Vai al contenuto

pao23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37461
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da pao23


  1. 7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Schermata-2024-03-13-alle-23-1710369841871-1200x675.jpg

    Vabbè l'ha  lanciata addosso alla Voyager 1 nel tentativo di dargli uno scossone per farla funzionare di nuovo. Ci sta. Col mio televisore a tubo catodico di quando ero piccolo funzionava sempre. Le manate che si è preso...

    • Haha 1

  2. 7 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    Il Real è la squadra che ho odiato di più al mondo. Fin dalla finale del 98, dove ero un bambino che pianse per giorni, passando per quando ci "rubarono" qualche anno dopo Zidane (che da loro vinse subito la CL), arrivando alla finale del 2017 persa in quel modo, alla partita del rigore all'ultimo secondo e poi all'umiliazione subita in quella famosa partita della rovesciata di Ronaldo.

     

    Ecco, fatta questa premessa, il Real adesso è la squadra che amo di più al mondo, da un paio d'anni a questa parte, e la Juve (la sua proprietà ovviamente) è quella che invece odio di più. "Cioè si sta ribaltando la situazione" [cit.]

     

    Questi da 2 anni stanno letteralmente SPIANANDO chiunque si frapponga tra loro ed i loro obiettivi (cioè la Superlega), vanno avanti, fanno battaglie mediatiche, rispondono sui giornali, mediaticamente, politicamente e con I FATTI a chiunque. Se ne fott*no beatamente di ceferin e di tutti i suoi prezzolati, tengono il catzo ben duro e lo mostrano ogni volta che c'è bisogno a chiunque.

     

     

    Darei un braccio, per avere una proprietà cosi.

     

    Quoto col sangue tutto.


  3. 6 minuti fa, clic ha scritto:

    LO pigliamo  sempre in giro ma fino a 4/5 anni fa era uno dei centrali piu' forti d europa....non dimentichiamoci che Guardiola avrebbe fatto carte false x portarlo prima a monaco e poi a Manchester.

    A suo modo ha sempre fatto il suo con annate da vero protagonista , segnando gol spesso decisivi , non saltando mai una partita e facendo parte con la BBC di uno dei reparti difensivi piu' forti di sempre....

    Peccato x gli ultimi anni

    Vero, anche se le Bonucciate le ha sempre fatte e anche pesanti. Non avremmo dovuto riprenderlo.


  4. Non ho letto i commenti precedenti ma davanti a me vedo solo due strade.

     

    1) Smettere di seguire tutto e magari orientarmi al vedere solo partite che mi va di vedere (di cartello, di altri campionati, a c****) ma appunto slegate dal seguire una squadra.

     

    2) Continuare a seguire la juve in modalità "so già in partenza che rimarrò deluso perché nessuno mi vede come un tifoso da tutelare ma solo come cliente da spennare e il ridimensionamento e la messa a 90 sarà a 360 gradi (competizioni e aziende/associazioni)".

     

    L'unico legame con l'attuale accozzaglia di gente che che sotto un livello ufficiale viene ancora chiamata Juventus sono i colori della maglia e la storia. Ne vale la pena? La risposta a questa domanda mi farà scegliere la 1 o la 2.

×
×
  • Crea Nuovo...