Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Mastro Titta


  1. 4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

    Ma che ti ha fatto il Serbo?  un disco rotto. Ha sbagliato e stop e pazienza. Facciamo due tiri a partita.Non vedi che facciamo cacare su tutto?

    Non sanno più che inventare per difendere l'indifendibile.


  2. 9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    Il bello è che gli anni dal 2006 ad oggi non solo hanno confermato quello che sospettavamo, per assurdo hanno anche peggiorato la loro posizione.

     

    Se nel 2006 (almeno per quanto mi riguarda) potevano esserci dubbi legati a mille fattori, ormai che dopo 18 anni elcan è a capo della propria famiglia e ha preso il controllo di tutte le cassaforti, non ha più scuse. Per me è l'unico responsabile di tutti i nostri guai giudiziari che si ripetono ormai da decenni.

    Non dimentichiamo Franzo Grande Steven e Gabetti... che nessuno nomina mai.

    • Like 1
    • Thanks 1

  3. 1 minuto fa, screamer ha scritto:

    brucia perchè stasera avrebbero giocato pure bene e creato tanto, anche grazie alla pochezza del Napoli va detto

     

    però gli errori alla fine li paghiamo sempre

     

    urge una sterzata ma chi la può dare?

    Conte.


  4. 8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

    È stata una sconfitta episodica e sfortunata.

    Nonge comunque non andava tolto.

    I rigori li causano un po' tutti, umiliare un ragazzino, anche no.

    Per il resto ho visto la partita a sprazzi, ma almeno hanno tirato in porta, di certo è un passo avanti.

    Comunque non vedo l'ora finisca la stagione.

    Nel girone di ritorno stiamo facendo defecare per quel che concerne i risultati.

    Sono tre anni che non vediamo l'ora che finisca la stagione... basta non ce la faccio più. Siamo oltre la tachipirina e vigile attesa, siamo a un accanimento terapeutico elevato all'ennesima potenza... un cervello con encefalogramma piatto e un corpo, che di sta' corrompendo, tenuto in vita solo da una macchina. 

    • Like 1

  5. Senza i campioni, che gli fanno il servizio completo, allegri non è in grado di costruire niente... appartenente ad un calcio che non esiste più e incapace di capirlo. Come al solito le sbaglia tutte, compresa la vergognosa sostituzione di Nonge... Perfino la roma ha avuto il coraggio di cacciare il proprio dinosauro. Sul rigore sono arrivati in tre giocatori del napoli... se non si capiscono questi segnali c'è poco da fare, vuol dire che la società e la dirigenza capiscono poco di calcio.

    Povera juve, che fine che hai fatto.

    • Like 8

  6. 18 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

     

    Purtroppo per me, da troppi anni ormai, il calcio giocato è diventato un fatto del tutto secondario. 

    Speravo di avere torto, invece anche quest'anno sono capitate cose fuori dal campo che hanno condizionato parecchio il campo. 

    Senza contare che non serve a nulla vincere, partite o trofei, se poi il primo bulletto invidiosetto di quartiere che passa può rivedere punti e classifiche senza che nessuno lo prenda a sganassoni. 

    Io poi posso dire che, se è così, da me non vedono più un soldo. E infatti da me non ne vedono dal 2006, e a certe cose non partecipo manco gratis. Stadium compreso. 

    Ma questo non vuol dire che mi basti sapere che posso starmene tranquillo nella mia piccola esistenza piccolo-borghese/operaia senza spendere soldi, per essere felice. 

    La situazione non mi sta bene, a prescindere. E' diventato anche un fatto anti-democratico e di vergognosa presa in giro della masse, e di tutti i tifosi, di tutte le squadre. 

     

     

     

     

    Detto tutto questo. Discorsi inutili perché il campionato non è regolare già da qualche decennio. 

    In bradigaaaaa, stiamo parlando di cinema, non di fatti e persone reali.

    E' tutto da rifareeeeeeeeee! sefz  

    Stesse sensazioni: stessa rabbia, stessa rassegnazione, stessa impotenza... 


  7. Il 23/8/2023 alle 12:06 , UndiciLeoni ha scritto:

    eh ma infatti quelle sono state colpa nostra, demeriti nostri, sì nonostante ci fossero dei totem intoccabili sulla nostra panchina

     

    se avessimo affrontato le finali contro borussia amburgo real 98 e milan 2003 come real 2017 e barcellona 2015 le hanno affrontate contro di noi  avremmo 4 CL in più

     

    nel 2015 e nel 2017 avevamo di fronte due squadre leggendarie con giocatori mostruosi non rendersene conto scusate ma è davvero da stereotipo di juventino arrogante che vuole vincere sempre soltanto perchè tifa la squadra della famiglia agnelli

     

    poi certo abbiamo commesso vari errori in quelle finali che avrebbero potuto portare a un risultato diverso, se magari tevez si fosse ricordato di essere un leon e non un *** magari nel 2015 avremmo fatto megliio

     

     

    Ragazzi... borussia, real 98 e barcellona 2015 (nettamente più forte di quella Juve, infatti nel primo tempo fummo preso a pallonate) sono i più grandi furti della storia del calcio.

    Posso essere d'accordo sulle coppe perse contro l'amburgo, il milan ed il real del 2017, ma su quelle sopra citate, almeno noi juventini... cerchiamo di non dimenticare.

    • Like 1

  8. 16 ore fa, sendokamata ha scritto:

     

    Invece lo vedo esattamente al contrario: Ancelotti ha sempre tratto il meglio dalle squadre che aveva.

     

    Stiamo parlando di uno che ha vinto 4 Champions e lo scudetto nei 5 più importanti campionati.

     

    Stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi (se non IL più grande)

    Mah... con la juve, con il napoli e l'everton non è stato così. Vincere uno scudo con la juve del 2012, oppure con il napoli dello scorso anno o con i leicester è tutt'altra cosa che vincerlo con il milan, il real, il bayern, il psg o il chelsea.

    Ma sono solo opinioni... e valgono per quel che valgono.


  9. 13 ore fa, Anto Himself ha scritto:

    io credo che un grande allenatore sia quello che riesce a trarre il meglio da quello che ha a disposizione... in sto senso a me allegri ha convinto... il top in sto senso era lippi o è ancelotti...

    Credo che in questo senso tra i top può essere tranquillamente annoverato Antonio Conte... lo scudetto del 2011-2012, secondo me, è la sublimazione del concetto da te espresso.

    Al contrario non annoverei Ancelotti tra i predetti. A Napoli e con l'Everton ha fatto figure barbine...

    • Like 1

  10. 1 minuto fa, Jules ha scritto:

     

    Il primo che hai detto... e lo ripeto, se il "focus" è quello, non c'è bisogno di tirar dentro l'invenzione di un tabloit argentino mai confermato da nessuna immagine dirimente.
    Dopodiché vi lascio alle vostre elucubrazioni. Abbiamo arretrato il nostro baricentro, pur mantenendo tre attaccanti in campo.
    Dopodiché se valeri non si fosse inventato quel rigore ora staremmo forse parlando d'altro... o forse, in effetti, no! .asd

     

    Si hai ragione... L'episodio è inventato e abbiamo perso per colpa dell'arbitro. Ah dimenticavo... Allegri è un grande allenatore.:261:

    Serena notte.


  11. 2 minuti fa, Jules ha scritto:

     

    Questo lo stai dicendo tu... ma non hai bisogno di utilizzare un episodio inventato per tirar acqua al mulino.

    Quale sarebbe l'episodio inventato quello di tevez o i gesti di CR7? 

     

    Ma il focus del post non è cio' che ha detto o non detto, fatto o non fatto questo o l'altro giocatore, poiché questi fatti poco aggiungono a ciò che è sotto gli occhi di tutti e a ciò che abbiamo visto questa sera... Un allenatore che, con la partita "in mano" a trenta minuti dalla fine non cerca di chiederla ma cerca di portarla a casa con un misero gol di vantaggio e... Beh come è finita è sotto gli occhi di tutti.

    ps. Dopo la partita di stasera, ennesima riprova del coraggio di quest'uomo, non c'è bisogno di tirare acqua ad alcun mulino... Purtroppo.

    • Like 2

  12. 10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

    Nel Live avevo pronosticato che avrebbero pareggiato, non appena ho visto Allegri mettere un difensore in piu, al di la del rigore, abbiamo smesso di giocare, questa è ormai una costante insopportabile e malata.

     

    Perchè la Juve devo continuare con questa mentalità? perchè non possiamo provare a fare il 3, invece che stare tutti dietro dopo essere andati in vantaggio?

     

    È per questo che Tevez lo appello' in quel modo... è questo che intendeva CR7 quando faceva certi gesti... E avevano ragione.

    • Like 3
×
×
  • Crea Nuovo...