Vai al contenuto

forzadelpiero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su forzadelpiero10

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 11/01/1978
  1. MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ADESSO BASTA,LA PAZIENZA E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O SI COMPRANO SEI CAMPIONI O GIOCHIAMO AL LIVELLO DEL PALERMO
  3. ok, sono perfettamente d'accordo, ora basta, qui ci hanno deriso troppo, adesso bisogna finalmente farci sentire a gran voce, io incomincio a togliere il pacchetto calcio e a non rinnovare pi
  4. ha ragione Moggi su tutto!!!!!!!!!!!! speriamo in Andrea Agnelli,gi
  5. CREDETEMI MI VERGOGNO!!!!!!!!!!! SE BISOGNA CAMBIARE,RICORDATEVI SEMPRE CHE LA VERA COLPA NONE' DI CIRO,MA DELLA DIRIGENZA....CHE HA AFFIDATO UNA SQUADRA TUTTA DA IMPOSTARE A UN ALLENATORE SENZA ESPERIENZA!!!!
  6. se il prossimo anno vogliamo tornare grandi, servono molti ingredienti, il primo un allenatore giovane, innovativo e soprattutto Juventino, il secondo, uno staff medico di prom ordine, il terzo, giocatori di livello intarnazionale e il quarto, Pavel Nedved, ancora uno dei migliori nel suo ruolo, che ancora pu? dare il suo contributo alla squadra sia in campo che nello spogliatoio.... PAVEL RESTA CON NOI!!
  7. di notizie di acquisti fatti e strafatti, ne abbiamo sentite tante in 3 anni, fin che non vedo non credo, fino ad oggi solo bidoni!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...