Vai al contenuto

Alexious

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14999
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Alexious


  1. 15 ore fa, Moltres ha scritto:

     

    Perché non ha fatto ace.

    In quel caso (forse, non è obbligatorio) sarebbero andati a controllare, invece si è scambiato e per questo non è più stato possibile.

     

    Regolamento stupido, per me. Non deve essere compito del giocatore avvedersi di dove arriva una palla, lui deve concentrarsi a rispondere. Al contrario deve essere possibile per il giudice tornare indietro una volta verificato che la palla era fuori e quindi il punto era di Sinner nel momento in cui ha colpito la terra in quel punto.


  2. 13 ore fa, zizouzidane ha scritto:

    Si boh si potrebbe mettere l'occhio di falco anche sul rosso, almeno nei tornei da 250 in su.Potrebbe coadiuvare il giudice o intervenire in caso i challenge del giocatore. Scelta stupida non permetterlo.

     

     

    Ho sentito che dal prossimo anno dovrebbero esserci...Speriamo


  3. 2 ore fa, Moltres ha scritto:

    IMHO mooooolto fesso anche Jannik.

    Bastava fermare il punto e far scendere il giudice di sedia.

     

    Sì ma non capisco perché il giudice non possa rivedere la sua decisione in seguito. Non dico in base al 'VAR', ma in base al segno. 


  4. 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Chiesa pensa quello che vuole 

     

    Gli altri giocatori pensano quello che vogliono 

     

    E se Chiesa pensa che sia troppo difficile, allora incoraggio Allegri a lasciarlo in tribuna, così il suo pessimismo e la sua negatività rimarranno fuori dal campo 

     

    Ma non ha assolutamente detto che sia troppo difficile né ha portato pessimismo o negatività nelle sue parole .asd La prima cosa che ha detto è che tutti avevano bisogno di una partita così, giocatori, allenatore, società, tifosi

     

    Poi lui come qualsiasi altro intervistato (Vlahovic, Allegri) ha sottolineato che una partita fra l'altro di una competizione diversa non ti risolve la situazione in campionato, quindi bisogna essere doppiamente concentrati, il senso era quello

    • Thanks 1

  5. 1 ora fa, Cene ha scritto:

    I termini economici sono sostanzialmente che gli paghi 5 mesi di stipendio…non mi sembra che nessuno abbia parlato di prestito oneroso e il diritto di riscatto fa conto che non esista, non verrà mai riscattato 

    Io non credo proprio che venga inteso come tappabuchi da rispedire al mittente a priori.

     

    E comunque sarà oneroso.

     

    ℹ️ Alcaraz arriverà ai bianconeri in prestito oneroso (1,5/2M€) con il diritto di riscatto fissato a 35M€. Sulle cifre in sè c'è ancora qualche divergenza. Poi il Southampton vuole il pagamento in sterline, mentre la Juventus in euro, ma l'operazione si farà. Si passa poi ai dettagli finali con le varie clausole a seconda di quanto gioca, percentuali di partite e termini di pagamento in caso l'opzione venga esercitata, soliti passaggi burocratici. [Di Marzio] 


  6. 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Ma infatti non devono esultare in caso di errori avversari (come avviene nel calcio), ma almeno metterci enfasi per raccontare un'impresa che passerà agli annali. La telecronaca dei 100 di Jacobs è una cosa da pelle d'oca, per restare sulle vittorie recenti.

     

    Bragagna è un fenomeno di telecronista e l'esempio perfetto dell'eccellenza professionale unita a un po' di sano entusiasmo quando serve 


  7. Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

    Quando due anni fa l'Italvolley ha vinto il mondiale, è stato pure peggio.

     

    Non è che sia tutto negativo, eh. Anche per questo sono sport più sani del calcio, in cui esiste la sportività, il riconoscimento del vincitore, il rispetto dell'avversario.


    Certo, esultare un po' di più in certe occasioni non sarebbe criminale.

    • Like 1

  8. Adesso, Bradipo76 ha scritto:

     

    io ho seguito gli ultimi game su sky e son rimasto perplesso dalla relativa freddezza

     

     

    I commentatori del tennis in genere sono così. Lo sport è più distaccato rispetto al calcio


  9. Grande Sinner! Devo dire che la vedevo molto male nei primi due set, ma è riuscito a stare concentrato e rientrare in partita al momento giusto per uscire fuori alla distanza.

    Era questione di tempo ma meglio che abbia vinto da subito, costruirà una mentalità vincente. 

     

    .champ

     

     

    GE7h1WkbAAAwsCQ.jpg

    GE7onbUXYAAPVrc.jpg

    • Thanks 1

  10. 1 minuto fa, Kris ha scritto:

    Il commento sulla formazione ci sta tutto. Allegri ultimamente stava avendo anche di nuovo la fiducia dei tifosi e giustamente si deve boicottare da solo. Mi sa che vuole farsi mandare via se no non si spiega.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
     

    Sì ma di certo non poteva immaginare che Milik facesse una cagata simile dai, siamo seri


  11. 54 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Sinner è destinato ad una grandissima carriera, mi auguro migliori su terra rossa perché sarebbe un peccato avere un atleta così forte e non vederlo vincere a Roma. 

     

    Sì, ma tanto domenica It's coming Moscow or Berlin

×
×
  • Crea Nuovo...