Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2243 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    Lo faremo con rigore e anche pacatezza, e senza arroganza

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    solo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Forse un domani potremmo migrare nel campionato olandese, nel caso avesse qualche altra porcata da coprire e conpensare con una penalizzazione alla Juve...
  2. Il problema non è quanto siano juventini i nostri ex, sia esso Platini, o Del Piero o Buffon (per inciso, uno che è stato sempre un vero juventino, prima, durante e dopo è Roberto Bettega!) Il problema sta nel manico Poi possiamo riprendere chi vogliamo, sarà sempre uno che dovendo rendere conto dell'operato sarà sempre condizionato.
  3. Esatto! Si è creato una immagine e non può intaccarla. Ed è grazie a quella immagine che lo voleva il Real (ma Lui ha rifiutato!) e adesso lo vuole il Liverpool per il dopo Klop (e Lui rifiuterà nuovamente... ecchecazzo, mica vuole vincere Lui!)
  4. Altri 18 anni e ci troveremo ad ammirare i cartonati...
  5. A buttare emme sulla Juve sarebbe bastata la ns dirigenza e la stampa di famiglia!
  6. Sai che vantaggio avere la vicinanza di Gedi e giornalacci come Repubblica che sta andando in kulo per una linea editoriale (sia si tratti di politica, di cronaca cher di sport) assurda condita di fake?
  7. Certo, aspettiamo 5/6 anni che maturi e poi, finalmente, possiamo provarlo sulla mediana! Ci vuole halma, molta halma!
  8. Facciamo un giochino: provate ad immaginare che Acerbi fosse stato un giocatore della Juve, come sarebbe andato a finire e come si sarebbe comportata la Juventus FC?
  9. Miiiiiii hai fatto una lista di mierde umane che quando sono arrivato al tuo post il video del mio PC è andato in tilt!
  10. Cosa altro ci devono dire per farci capire che ci schifano? Mi rivolgo soprattutto a tutti quegli allocchi che pagano per entrare allo Stadium!
  11. Soprattutto, Giuntoli escluso (per ora...) tutte figure irrise, invise se non addirittura odiate dai propri tifosi! Trovate un'altra società con personaggi cosi odiati dai propri sostenitori nel mondo e nella storia del calcio mondiale! P.S. per completezza aggiungerei anche un De Sciglio e un Alex Sandro a caso!
  12. Se il proprietario sentisse anche la passione per la Juve sarebbe meglio ma condivido non sia condizionante. Sulla simpatia/antipatia, ringraziammo ancora una volta Mefisto John; è soprattutto grazie alle sue mancate difese del club che ha favorito il dilagare del cosidetto "sentimento popolare" contrario! In ultimo, non sono daccordo con Moncalvo quando dice che Anfrea Agnelli "è entrato im un vortice... finendo per infilare la testa nella bocca del leone, cioè suo cugino che non ha avuto nessun riguardo". A parere mio John ha spinto AA nel baratro, condividendone ogni scelta economica/strategica, ad aniziare dall'acquisto di Ronaldo; tant'è che aveva messo il suo uomo di fiducia Arrivabene nel cda, con nessuna competenza di calcio ma con il chiaro intento di controllare dall'interno l'operato del cugino. Ha avallato ogni azione con il chiaro intento di mandarlo a sbattere e poterlo cacciare da tutto: Juve, Exor, Stellantis, come poi successo! E' diabolico, credetemi!
  13. ogni riferimento a Guido Rossi è puramente casuale...
  14. Lo pseudo-allenatore attuale non è niente altro che l'emanazione della pseudo-dirigenza attuale! Chi avrebbe mai immaginato che la finale (non la vittoria..) di Coppa Italia diventasse obbiettivo di stagione! Come un Sassuolo qualsiasi...
  15. La vera domanda è: Chi kazzo è Scanavino?
×
×
  • Crea Nuovo...