Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,650
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

344 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,766 profile views
  1. Kean purtroppo non porta una plusvalenza di 40 mil... la commissione per raiola abbassa sostanzialmente la cifra. Questa operazione è stata fatta per coprire i buchi che abbiamo e non sarà mai l'unica. Lukaku, buon giocatore e niente di più (higuain è tre spanne superiore) arriverà solo se "scambiato" con Dybala con un gioco di plusvalenze che favorirà soprattutto la Juve.
  2. Cambia poco... il concetto è chiaro.
  3. Ormai il mercato è in mano a pochi procuratori: raiola e mendes su tutti. Si muove solo quello che decidono loro. La juve ha molti "pesi" da vendere ma non ne è capace... Kean era da tenere a tutti i costi, invece lo vendiamo per fare cassa, poca viste anche le commissioni di raiola (vedi caso pogba). La recompra in questo caso è una buffonata... viste le modalità. Vendiamo un 2000 e trattiamo un 1993 che non è un fenomeno ma solo un buon centravanti. Il prossimo anno, con CR7 più grande, staremo punto e a capo. Inaccettabile non puntare su Kean... immaginate il barcellona non puntare su xavi, o iniesta, o fabregas, o busquets...
  4. Onore al Direttore... venduto da quattro mangiapane a tradimento.
  5. Gran bel giocatore... a me interessa solo questo.
  6. Mah... diciamo che durante la scorsa stagione abbiam visto ben pochi progressi in tutti i calciatori della rosa. Dybala azzerato, AS morto, Berna... ma potrei davvero citare tutta la rosa. Secondo me le ragioni di queste "involuzioni" vanno studiate bene... altrimenti la prossima stagione sarà un disastro. Credo che l'unico a preferire de sciglio a cancelo fosse allegri... Comunque a me dispiace moltissimo se parte... difficilmente troveremo un altro forte come lui.
  7. Questa società mi ha tolto pure la possibilità di prendere per il c**o gli interisti per aver "assoldato" il capitano del 5 maggio... quello che disse conte il 5 maggio è balsamo su una ferita in confronto a ciò che ha detto sarri in questi anni sulla juve... in attesa che qualcuno gli faccia una domanda sul 29 maggio 1985.
  8. Non sono legende. Anche su questo forum puoi trovare tutti i documenti che vuoi. Tipo questo:
  9. “Si tratta di concetto di vittoria a ogni costo. Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti, cosa che mi preoccupa di più. È sport – insiste – , non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto”. Maurizio Sarri 04.06.2019 Che vi devo dire? Ho lapidato allegri per molto meno. Complimenti alla società per la scelta, da oggi combiamo motto, passiamo da: "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" di G. Boniperti a: "non si può essere scontenti di un secondo posto" di M. Sarri.
  10. Vedere conte sulla panchina dell'inter e sarri su quella della juve... la vita non mi sta risparmiando proprio nulla. Ci affidiamo ad un vecchietto con pochissima esperienza a grandi livelli... a questo punto non sarebbe stato meglio affidarsi a "un giovane"? La tremenda paura è quella di buttare ancora degli anni, con un allenatore integralista che non sa adattarsi ai calciatori e non li sappia valorizzare. È sarri il salto di qualità? È sarri che ci farà grandissimi in europa? Che dire... speriamo. Una cosa è certa... come in passato non ci annoieremo su questo forum e a differenza del passato non ci annoieremo, nel bene e nel male, a guardare le partite della Juve... almeno spero
  11. Perdonami c'ero anch'io. La maglia numero 10 fu data a gigi de agostini e la nr. 8 a magrin proprio per non caricare di "troppo peso" il buon Marino... non ho scritto che gigi ha preso il ruolo di michel, ho scritto che ne prese il numero di maglia. Alla Juve non si rimpiange nessuno, se non chi come Scirea ci ha lasciato troppo presto. È per questo che noi non ritiariamo le maglie come fanno le altre squadrette. Alla Juve non si rimpiange nessuno... la juve è troppo più grande di qualsiasi nome. I nomi passano la Juve resta. Sempre.
×
×
  • Create New...