Vai al contenuto

Capitan red

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Capitan red


  1. 2 ore fa, galakie ha scritto:

    Enrico Varriale: "Mi vergogno di me ma non sono un mostro"

    “Ho fatto qualcosa che non può e non deve essere fatto. Mai”. Sono le parole del giornalista Enrico Varriale, a processo per stalking nei confronti della compagna. Intervistato da La Repubblica ha raccontato la sua versione dei fatti. L’ex vicedirettore di Rai Sport ha respinto le accuse fin dal primo momento, assistito dagli avvocati difensori Fabio Lattanzi e Stefano Maranella.

    Non per attenuare le mie responsabilità, ma per affermare un concetto semplice: ho sbagliato ma non sono un mostro.

    I fatti sono quelli ricostruiti dal gip Monica Ciancio, dopo le denunce della compagna di lui. Ma Varriale vuole raccontare anche la sua prospettiva. 

    Ci siamo colpiti tutti e due, ma non l’ho picchiata e non le ho mai messo le mani al collo – spiega – alla fine avevo l’occhio pesto, quello messo peggio ero io. 

    La compagna di Varriale ha denuciato due volte: una il 9 agosto, per lesioni e poi una il 14 settembre, per stalking. E aveva dichiarato che il compagno le aveva stretto le mani intorno al collo mentre cercava di difendersi. Quella lite, avvenuta il 6 agosto, era finita con una prognosi di cinque giorni per la donna. 

    Non deve capitare. Ammetto che è capitato. Non mi sono controllato. Ci siamo colpiti. Ma quello che è capitato, di cui mi vergogno, va inserito nel giusto contesto. Non sono un violento, non sono uno stalker, non ho provato a strangolarla.

    Per il momento nei confronti del giornalista è disposto un divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi da essa abitualmente frequentati.

    ti vergogni di te perchè sei stato sgamato...altrimenti continuavi con il tuo atteggiamento da moralista


  2. 4 ore fa, Arminius ha scritto:

    "Lei era gelosa, pensava che avessi altre donne". Il portinaio ha visto tutto: pronto a testimoniare

    mh  altre donne?

    :haha:

     
    Da pecisare che il portinaio non è li per dimostrare l'esistenza di "altre donne" sapevatelo .sisi

    ah quindi se una donna è gelosa le si può sputare adosso e mettere le mani al collo...non lo sapevo


  3. 32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

    Appena arrivata via e-mail .asd 

     

    DAZN: Guarda “Simpatico” la nuova serie su Massimo Moratti

     

    "Simpatico”: Massimo Moratti, l’ultimo dei romantici

    “Dopo la vittoria della Champions ho pensato a mio padre. Ti meravigli di trovarti nella stessa condizione, quindi cerchi di capire qual era la sua gioia: la metti sulla tua e trovi le similitudini”
     
    905dbbe0-adf9-4610-b127-1f0dd8270bb4
     



     

    sembra joker di una famosa serie tv di batman di quando ero bambino


  4. 51 minuti fa, ampeg ha scritto:

     

    passa dal circo (video qui sotto) ai video giochi, upgrade per Lele

     

     

    cavolo ...mai sentito un commento così quando gioca la Juventus, sembrava che il telecronista stesse per mettersi a piangere...manco Pizzul con la nazionale arrivava a questi livelli.

    Di Adani ed i suoi commenti su l'artiglio che graffia stendo un velo pietoso (mi sono fermato all'artiglio che graffia per imbarazzo)


  5.  

    1 ora fa, zlataniere ha scritto:

    com'era il discorso, le inglesi hanno capito che avevano fatto na cazzata :haha:ma dove :haha:

     

     

    INGLESI MAI USCITE

     

    Secondo quanto riportato, l’Uefa ha cinque giorni per rispondere, mentre sono più lunghi (nell’ordine di qualche settimana) i tempi per una sentenza. Il primo passo per chiedere all’Uefa di annullare del tutto il procedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. La notizia fa seguito all’indiscrezione riportata domenica scorsa dal Sunday Times per cui i sei club di Premier League coinvolti nel lancio della Superlega (Manchester United e City, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham) pur avendo pubblicamente abbandonato il progetto sono rimasti comproprietari della holding creata in Spagna proprio per il lancio della Superlega. Al cui interno, riporta il Sunday Times, ci sarebbero anche club francesi (il Psg?).

     ma Ceferin ,che parlava di squadre pentite ecc, di tutta questa faccenda ci ha capito qualcosa?


  6. 30 minuti fa, juventinosi ha scritto:

    no, ti sbagli. Grosso ancora non giocava nella Juve ma, se non ricordo male nel palermo.

    era l'estate in cui Grosso dal Palermo passò all'Inter...anche in quel caso gli interisti provarono a prendersi i meriti per il gol di Grosso alla Germania ( gol fortunoso grazie al quale Grosso visse di rendita per anni)..pure un milanista come Franco Ordine fece loro notare che se Grosso era in nazionale era per merito del Palermo.


  7. 19 minuti fa, Terza Stella *** ha scritto:

    https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1544963

    Stanno schierando le truppe...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     

    io rimango sempre più stupito di come l'opinione pubblica (quella che si indignò per la SL) ritenga tutto questo normale.... multare per cosa?...promettere di non farlo più altrimenti una multa maggiore e 30 punti di penalità?..ma cosa hanno fatto queste società di così mostruoso?

    Chi pensa di essere nel giusto non ha bisogno di minacciare.

×
×
  • Crea Nuovo...