Vai al contenuto

Scramble

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6542 Excellent

Su Scramble

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 18/08/1972

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Varese

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono tre anni di nulla Dio Santo, tre anni di nulla …
  2. Scramble

    Allenatore 24/25

    Il cuore mi dice forte Zidane. Ma il cervello mi dice che forse non è il momento: ha sempre gestito magistralmente rose stellari, sarà in grado di prendere in mano delle macerie tattiche e ricostruire ? Un po’ di materiale c’è, ma non so se può essere sufficiente. in ogni caso sarei curioso di vederlo nel nostro spogliatoio, chi avrebbe il coraggio di aprire bocca ? In alternativa la scommessa Motta non mi dispiace, ma non so perché, non mi convince pienamente. In ultimo, Conte: non dimentico come è scappato, ma non posso negare che è uno che cava il sangue dalle rape; forse in questo momento sarebbe l’ideale. In ogni caso non ne posso più di Allegri, mi urta. E come per molti qui dentro mi ha fatto passare la voglia di guardare la Juve, in quarant’anni di tifo non mi era mai successo, nemmeno nei momenti più bui.
  3. Almeno l’esposto (sui cui risultati in realtà non nutro un minimo di fiducia) sta muovendo un po’ di acqua anche all’estero.
  4. Perché non hanno usato lo stesso metro di giudizio su De Sciglio e Sandro ?
  5. “Manca gioco ? Ci sono anche gli avversari” Manca un pezzo: ci sono anche gli avversari che, a differenza nostra, hanno un allenatore degno di questo nome.
  6. Mi piacerebbe sapere se fanno tutte queste analisi sui gol di qualcun altro, a caso …
  7. Chissà come andrà a finire …
  8. Società insolventi che fanno da garanti, conti alle Cayman … Tutto naturalmente attentamente verificato e giudicato regolare da FICG e UEFA …
  9. Tra l’altro sono sempre più insistenti le voci che danno Zhang come “impossibilitato” a partecipare alla festa scudetto non per scelta sua ma perché, come dire, potrebbe essere circondato da quattro mura con sbarre alle finestre che ne renderebbero un filo difficolto l’espatrio …
  10. Finirà in niente, però … https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2024/04/05-125260881/un_esposto_puo_far_tremare_l_inter_poteva_iscriversi_al_campionato_
×
×
  • Crea Nuovo...