Jump to content

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

336 Excellent

About xqaz69

  • Rank
    In attesa della Champions

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Canavese
  1. Vi privereste di Kean?

    Mi pare di capire che da parte della società non ci sono segnali di assoluta chiusura alla sua cessione. Non è che, forse, non siamo gli unici ad avere dubbi sul ragazzo, non tanto dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista caratteriale?
  2. Se chiudono ancora qualche settore va a finire che riescono anche a vendere tutti i biglietti!
  3. Se le cifre che si leggono in giro sono veritiere non arriverà mai! Piccola nota a margine: caro Paul oggi te ne andresti volentieri da Manchester per approdare in una squadra più competitiva, Juve compresa; ti ricordi l'estate che postavi foto con la maglietta rossa perchè quella bianconera era poca roba? In fondo ti sta bene a dover lottare per un piazzamento in campionato come in una Atalanta qualsiasi o a lottare per una coppetta come una Lazio qualsiasi (non ho citato il Topo perchè non è giusto infierire ed esagerare....)
  4. Mi sebra chiaro che la strada dei ricorsini e delle protestine non porti da nessuna parte. Mi viene il dubbio sia fatto tutto solo e soltanto perchè qualcuno possa dire ai tifosi "noi ci stiamo muovendo e facendo tutto il possibile" , quando in realtà non si ottiene un casso di nulla! Nonostante periodicamente esca qualcuno (ieri Carraro, oggi Abete) a dire che fu tutto uno sbaglio! Se veramente si vuole giustizia, ci vuole un atto di forza! Attivare altri tribunali, rivolgersi in Europa e...... per intantanto, il prox anno NON METTERE LO SCUDO SULLA MAGLIA! Non si può continuare in modo passivo, si faccia qualcosa di eclatante se veramente si è convinti che sia stata fatta ingiustizia. Altrimenti lasciamo perdere tutto e correggiamo il numero esposto allo stadio! Ma che lo dicano chiaro ai tifosi!!!!! Per intanto, Guido Rossi sia per sempre maledetto!
  5. Questa è una storia che non riusciremo mai a digerire!
  6. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    a me ricorda tanto l'immagine di un gatto attaccato ai maroni!
  7. dimentichi il pollastro a 100! Semplicemente ridicoli!
  8. In fondo è da capire, dai! Come si fa a tifare solo per una squadra che di SICURO non ti darà MAI NESSUNA soddisfazione? Un po' come un tifoso dell'Albinoleffe, di sicuro simpatizza anche per una squadra top!
  9. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    Questo ci ricatta, vuole soldi altrimenti si piazza tra le palline e punta i piedi! Come ebbi già avuto modo di dire, acquisto sbagliato!
  10. Boh, spero faccia il salto di qualità Per ora è un incompiuto
  11. Vi prego fermatevi; io Zavarov l'ho visto giocare più volte dal vivo e vi assicuro che, almeno da noi, era una chiavica! Va detto che alla fine nessuno dei giocatori del laboratorio Lobanovs'kyj riuscì a sfonadre in occidente anche se con l'URSS sebravano fenomeni
  12. Maglia 2019/2020

    Pensavo che con il passare del tempo di farci l'abitudine...... invece niente! Più passa il tempo più la trovo orrenda. Che poi è così brutta da renderla per n ulla elegante come maglietta da tempo libero. Se pensavano di stravolgere la storia buttando a mare la tradizione pur di aumentare le vendite, allora dico che hanno toppato alla grande. In fondo però, i crucchi non sono famosi nel mondo per il loro gusto estetico!
  13. De Lamentis è un vero genio. Non ero a conoscenza fosse anche un fine antropologo! Ma và a caghè al sul!
  14. Kean bella impressione

    Salvini e il colore della pelle centrano proprio niente. Purtroppo i tuoi pregiudizi e le tue posizioni ideologiche ti stanno condizionando! Comunque, per completezza: https://www.calciomercato.com/news/juve-il-padre-di-kean-rivela-l-inter-e-casa-sua-vorrebbe-andarci-23754
  15. Kean bella impressione

    Mai sentito dire da Zaniolo di ammirare e ispirarsi a Balotelli! Poi qui si parla Kean, non di Zaniolo, di Tonali o Cutrone (vedasi titolo). O sbaglio?
×