Vai al contenuto

vertigo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    749
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vertigo

  1. Il giornalaccio rosa, che in genere è piuttosto ben informato, dà Costa, Dybala ed Emre Can ancora in panchina.
  2. La rosa della Juventus è talmente più forte della concorrenza da annichilire la Lazio nonostante una forma ancora approssimativa ed un gioco sicuramente migliorabile. Se fossi nella concorrenza sarei molto preoccupato dal fatto che finora Ronaldo, Dybala e Costa hanno inciso poco.
  3. L’anno scorso la Lazio ci ha fregato due volte difendendosi e ripartendo in contropiede. Sono sicuro che Allegri ne terrà conto.
  4. Vorrei rispondere, ma è impossibile dare un senso a quello che scrivi.
  5. Dopo sette scudetti consecutivi e quattro Coppe Italia consecutive sono sempre più convinto del fatto che per molti tifosi della Juventus il calcio sia un pretesto per sfogare la bile accumulata nelle proprie vite; per cui bisogna criticare a prescindere, anche per una partita giocata tre giorni dopo ferragosto da una squadra che non ha mai giocato prima insieme e che ciò nonostante ha vinto in trasferta tirando 22 volte in porta.
  6. Forse a te sfugge che ieri era il 18 agosto e che abbiamo giocato la prima partita vera della stagione. Se pensi che sia facile vincere in casa del Chievo non hai capito niente del calcio italiano.
  7. Ieri abbiamo fatto 22 tiri in porta e avuto il 74% di possesso palla, e tutto questo nonostante una forma ancora approssimativa e un’intesa tutta da costruire, tra giocatori che hanno disputato la prima partita vera insieme. Sotto di un gol fuori casa a mezz’ora dalla fine, abbiamo reagito col consueto carattere e portato a casa una vittoria meritatissima. Di cosa vi lamentiate, sinceramente, non lo so.
  8. È fatta. Milinkovic al Milan. lo presenteranno domani, in contemporanea con i cugini interisti che presenteranno Vidal e Modric. Tutto grazie ad un cocktail di farmaci ed alcool. Poi arriverà sabato e CRISTIANO RONALDO, quello vero, scenderà in campo con la maglia della Juventus. E tutti gli altri a cuccia, con la lingua nel kulo.
  9. Tre anni fa il Chievo ci mandò di traverso la prima di campionato. È ora di restituire il favore con gli interessi.
  10. Negli ultimi anni abbiamo battuto Real, Barcellona, Chelsea, Borussia Dortmund, Manchester City, Tottenham, Monaco... praticamente tutte le grandi d’Europa tranne il Bayern. Siamo ampiamente competitivi. P.S. La Roma che abbiamo lasciato a distanza siderale in campionato ha mancato la finale di Champions per un soffio.
  11. I tre titolari ad oggi dovrebbero essere Matuidi, che ha retto il centrocampo della Francia campione del mondo, Pjanic che mezza Europa vorrebbe e Emre Can titolare nel Liverpool vice campione d’Europa. In panchina il promettente Bentancur, Khedira e Marchisio. Ogni reparto è migliorabile, ma non mi pare che siamo messi così male.
  12. Sono d’accordo con te e penso che Gundogan potrebbe essere una soluzione low cost (si fa per dire).
  13. E si vincono sette scudetti consecutivi, quattro Coppe Italia consecutive, si fanno due finali di Champions in quattro anni e si eliminano Real e Barcellona.
  14. Quest’anno ci vorrà tempo (e pazienza da parte nostra). Arriveremo al campionato senza aver mai giocato una partita vera con più di 6/7 titolari in campo contemporaneamente.
  15. Non credo avrebbero difeso meglio... Se non hai pericolosità offensiva, nè giocatori capaci di tenere palla e far salire la squadra, gli avversari possono schiacciarti. Il Real sta difendendo solo con i due centrali. Se ci provassero contro Ronaldo, Costa e Dybala ne prenderebbero sette.
×
×
  • Crea Nuovo...