Vai al contenuto

Enzo Black & White

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Enzo Black & White


  1. Dovrebbero giocare più tranquilli perchè tanto se giochi bene e crei le occasioni prima o poi il gol lo segni...troppa pressione sui ragazzi....era meglio se giocavano in contemporanea al Milan....sta succedendo quello che temevo non accadesse (e lo temeva anche Conte visto il cazziatone in settimana)....calo di tensione e paura di vincere! Speriamo bene...questa partita è troppo importante...


  2. sempre al vostro fianco, anche se devo essere sincero ormai non credo più che la verità di questa faccenda venga alla luce nella sua limpidezza, anche perché mi aspettavo maggiore senso del dovere, di indipendenza e di giustizia da parte della dottoressa casoria (il minuscolo è voluto), evidentemente le lobby di questo paese si tutelano di per se a dispetto di qualche altro sistema politico in cui eleggono i loro rappresentanti in parlamento e questi lì si giocano il destino di un paese, qui invece è peggio vale la legge del taglione, e alcune categorie restano per sempre impunite, infatti in un'aula di un tribunale italiano si legge una barzelletta divertentissima "la legge è uguale per tutti" sarebbe meglio aggiungere per tutti quelli come me e diversi milioni di C******I.

    Ma l'ironia di questa faccenda è che milioni di questi idioti, perché odiano il più bravo e lo invidiano perché sanno che mai potrebbero raggiungerlo con le loro forze, sono i primi a godere di una sua caduta, convinti di poterlo raggiungere (poveri illusi, quando il migliore si ferma neanche il più furbo va avanti), questo è un aspetto ben radicato nelle loro menti microscopiche che si riflette nella vita di tutti i giorni.

    Vedere un antijuventino godere per la condanna di Moggi, mi mette tanta allegria sembra strano ma è proprio così, perché mi da una spiegazione univoca sui tanti problemi che affliggono il nostro paese, non ultimo l'incapacità dell'italiano medio di scegliere una classe politica capace e competente, e allora sto più sereno perché al mio diritto/dovere civico di elettore ho rinunciato diversi anni fa ed ora so di non aver sbagliato.

    Chiedo scusa al direttore e a tutti i condannati ingiustamente in questo processo e non solo, perché non c'è tanto da stare allegri quando in gioco ci sono le vite di tante persone, ma ormai anche il resto del potere pubblico è lobby a se, quindi siamo molti di più i condannati, magari non da una sentenza penale, ma forse in modo peggiore a vivere in un paese di incapaci guidato da persone che pensano a pararsi il c**o solo tra simili.

    L'unica consolazione è che siamo JUVENTINI e se per voi è poco, per me è l'unica cosa che ancora mi da la forza di camminare a testa alta per le strade del mondo (in Italia mi basta deridere gli altri).

    SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

    Questa te la rubo e la pubblico sul mio profilo FB perchè specialmente oggi è più che mai appropriata!


  3. Mi chiedevo: Visto che si prevede una temperatura glaciale domenica sera invece di rimandarla a data da destinarsi, non potrebbero giocarla il pomeriggio?

    La temperatura sarebbe sicuramente più mite...

    Sei stato accontentato,infatti questa volta la Lega si è dovuta calare e i due compagni di merende se lo sono preso in quel posto.....partite tutte il pomeriggio,niente rinvio e Lega che a sua volta perderà nei diritti TV....e io GODO!!!


  4. sono appena arrivato

    ma non so come mai, ma ho l'impressione che abbiano rinviato

    :haha:

    sono dei buffoni senza limiti

    si devono vergognare di essere classificati all'interno della razza umana

    E' uno schifo amico mio (maglia di Bettega '79!!!),5 anni fa ci misero un mese e mezzo per condannarci senza prove e ora solo per decidere se siano competenti o no ci hanno messo pi


  5. Credo che noi avremmo avuto sicuramente una Champions League in piu' in bacheca e la terza stella cucita sul petto gia' da qualche annetto, tutto cio' in aggiunta alla stella d'argento per la 10ma coppa Italia. Questo come minimo..... Questa la mia idea :sventola:

    .quoto ogni parola e ogni virgola,aggiungo anche che avremmo avuto un Del Piero in meno (perch

×
×
  • Crea Nuovo...