Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xqaz69

  1. Il problema non è quanto siano juventini i nostri ex, sia esso Platini, o Del Piero o Buffon (per inciso, uno che è stato sempre un vero juventino, prima, durante e dopo è Roberto Bettega!) Il problema sta nel manico Poi possiamo riprendere chi vogliamo, sarà sempre uno che dovendo rendere conto dell'operato sarà sempre condizionato.
  2. Esatto! Si è creato una immagine e non può intaccarla. Ed è grazie a quella immagine che lo voleva il Real (ma Lui ha rifiutato!) e adesso lo vuole il Liverpool per il dopo Klop (e Lui rifiuterà nuovamente... ecchecazzo, mica vuole vincere Lui!)
  3. Altri 18 anni e ci troveremo ad ammirare i cartonati...
  4. A buttare emme sulla Juve sarebbe bastata la ns dirigenza e la stampa di famiglia!
  5. Sai che vantaggio avere la vicinanza di Gedi e giornalacci come Repubblica che sta andando in kulo per una linea editoriale (sia si tratti di politica, di cronaca cher di sport) assurda condita di fake?
  6. Certo, aspettiamo 5/6 anni che maturi e poi, finalmente, possiamo provarlo sulla mediana! Ci vuole halma, molta halma!
  7. Facciamo un giochino: provate ad immaginare che Acerbi fosse stato un giocatore della Juve, come sarebbe andato a finire e come si sarebbe comportata la Juventus FC?
  8. Miiiiiii hai fatto una lista di mierde umane che quando sono arrivato al tuo post il video del mio PC è andato in tilt!
  9. Cosa altro ci devono dire per farci capire che ci schifano? Mi rivolgo soprattutto a tutti quegli allocchi che pagano per entrare allo Stadium!
  10. Soprattutto, Giuntoli escluso (per ora...) tutte figure irrise, invise se non addirittura odiate dai propri tifosi! Trovate un'altra società con personaggi cosi odiati dai propri sostenitori nel mondo e nella storia del calcio mondiale! P.S. per completezza aggiungerei anche un De Sciglio e un Alex Sandro a caso!
  11. Se il proprietario sentisse anche la passione per la Juve sarebbe meglio ma condivido non sia condizionante. Sulla simpatia/antipatia, ringraziammo ancora una volta Mefisto John; è soprattutto grazie alle sue mancate difese del club che ha favorito il dilagare del cosidetto "sentimento popolare" contrario! In ultimo, non sono daccordo con Moncalvo quando dice che Anfrea Agnelli "è entrato im un vortice... finendo per infilare la testa nella bocca del leone, cioè suo cugino che non ha avuto nessun riguardo". A parere mio John ha spinto AA nel baratro, condividendone ogni scelta economica/strategica, ad aniziare dall'acquisto di Ronaldo; tant'è che aveva messo il suo uomo di fiducia Arrivabene nel cda, con nessuna competenza di calcio ma con il chiaro intento di controllare dall'interno l'operato del cugino. Ha avallato ogni azione con il chiaro intento di mandarlo a sbattere e poterlo cacciare da tutto: Juve, Exor, Stellantis, come poi successo! E' diabolico, credetemi!
  12. ogni riferimento a Guido Rossi è puramente casuale...
  13. Lo pseudo-allenatore attuale non è niente altro che l'emanazione della pseudo-dirigenza attuale! Chi avrebbe mai immaginato che la finale (non la vittoria..) di Coppa Italia diventasse obbiettivo di stagione! Come un Sassuolo qualsiasi...
  14. La vera domanda è: Chi kazzo è Scanavino?
  15. Era da sollevare l'anno scorso dopo le figuracce in Europa e la sconfitta con il Monza all'andata. Il casino societario è arrivato dopo, poche scuse! Un altro allenatore (anzi, senza "altro"... un allenatore!) per intanto non avrebbe fatto scattare il rinnovo ad Alex Sandro facendo risparmiare fin da subito una bella fetta dell'ingaggio di Allegri. Tutto il resto sono solo parole, scuse, parole, scuse.
  16. Ma figurati... qui ci sarebbe materiale per dare il giro al banchetto ma il nostro eroe non farà nulla, stanne certo! Anzi, baratterà la mancata difesa della Juve in cambio di qualche favore nell'altra storiaccia che gli sta saltando addosso! E chi ci rimetterà sarà nuovamente la Juve e i suoi tifosi
  17. Non è vero: per questa società è coerenza!
  18. Probabilmente il punto più basso della storia di quella che era una gloriosa società. Già passato periodi senza vittorie e con squadra mediocre, però c'era una società. Ora squadra mediocre, allenatore pessimo sotto tutti i punti di vista, gioco schifoso, tifosi finti e, sopratutto, società assente! La cosa che però mi allarma di più è che comincio a nutrire forti dubbi su un cambiamento e un ritorno ai fasti del passato...
  19. Quando la Juventus FC era una società seria, un modello, dopo una intervista del genere sarebbero andati a prenderlo per le orecchie e sbattuto fuori a calci in kulo! Quando era una società seria...
  20. A Madrid si staranno mangiando le mani!
  21. Va beh, dai... buon punto guadagnato sul Frosinone!
  22. Ecco come ci si difende! Magari avessimo uno come lui proprietario della Juve.... ah no, aspetta..... Questa è un'altra prova di come si sia fatto gioco della Juve e dei suoi tifosi solo per tornaconti personali, sia nel 2006 che nel 2023! P.S. mi spiace @Moeller 73, ma verso certi soggetti doppiogiochisti abituati a tramare nel torbido non riesco a nutrire alcun sentimento commiserevole!
×
×
  • Crea Nuovo...