Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,564
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,665 profile views
  1. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Perdonami... come fai a scartare a priori l'ipotesi che un "nome nuovo", un giovane allenatore possa far bene alla Juventus? Lippi, tanto per fare un nome, quando arrivò non era una "promessa"? Tieni presente che veniva da due buone stagioni ma precedente aveva subito due esoneri. Lo stesso Antonio Conte, che fece un miracolo soprattutto il primo anno, quando arrivo' era un signor nessuno. Per dare respiro europeo al mio discorso... luigi enrico a Roma fu preso a pesci in faccia. Però due anni dopo il barca gli diede fiducia e con quella compagine vinse tutto. Ora ma siamo proprio sicuri che un Semplici, un Gasperini, uno Juric, un Tudor (nomi quasi a caso) non possano far davvero bene alla Juve? Orbene anch'io potessi scegliere non mi accontenterei di "una promessa" (infatti mi piacerebbe molto vedere Deschamps sulla nostra panca), ma non per questo mi sento di dire che un "giovane" farebbe sicuramente peggio di allegri. Aho' hai visto mai succede il miracolo che un novello Lippi ci porti sul tetto d'europa?
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Amico mio... AA può dire ciò che vuole i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Ricordo il suo discorso di inizio stagione a villar Perosa. La CL era un obiettivo dichiarato (ovvio essendo la Juventus e l'esposizione finanziaria a cui ha sottoposto il club) e non solo non ci si è avvicinati nemmeno un pochino a vincerla, mai come quest'anno è stato così evidente il divario tattico-fisico tra la Juve e le altre 7 squadre che hanno partecipato agli 8ttavi. Perfino il Porto ha fatto una figura "meno" barbina della nostra. Ora AA può dire ciò che vuole, questa CL è un fallimento soprattutto suo (io non me la prendo con allegri, è un buon tecnico e un professionista serio ma non un fuoriclasse della panca, l'ho scritto mille volte) perché, a mio modo di vedere, doveva esonerare allegri dopo cardiff, non lo ha fatto e abbiamo perso due anni. Davanti al "fallimento" è normale che l'uomo medio cerchi mille "scuse" per mascherare la "drammaticità" (sportiva) dell'accaduto... è quello che ha fatto AA. Ed è questo che lo distingue dall'Avvocato... ricordo quello che fece in una sola notte nel 1991. Davanti ad un fallimento caccio' via tutti da montezemolo al povero Edoardo.
  3. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

    Non vedo di buon'occhio i bis... figuriamoci i ter!
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Guarda un po' cos'ho trovato: Gli scudetti della Juve, Allegri ironizzava sulla Serie B Fonte: https://www.google.com/url?sa=i&source=web&cd=&ved=2ahUKEwio1cLD2drhAhVrMewKHbSOBvIQzPwBegQIARAC&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioblog.it%2Fpost%2F387997%2Fallegri-contro-la-juventus-tutte-le-dichiarazioni-dellepoca&psig=AOvVaw2QuptMXkv7S49p3tmMIIAy&ust=1555713227241395
  5. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ma non lo devi dire a me, non ho scritto io che conte è stato cacciato. Io ho chiesto conferma di ciò che avevo letto e qualche utente, mi ha risposto che: "Conte è stato cacciato dalla società".
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Beh questa cosa l'hanno detta in tanti... e in tanti hanno detto anche di peggio, in primis la proprietà nelle parole e nei fatti. Comunque questa dichiarazione di Conte non la ricordo... puoi citarmi la fonte per cortesia, arricchire il mio bagaglio culturale è la finalità di ogni mio confronto.
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    In europa i risultati ottenuti da conte e allegri sono gli stessi... nessuno dei due ha vinto una cippalippa. Quest'anno la CL era un obbiettivo dichiarato ed è stato fallito... fallito nel peggiore dei modi. Siamo stati presi a calci in c**o dall'ajax... 5 vittorie 4 sconfitte ed un pareggio, questa la nostra CL giusto? In effetti un ottimo risultato. Conte è stato cacciato? Ok allora non è un infame, non è uno che ci ha abbandonato e ciò vuol dire che può tornare ad allenare a torino a testa alta.
  8. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ok ho capito... scusami credevo ti riferissi alla Juve.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Non era questo il punto. Un utente ha scritto che conte è stato cacciato dalla società, quindi ho pensato che tutto quello letto fino ad ora su questo forum fossero corbellerie. Ripeto il ragionamento... se conte è stato cacciato allora non è un infame che ci ha abbandonato il primo giorno di ritiro. Comunque... nessun miglioramento netto dei risultati. Conte ha vinto in Italia quanto allegri, cioè il 100% degli scudetti. In europa entrambi non hanno vinto una cippalippa... solo in coppa italia allegri ha fatto meglio ma, alla luce di ciò che ho letto riguardo guardiola, affermo che la vittoria di 4 coppe italia non giustifica in alcun modo i soldi spesi nelle campagne acquisti degli ultimi anni e uno stipendio di 8 mil di euro all'anno. Se questo ragionamento vale per guardiola deve necessariamente valere anche per allegri. Comunque la domanda è un altra... Conte é stato cacciato o ci ha abbandonato?
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ah quindi Conte non è un infame traditore, uno che ci ha abbandonato il primo giorno di ritiro. Conte è stato cacciato dalla società... buono a sapersi.
  11. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Beh dopo farsopoli spero che la proprietà dia un pochino ascolto ai "tifosi", perché in quella occasione la proprietà di milano ci ha dato una bella lezione. A dire il vero una volta l'ha fatto... quando ha chiamato antonio conte facendo la cosa più giusta che in quel momento potesse fare... tanto che oggi raccoglie ancora i frutti di quella scelta.
  12. Ti stai lamentando di ciò? Scherzo dai.
  13. E comunque... ieri guardiola è stato fatto fuori dall'arbitro. Llorente prende la palla di mano, poi gli va a sbattere sul fianco ed entra in porta.
  14. Llorente non l'avrebbero mai pagato

    Una delle tante genialate di marotta. Speriamo ne faccia un'altra portando l'allenatore più forte di tutti i tempi all'inda.
  15. Perchè siamo usciti dalla Champions?

    Perché non siamo allenati fisicamente e tatticamente. E quando incontri una squadra che corre normalmente (cioè come dovrebbero fare degli atleti) e che sa quello che deve fare in campo (come portare il pressing e come viceversa uscirne)... perdi punto Siamo usciti con l'ajax ma se avesimo incontrato il Tottenham o il Liverpool saremmo stati bastonati nello stesso modo... perché noi non siamo usciti dalla champion, siamo stati cacciati a calci in c**o, come a cardiff solo che in quella occasione incontrammo il real di CR7, stavolta l'ajax delle belle speranze.
×