Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1806
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

480 Excellent

Su Darsch

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. l'inder per dire ha sistemato la difesa con uno scarto della lazzzio. Le occasioni in giro ce ne sono come sempre, Kim non gioca più al Bayern e puntano già Araujo. Dall'arabia può darsi si libera qualcuno, io in caso punterei a qualcuno di fuori, quando vengono qua vanno al doppio dei nostri. Anche in Germania ci sono giocatori bravi, il milan ha preso Thiaw a pochi euro ad esempio.
  2. Per carità, a 60-70 mln glielo porto io stesso, però è l'unico difensore che abbiamo di livello, ok il ritorno di Hujisen che probabilmente sarà bravo, ma nell'immediato non vale Bremer. Poi se lo sostituiscono con il Kim di turno preso a 20 mln ok, ma non vorrei comunque che vanno a cedere questi buoni in quanto gli altri sono invendibili. Prima di monetizzare lui ce ne sono altri in lista.
  3. Chiesa Iling Yldiz Soule, 4 esterni per 2 posti, età media 22 anni, penso sia il sogno del 80% delle squadre in Italia quanto meno, solo noi possiamo depauperare ciò. Incredibile
  4. sperando in un contratto normale, non alla Bremer/Vlahovic/Locatelli, max 2-2.5mln
  5. Sicuramente il contesto non aiuta, ma lui è il primo a giocare a nascondino. Poi sicuramente non deve essere necessariamente Pirlo per fare quei ruolo, ma non è neanche possibile che giochi meno palloni di gatti, che non riesca mai a fare un tiro o un'imbucata.
  6. c'è un video simile contro l'Ecuador, con 3 appoggi sbagliati ha innescato 3 contropiedi pericolosi. Mi fido poco dei video, ma avendolo visto sempre nella Juve è innegabile che non è un punto di forza. Io ricordo un giocatore diverso all'Europeo vinto come mezzala, e un giocatore ancora diverso al Sassuolo dove giocava in una mediana a 2. Il ruolo di play non credo sia suo, considerando il prezzo pagato e il rendimento va tenuto, però con un mister diverso, che probabilmente è la cura a tutti i mali.
  7. i primi 3 sono stati le fondamenta per il nuovo ciclo. Ah no
  8. ma infatti secondo me rientrano nella schiera dei lecchini di Max, solo un folle farebbe questo discorso del valore cresciuto della rosa
  9. "Il lavoro di Max Allegri sulla panchina della Juventus non è unilateralmente apprezzato ma ci sono alcuni aspetti del suo impatto sulla realtà bianconera che meritano di essere analizzati. Per esempio Transfermarkt nei giorni scorsi ha proposto la graduatoria dei cambi di valore di ciascuna delle 20 rose di Serie A in questa stagione e il dato della Vecchia Signora è emblematico: più 63,5 milioni di euro in positivo, evidenza della crescita di alcuni giovani (su tutti Yildiz). Nessuno meglio della Juventus." Cambiamenti di valore nel 2023/2024 (fonte Transfermarkt) Juventus + 63,5 milioni Bologna + 52,5 Inter +35,5 Atalanta +23,5 Monza +21 Frosinone +10,4 Genoa +9,9 Roma +4,5 Torino +2,9 Cagliari +1,5 Milan - Fiorentina -3,6 Lecce -7,2 Salernitana -8,8 Udinese -11,9 Hellas Verona -14,5 Empoli -15,2 Sassuolo -17 Lazio -17,5 Napoli -21,2
  10. purtroppo ti devo dare ragione, mi ha affascinato il discorso della cadetteria ecc... ma non sta dimostrando a mio avviso doti da titolare. Al di la delle lacune difensive che bilancia con la grinta, è troppo impulsivo. Quest'anno ha rischiato tra manate e comportamenti dubbi di essere espulso in più occasioni. Non è malaccio, ma titolare non lo vedo, data anche l'abbondanza nel reparto.
  11. In difesa sono altri infatti quelli che rischiano. Al di la dell'allenatore, per 3 competizioni hai Rugani (che fa il suo senza pretese), Djalo (che avrà un inserimento lento), Danilo (che si presta a ogni ruolo della difesa), Bremer (è l'unico certo del posto se non lo cedono), Gatti (a me non dispiace, ma troppo lunatico). Se dovessi cedere qualcuno, a malincuore sarebbe Gatti se ha mercato all'estero, ma Hujsen è un possibile crack. Su Soule solo un pazzo non lo riporterebbe a Torino, con Yldiz e Chiesa hai una trequarti imprevedibile e giovane. Poi se Chiesa fa un bell'Europeo e non vuole rinnovare, allora si può pensare di cederlo, altrimenti si trova un allenatore convinto di farli coesistere.
  12. l'abbiamo visto con il Milan, ha fatto una campagna acquisti distribuendo i colpi a suo di 20-25 mln. Gli è andata bene? Ni. Pulisic, Reijnders, Loftus-Cheek, Chukwueze, Musah, Okafor. I primi 3 hanno avuto un buon impatto anche se in modo discontinuo. Gli ultimi 3 un po' oggetti misteriosi...
  13. 24 anni a giugno, 2 persi per infortunio, anche quest'anno comparsa in una Juve che a centrocampo schiera anche Cambiaso in emergenza, per me perde proprio tempo qua da noi. O per colpa sua o per colpa di Max, meglio che vada altrove a giocare, a me non dispiace, anzi ha caratteristiche uniche nella nostra rosa, però è stato mandato via anche Rovella in quel ruolo, evidentemente solo Locatelli può giocarci per il vate.
  14. Su Miretti però non riesco a dargli grosse colpe a Max. Se non erro è arrivato a quota 70 presenze, tante da titolare, e spesso come mezzala offensiva. Tolta quella volta che l'ha redarguito per un errore, è l'unico che ha licenza poetica sulla trequarti, prova i dribbling, i filtranti, addirittura di trivela nell'ultima partita...lasciamo perdere.
  15. Motivo per cui un giocatore prima di venire qua ci dovrebbe pensare 10 volte. Soprattutto se sei un giocatore di fantasia, il messaggio che passa è quello che vai a fare il terzino (Iling), il tesoretto (Soule), o il panchinaro (Yildiz).
×
×
  • Crea Nuovo...