Vai al contenuto

Gioyels

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gioyels

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 22/12/1994
  1. ADESSO LO RIPETO ANCORA: BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTEBASTA LLORENTE BASTA LLORENTE 60 MINUTI TUTTE LE PARTITE CON UN PALO DELLA LUCE IN CAMPO BASTA LLORENTE
  2. No c'è ma stiamo scherzando...ancora Llorente titolare? per cosa? poi se per volere di Dio segna contro questi scappati di casa questo viene confermato titolare.Per favore fermiamo questa follia.Llorente panchinato e largo a Morata,cristo.
  3. io vado controcorrente,non mi frega c***i dei disfattismi.Quindi: -la nota positiva è Morata:Llorente dopo 7 partite ha fatto vomitare,quindi va panchinato. -Pirlo non poteva essere in forma...dopo 1 mese di stop e 3 partite ravvicinate,però chiaramente giocherà contro il Palermo. -3-5-2 anche basta dai.
  4. Dai oh ma l'avete la partita o cosa? Ma manca gioco cosa? Oh ma l'Ateltico è stato OTTANTA MINUTI a difendersi poi ha fatto goal su un liscio di testa di Mandzukic.Fine dell'INCREDIBILEENORMEATELTICOMADRID! Si sono difesi in maniera vergognosa...c**** all'83' già si nascondevano vicino alla bandierina... Secondo me comunque il buon Llorente tempo che Morata entra in condizione e viene panchinato...Morata ferma tocca e va...Llorente fa la sponda e poi prega che Tevez sia nelle vicinanze! FORZA JUVE
  5. Ragazzi abbiamo dimostrato,seppure contro il Chievo,che siamo ancora un gradino sopra tutti,quantomeno a livello di gioco. Vidal e Pogba sono due acquisti,entrambi cattivissimi e va beh Pogba...divino. Coman promette benissimo,anche lui mamma mia...a mio parere il povero Seba può continuare a stare in panca!
  6. Ragazzi Allegri è il colpo perfetto per la società.Lui è un'aziendalista,si è visto al Milan...per cui se gli vendono Vidal,dice "ok,adesso lavoro senza Vidal."Se gli vendono Pogba,dice:"ok,adesso lavoro senza Pogba". Secondo me è così...ed è la fine c****...
  7. Eh c****...mi sale il "Marotta dimettiti."
  8. Ragazzi di tutta questa operazione non mi è chiara una cosa: mettiamo che Morata fa una stagione della madonna,l'anno prossimo arriva il Real e se lo riprende a 33 milioni..noi cosa dobbiamo fare per tenerlo? Pareggiare l'offerta? aggiungere 11 milioni ai 22 che gli dobbiamo?
  9. Dobbiamo giocare con la stessa cattiveria con cui giocheremmo una finale di champions contro il Real Madrid.Questi hanno uno scudetto che ci appartiene e ne hanno vinti altri grazie ai nostri giocatori,per poi vincere una champions e suonarci i calcson in faccia. Per me non esiste alcun tipo di scusa,siamo superiori,basta fare gli scaramantici. Asfaltiamoli. PUNTO.
  10. Io lo dico ora:dovessimo perdere o pareggiare la colpa verrà data sicuramente al mister a alla scelta di non schierare Vidal.Ora,se ha deciso così è perchè evidentemente sente che la squadra è in condizione di poter giocare bene questa partita anche senza Arturo.Non fosse così,secondo me il mister sbaglia a voler applicare il regolamento.Questa partita è fondamentale e non la possiamo sbagliare.Io spero di non vedere ancora la Juve di questo ultimo mese.Forza ragazzi.
  11. Facciamogli abbassare la cresta.Io questi li odio più del colera.
×
×
  • Crea Nuovo...