Vai al contenuto

liam_10

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da liam_10


  1. Oggi ho deciso di scrivere questo messaggio direttamente alla Juventus.. sono stanco di vedere la mia società non difendersi, di leggere comunicati con scritto vedremo.. valuteremo..  non so se mai potrà valere qualcosa, ma tant'è.. buona giornata a tutti.

     

     

     

    Buongiorno, sono un tifoso juventino da oltre quarant'anni, lasciando perdere il campo che è oltremodo imbarazzante al di la del secondo posto attuale, ma questo fa parte del gioco, sono immensamente deluso da ciò che sta succedendo e soprattutto dal vostro modo di gestire questa situazione; non ritengo possibile che una società come la Juventus venga trattata in questo modo dopo aver contribuito in maniera sostanziale a far stare in piedi il calcio italiano grazie ai propri tifosi e con milioni e milioni di investimenti.
    Punita per qualcosa che al momento non è neanche reato, messa sotto scacco da soggetti per ripicche che godono a farcelo sapere in maniera nemmeno troppo velata; veniamo usati come capo espiatorio per tutti i mali del calcio italiano, da calciopoli ad oggi. Ormai è chiaro che questo processo a cui stiamo assistendo è solamente una ripicca per toglierci quello che abbiamo conquistato sul campo!
    Vi chiedo di difendere il nome e il marchio Juventus e soprattutto milioni di tifosi che seguono e investono i propri soldi per una passione che viene costantemente calpestata. Siamo stanchi! non ne possiamo più! Ovunque andiamo per seguire la nostra squadra ci trattano a pesci in faccia, per non dire altro, e credo che il vostro silenzio non faccia altro che alimentare il sentimento popolare nei nostri confronti. Veniamo e venite insultati da un sistema e da soggetti gettano fango sulla Juventus, solamente per il seguito che ciò comporta, io credo che a tutto debba esserci un limite.
    Vi chiedo di tutelarci anche e soprattutto mediaticamente, non ho mai sentito nessuno della Società prendere una posizione netta come fanno le altre squadre coinvolte in qualcosa che possa ledere il loro nome, vedasi Real Madrid, Manchester City o Barcellona. Non è possibile continuare così! Non siamo solamente mucche da mungere! Io questa situazione la ritengo peggio del 2006, oggi non avete nemmeno la scusa che avevate all’epoca, avete in mano tutto per potervi difendere e avete il potere economico dato da milioni di tifosi che ogni giorno da soli, sui social, fanno il lavoro che a mio modo di vedere dovreste fare voi. Dovreste tenerci uniti, cosa che non state minimamente facendo, state disperdendo un potenziale enorme a mio avviso e per quanto mi riguarda state distruggendo una passione che ho sin da bambino e che ancora mi fa soffrire. Accetto le sconfitte sul campo, come detto prima fa parte del gioco, ma non posso accettare tutto il resto.
    Ritengo necessario un immediato cambio di atteggiamento da parte Vostra, altrimenti non investirò mai più un solo euro nel calcio e smetterò di seguire anche la mia amata Juventus, e credo, come me tantissimi altri tifosi juventini.
    Non so se mai vorrete rispondere.

    • Like 5
    • Thanks 1

  2. Io non so se è già stato fatto, però sarei dell'idea di mandare mail su mail anche alla società Juventus per protestare contro questo mutismo mediatico con cui sta affrontando la situazione, alla luce anche degli ultimi video usciti sui pm.

    Io capisco che questo tipo di situazioni debbano essere affrontate nel rispetto delle istituzioni, anche se al contrario le istituzioni sembrano non aver alcun rispetto per la società Juventus, però devono essere rispettati anche milioni di tifosi che pagano profumatamente per una passione.

    Io amo la Juventus e la seguirei anche in serie C, ho disdetto le pay tv e ho fatto l'abbonamento a JuventusTV per dare il mio contributo alla causa, però non è possibile che siano sempre i tifosi a metterci la faccia nelle battaglie mediatiche a cui costantemente siamo sottoposti.

    Il 2006 è una ferita ancora aperta per molti di noi tifosi, ma che purtroppo ormai inconsciamente sembriamo aver accettato. Questa volta però, almeno da parte mia, non sarà così. Se la società non si e ci difenderà con tutte la armi che ha, accettando passivamente tutto ciò che le sta succedendo intorno, nonostante l'immensa passione,  difficilmente continuerei a seguirla.

    E credo che loro questo debbano saperlo, il rischio di perdere un sacco di tifosi io credo sia concreto. Probabilmente non servirà a nulla, ma nel mio piccolo un tentativo lo farò.

     

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...