Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1857
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

498 Excellent

Su Darsch

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. però ieri a mio avviso l'ha persa Tudor. Ha messo Vecino al posto di Anderson (infortunato ok) rinunciando alla spinta sull'esterno e tenendo in panca Isaksen suo alter ego in teoria. Ha tolto poi Castellanos che stava impensierendo e non poco Bremer per un impalpabile Immobile...poi che Max non abbia fatto chissà cosa per vincerla ok, ma è stato più coerente nei cambi.
  2. ieri anche il telecronista è riuscito a sbilanciarsi sulla sua prestazione oscena, rimarcando anche come da tempo faccia pena.
  3. contratto pazzesco, fuori da ogni logica, ma non pensiamo che sia economicamente vantaggioso vendere lui e prendere uno Zirkzee. Anche tecnicamente sono due giocatori diversi e nonostante un solo anno di differenza, il serbo da più garanzie. L'olandese è alla prima stagione buona in serie A, non costa meno di 50 mln e pretenderà comunque 5-6 mln. E' tutto da vedere... Per Vlahovic l'unico club che potrebbe versare 80 mln più ingaggio è l'Arsenal.
  4. Sassuolo e Udinese in B, magari. Il fenomeno Mulattieri neanche adesso gioca, grande plusvalenza inder.
  5. La mia batteria ideale è Soule, Iling, Chiesa, Yldiz, poi se bisogna monetizzare per forza con i primi 2, allora serve altro sicuramente. La mia "critica" al giocatore del Lille è che è proprio del Lille, pare che solo da li si può pescare, probabilmente sono i giornalai che non sapendo che pesci piare accostano questi giocatori perchè Giuntoli ha già preso da li Osimhen, Weah, Djalo. Anche stamattina hanno accostato il terzino destro loro...
  6. è si, si è abbassato il primo del cagliari permettendo alla palla di passare...però bravo anche Vlahovic a cercare quella soluzione, anche perchè da li più facile che concluda un destro.
  7. continua a lanciare senza beccarne uno, non capisco perchè glielo permettono. Si dice che gioca mediano basso perchè glielo impongono, dovrebbero imporgli anche il passaggio a 5 metri. Comunque è incredibile come solo nell'estrema difficoltà iniziano ad attaccare, anche in modo disordinato certo, però ci provano. All'inizio invece devono stare sempre bassi e subire...mah
  8. 8 gol e 5 assist nell'irresistibile Lille, ma solo da li può comprare Giuntoli? Comunque se si prende una compilation di Radonjic anche lui risulta forte...abbiamo Soule in quel ruolo, basta e avanza.
  9. Però la gestione "creativa" è iniziata proprio per far tornare i conti di CR7, ovvero 100 milioni di euro (più altri 12 di oneri accessori) e un contratto da 30 milioni netti per 4 stagioni, una spesa comunque folle.
  10. si sicuramente, ma io non faccio l'imprenditore e non ho una società quotata in borsa ecc...quindi posso sbagliare, posso non conoscere economicamente l'impatto di questa scelta. Lui per carità non è andato sotto un ponte, ma ha perso poi la Juventus a favore del cugino, peggio non poteva andargli. Poi lo stesso non poteva prevedere il COVID che ha pesato sicuramente nella storia.
  11. che errore prendere CR7, rimpianto vero e proprio, ci ha distrutto. Da li solo disastri, plusvalenze, bilanci rovinato e ora anche questo 20 mln così di botto. Errore pagato "caro" da Agnelli in pieno delirio di onnipotenza.
  12. Concordo, ma ormai sa che viene silurato, porterà avanti la sua "idea", così da non lasciare controprova del suo fallimento.
  13. Questo è da vedere però. Aveva detto di voler stare vicino casa e in Italia le panchine possibili sono 3: la nostra, il milan (se va via Pioli), il napoli (litiga dopo un minuto con Adl). In più era stato toccato molto dalle premature scomparse di Ventrone e Vialli, con il fattore casa, per allenare qua deve abbassare le pretese, sia sull'ingaggio sia sul mercato.
  14. Darsch

    Weston McKennie

    quest'anno ha fatto una bella stagione, se non rinnova si può vendere bene. Peccato l'anno scorso non si sia salvato il Leeds sennò era stato ipervalutato, quasi 40 mln. Sulla Frattesi bravo Weston.
×
×
  • Crea Nuovo...