Vai al contenuto

Zino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Zino last won the day on January 25 2016

Zino had the most liked content!

Reputazione Forum

1313 Excellent

Su Zino

  • Livello
    Gabbionista Metodologico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Veramente di norma piu' sali di livello piu' e' difficile segnare
  2. Lo metti fuori rosa, si libera a giugno a zero e cosa hai guadagnato? Il tutto per un giocatore che e' nel progetto tecnico e stimato dall'allenatore, che infatti lo mette titolare alla prima occasione utile. I giocatori ai margini del progetto, come Ramsey e Arthur, hanno avuto ben altro trattamento.
  3. Zino

    Filip Kostić

    Beh ieri ha gia' dimostrato di avere piu' di una soluzione. Poi resta uno che supera l'uomo e va al cross principalmente, ma non gli manca il tiro e l'inserimento.
  4. Zino

    Filip Kostić

    E' un giocatore sicuramente utile, gioca semplice ma ha caratteristiche che servono sempre. Se poi avessimo 3-4 giocatori che attaccano bene l'area a prendere i suoi cross tagliati sarebbe ancora meglio.
  5. Beh oddio se manca Vlaho siamo veramente nei c***i, altre ali e mezze punte ne abbiamo. Poi che senza Di maria, Pogba e Chiesa il gioco ne risenta, come ieri, mi sembra palese, ma non e' che puoi avere anche i sostituti di quel livello se non sei il PSG
  6. Milik che sta in doppia cifra da praticamente sempre e' chiaramente uguale a Bendtner
  7. Parliamo di uno che, quando non si e' ritrovato con le ginocchia martoriate, ha fatto sempre doppia cifra, conosce gia' il campionato e sembra esser una persona con la testa apposto (a differenza di memphis). E costa la meta'. L'olandese forse era piu' adatto a giocare in coppia con Vlaho, non solo a farne il vice, ma Milik come nove di riserva e' un lusso.
  8. Peraltro l'anno scorso sembrava fatto all'inter come primo acquisto dell'era inzaghi
  9. In realta' ha fatto 25 gol in una squadra di M***A in un campionato iper-competitivo come la premier, finito e' un' altra cosa. Il problema e' che non puoi avere 20+ milioni di ingaggio, il posto assicurato sempre e una squadra competitiva per la champions alla sua eta'. Se rivedesse qualcuna di queste richieste sarebbe utile a tanti.
  10. Caldara non e' scarso e non e' stato escluso per questioni calcistiche. Se la sua carriera e' andata a puttane prima di cominciare per questioni eminentemente extra-calcistiche, e la cosa e' un open secret in ambiente calcistico.
  11. Almeno il primo non sa chi sia, il secondo post gli da dello scarso senza manco averlo mai visto, ci scommetto Pero' porta bene, chi viene bollato subito dal forum di norma ha una grande carriera alla Juve.
  12. Esce il nome di Evan Ndika, che sarebbe veramente interessante. E I colpi dalla Bundes ci han quasi sempre portato bene. Ovvio devi investire parecchio (30-40 mln) su un giovane che rimane un' incognita.
  13. In realta' nessuno di noi puo' avere un' opinione a riguardo, ogni calciatore e' differente e Gatti e' in un momento molto particolare di una carriera particolare anch'essa. Hanno il ritiro per valutarlo e capire. Sicuramente Mancini ha espresso un giudizio molto chiaro, ed e' uno che di giocatori ne capisce.
  14. Il problema di rabiot e' che dovrebbe limitarsi all'interdizione, recupero palla ed eventuali sgroppate (max 4-5 a partita), per il resto dovrebbe avere l'appoggio facile e lasciare la costruzione ad altri.
  15. Si, ma in quel caso 20 mln + il prestito mi pare ancora piu' una gazzada
×
×
  • Crea Nuovo...