia organica anfibia'. Il cugino, nonostante i difetti che non sono pochi, è sicuramente gobbo marcio ed infatti l'ameba eunuco alla prima occasione utile l'ha fatto fuori definitivamente. Il 2023 è solo la logica conseguenza del percorso iniziato dopo la morte dell'Avvocato e del Dottore che ci vuole ad angolo retto in ogni occasione ma sempre col sorriso sulle labbra come ci insegna mr. Patteggio in ogni foto in cui viene immortalato o in ogni pùttànàtà che spara da quella fògnà. Dopo l'episodio con la Salernitana non ho visto più nulla, dopo la sentenza a gennaio per me c'è solo indifferenza, sdegno, schifo e continuo ad augurare solo male all'ameba eunuco come da 17 anni. Cosa farò l'anno prossimo? Guarderò e tiferò il Notts County da poco tornato in League Two (40.000 persone a Wembley per la finale playoff contro il Chesterfield mi hanno emozionato come non mi succedeva da tanto tempo). È morta la Juve, W la Juve!
  2. Dopo il primo grado di Moggi la passione immensa verso la Juventus è entrata in una sorta di coma. Seguivo ma non è stato più come prima. Il Traditore aveva vinto su tutti i fronti. Quest'anno dopo Juventus Salernitana non ho praticamente visto più nulla, ho solo aspettato l'esito dei soliti processi e processini architettati ad arte come negli ultimi 25 anni. In più ieri son bastate due caz.zo di parole stampate su un sorriso da ameba per passare dal coma alla morte cerebrale. Il Traditore ha vinto allora e vince di nuovo. Stavolta però non reagirò: non mi documenterò ulteriormente, non andrò a manifestazioni, non leggerò libri, non la difenderò più. Il Traditore ha vinto. Di nuovo. Su tutti i fronti. Fino alla prossima incul.ata è il motto più corretto di questa società da quando c'è il Traditore e che da ieri non mi sento più di appartenere. Ho uno scoramento interiore che è difficile da esternare o far capire ma credo allo stesso tempo sia il sentimento che più gobbi provano in questi ultimi mesi in particolare o anni visto che le accuse inventate non sono mai mancate. La cosa che più mi ha emozionato quest'anno? La finale a Wembley per l'accesso alla League two tra il Notts County ed il Chesterfield. Calcio con la c maiuscola. Vedere chi ci ha donato la maglia bianconera tornare tra i professionisti mi ha emozionato tantissimo. P.s.: È stato un piacere continuare a leggervi in questi anni anche se da anonimo. Questo forum rimane e rimarrà sempre il posto più gobbo del web. Per distacco.
  3. Giubbino blue della Robe di Kappa durante il discorso di Gaetano Scirea. Non ricordo nulla di quella serata maledetta, solo questo particolare. Altresì convinto che ci fosse il logo della Robe di Kappa di colore giallo sul petto. Probabilmente è solo un ricordo sbiadito. Avevo 7 anni.
  4. Buongiorno a tutti voi. ... aspetto...ancora... FINO ALLA FINE
  5. Buongiorno a tutti. Dopo ciò che successe nel novembre del 2011 decisi di staccare la spina dal forum (ho continuato a leggervi comunque nel tempo). Sono volati 7 (coincidenza? Non credo) anni e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Soprattutto riguardo le vittorie sportive della nostra squadra grazie a tutto il management ed in particolare al Presidente Andrea Agnelli che è un manager veramente con gli attributi (merito anche di un certo Giraudo). Molto probabilmente oggi si scrive la storia (ringraziamenti più che dovuti a crocop e top). È palese. Vista anche la pazzia di questo topic che mi ha fatto più volte far venire le lacrime per le risate ed allo stesso tempo ha fatto venire la voglia di scrivere queste quattro (meglio 7) parole. Con Andrea Agnelli ancora al timone della nostra nave vinceremo la tanto agognata CL che porta ossessioni a tutti e molto probabilmente anche al nostro Presidente. Ne sarò ovviamente felice anch'io quando succederà perché succederà a breve. Però c'è un ma ed è un ma grande quanto un palazzo. Questo palazzo si trova in via NNDM. È un palazzo di nove piani con quattro appartamenti su ogni singolo piano. In questo palazzo ci sono in particolare due appartamenti sui quali mi soffermerei: gli interni 28 e 29. Attualmente questi appartamenti sono stati occupati abusivamente. Sono del proprietario del palazzo ma ci sono tremende difficoltà per far sloggiare gli abusivi da 12 anni. E qui mi rivolgo soprattutto ai nuovi utenti ed alle giovani leve: non dimenticatevi mai dei pargoli 28 e 29 che devono tornare a casa un giorno e di ciò che abbiamo subito 12 anni fa. Ve lo scrive un 'vecchio tifoso squadrista rancoroso di serie c' che personalmente ritiene il 28 e 29 più importanti di 7 CL di fila. Avete un briciolo di tempo e non siete a conoscenza di Farsopoli anno 2006? Qui c'è una sezione apposita per capire cosa abbiamo subito. Non mi dilungo oltre. FINO ALLA FINE Un saluto affettuoso a Basilea84 e Apache a vita!
  6. E' la vittoria di tutti gli Juventini che non hanno mollato mai. Adesso comincia una nuova storia, non siamo pi
  7. Ciao carissimo Vinta una "piccola" battaglia. Voglio vincere la guerra.
  8. Beatrice e Di Gregorio nulla? Ma stiamo scherzando? Scandalo !!!!!!!!!
  9. CLAMOROSO NARDUCCI PROBABILE ASSESSORE DELLA GIUNTA DE MAGISTRIS A NAPOLI http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/06/07/news/giunta_spunta_narducci_pm_del_processo_cosentino-17310601/ Giunta, spunta Narducci pm del processo Cosentino Continua il toto-assessori. E tra le ipotesi che circolano sulla squadra del nuovo sindaco de Magistris, compare anche il nome del magistrato che si occupa delle inchiesta su camorra e politica di ROBERTO FUCCILLO SI stringono i tempi. Luigi de Magistris incontrer
×
×
  • Crea Nuovo...