Vai al contenuto

Faggio13

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Excellent

Su Faggio13

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque è inutile dare addosso a De Ligt, il ragazzo ha qualità, ha fatto qualche errore ma era la prima da titolare con la Juve. Ed era contro il Napoli, non contro il Chievo.
  2. Ma secondo voi c'era il fallo di Sandro sul gol del 3 a 3?
  3. Sono ubriaco e godooooo! Cioè ragazzi, questa la strameritavamo. Non possiamo fare quelle cazzate difensive dopo una prestazione del genere. Chiello ci mancherà di brutto.
  4. Bella partita anche di Bentancur. Era un po' che era sottotono
  5. Dopo la prestazione "moscia" in CL l'unica cosa che mi aspetto è una squadra che si mangia il campo, non che si fa mangiare in testa dal Bologna. Si può sbagliare tecnicamente, sì possono fallire le occasioni, ma bisogna mettere intensità e dimostrare di esserci in queste situazioni. Non ci serve avere il centrocampo titolare per correre e giocare con intensità.
  6. Non ci stiamo mettendo un c**** in queste partite. Né palle, né cuore. E tanta, tanta superficialità. Abbiamo preso 3 gol del c**** nella stessa partita. Una vergogna
  7. Di sbagliato per me c'è stato solo il passaggio di Ronaldo. Pjanic la mette sul secondo e fa bene, c'erano più possibilità di trovare un uomo libero visto che il contropiede è stato sviluppato sulla sinistra.
×
×
  • Crea Nuovo...