Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xqaz69

  1. Il problema vero è che quelli che tu chiami "LORO" non possono minimamente capire la nostra frustrazione; "LORO hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore (cit.)" e non immaginano minimamente il senso di vuoto, di delusione, di tristezza che noi proviamo ogni giorno guardando queste bellissime maglie a strisce bianco-nere e da una parte ricordare quello che eravamo e dall'altra constatare cosa ha fatto il Barabba dai pantaloni rosa!
  2. Non sono mai stato un suo fan, ero poco allegro già quando fù ingaggiato al posto dell'uomo in fuga (Conte), però gli riconosco che l'anno della grande rimonta fece un capolavoro stravolgendo formazione e inventandosi un nuovo Mandzukic. Da li in poi però un costante e progressivo peggioramento; gli ultimi tre da censura. Dei 5 scudetti però rileggetivi le formazioni e capirete meglio perchè li ha vinti!
  3. Questa è veramente una operazione incompresibile sotto tutti i punti di vista. Giocatore sconosciuto preso dalla seri B inglese dove non stava neanche incantando, con un prestito ad una cifra folle e con eventuale riscatto ad una cifra da top player. Voglio credere che o non sono vere queste cifre o ci sia qualcosa d'altro dietro. In ogni caso Giountoli lo giudicherò non tanto da chi coprerà ma una eventuale conferma o meno dell'ippico!
  4. Se avessero il coraggio di rinnovare a sto coso, avrebbero anche il coraggio di confermargli l'ingaggio! Solo un demente potrebbe fare certe cose...
  5. Sinceramente, a me che il personaggio ne esca a pezzi frega meno di nulla! Anzi, ben gli stà! Frega che in tre anni ha fatto vedere il peggior gioco che ho visto in vita mia, ha svalutato giocatori (e non sto qui a ripetere la lista!) e assieme a quell'altro Barabba che gli sta sopra mi ha fatto passare la voglia di Juve e di calcio
  6. smettila di dargli spunti! Sto vendditore di fumo se ti legge è capace di rivendicarlo alla prossima intervista!
  7. Da come la vedo io, direi esattamente il contrario! Molti si sono abituati e accettano la staus riempendo lo Stadium. Quanto sarebbe bello uno stadio con i suoi 4 uomini fedeli (Ferrero, Scanavino, e pochi altri)
  8. Anche ieri sera in TV Oppini (il cui unico merito è essere figlio di e figlio di) riusciva a dire che le colpe non erano solo di Allegri ma della società. Certo, della società perchè non ha esonerato Allegri l'anno scorso!
  9. Il non difendersi è anche un modo di far fare carriera a certa magistura (vi ricordate Plamara nel 2006?) e questo ad es. può far comodo quando incroci nuovamente gli stessi giudici e magistrati per altre cause in altri ambiti... ad es., la butto lì, per eredità o altro!
  10. Scusate se mi ripeto (l'ho scritto ieri..), è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti! E ho detto tutto!
  11. Mi risulta che il vecchio era kagata...
  12. Quella finale e aver abbandonato la nave nel momento sbagliato rimarrà per lui il suo più grande smacco. Il karma che gli si è ritorto contro!
  13. Comunque figure da cioccolotai come l'anno scorso contro il Maccabi Haifa non credo lo avremmo fatta!
  14. Calcio europeo, idee di gioco, pressing, non a caso in Europa ha sempre fatto bene. Provatelo ad immaginare con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Ronaldo, Khedira, Tevez, Madzukic ecc. ecc Lo so che non erano tutti assieme ma molti si e comunque sono tutti giocatori dell'era dell'idolo degli ippodromi Sicuri che la nostra bacheca europea sarebbe uguale a quella che abbiamo?
  15. Conoscendo quanto sia rancoroso, questo il campo per quest'anno non lo vede!
  16. Faccio solo rilevare come la nostra curva che insulta il resto dello Stadium per i fischi ad Allegri è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti. Complimenti alla curva per la competenza, lungimiranza, educazione e per il sostegno, loro si, al proprio allenatore!
  17. Certo, però con tutti gli inpegni infrasettimanali di coppa come poteva anche dedicarsi a insegnare schemi nuovi! Dai sù, anche noi... quante pretese!
  18. Vero quello che dici ma a Biden non stanno chiedendo aiuti di stato come fanno con noi (con toni ricattatori), portando però la produzione e lavoro all'estero. E questa non è una discriminante da poco, se permetti... Detto questo, facciano quello che vogliono. In fondo a me, del nome, frega nulla!
  19. Non esageriamo con i desideri. Via da Torino sarebbe gà tanta roba!
  20. Esserndo tu quello che proponeva Maran per sostituire Allegri, immagino che un Lapadula al posto di Vlahovic sia grasso che cola!
  21. La Stelvio era ancora una Alfa Romeo prodotta in Italia da una fabbrica italiana. Questa è una macchina con motore Peugeot, telaio Peugeot e prodotta in Polonia. Mi pare che la differenza sia enorme, anche senza farla passare dallo Stelvio!
  22. Non era solo il Governo ma l'opinione pubblica! Si sono resi conto anche loro che la provocazione era troppa!
×
×
  • Crea Nuovo...