Vai al contenuto

dhorifinn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su dhorifinn

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ci pensa Mino. Come spesso accade, anche questa volta è il fattore Raiola a infiammare il mercato della Juve. Archiviata la pratica Moise Kean, per cui manca solo l'annuncio finale, il club bianconero sta per concludere un'altra operazione: il nome nuovo è quello di Mohamed Ihattaren. Talento marocchino di nazionalità olandese del Psv Eindhoven, in scadenza di contratto e attualmente fuori rosa, può arrivare a Torino al termine di un affare da circa 5-6 milioni. Trattativa già in fase avanzata, non è esclusa la fumata bianca in tempi molto rapidi, aspettando di capire se poi Ihattaren possa unirsi subito al gruppo di Max Allegri o essere girato in prestito. Ore calde, il colpo a sorpresa della Juve può davvero diventare Ihattaren. chi sarebbe sto qua?
  2. bho a sto punto aveva senso Pellegri se dovevamo fare una scommessa...io non ho capito se ne vogliono prendere due o uno in attacco tipo icardi+ kean o anche solo kean...se devo svenarmi per lo scamacca di turno pietà.
  3. ne parlano un pò tutti i siti di mercato, anche Agresti parla/va di un ballottaggio scammacca-kean Intanto pare Raspadori ci abbia pure rifiutati perchè *****azzurro.
  4. Laporte comunque era molto quotato qualche anno fa, non so come abbia giocato al city....io mi aspetto però più di un kean per sostituire cr7...
  5. L’addio di Cristiano Ronaldo potrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio Juventus Manchester City. Ne ha parlato il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago, a Tutti Convocati, su Radio24: «CR7 in cambio di chi? Credo di poter escludere Bernardo Silva, passato in secondo piano al Manchester City. Si parla di Laporte come possibile contropartita, potrebbe essere lui l’uomo giusto. Si tratta di dare una valutazione congrua alla doppia operazione».
×
×
  • Crea Nuovo...