Vai al contenuto

D. Santa Croce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da D. Santa Croce


  1. Io sono stanco... Ho aspettato fino al comunicato ufficiale della società. Avrei voluto dicessero di fermare tutte le competizioni, di non mettere la squadra in campo fino all'espletamento di tutti i ricorsi in tutti i gradi di giudizio, Tar consigli di stato cristi e madonne. Letto il comunicato per me il calcio finisce qua.. Ho cancellato app, siti, disdetto dazn. Ho superato il 2006 perché ero convinto che avremmo superato la mediocrità che John Elkann si porta dietro qualunque cosa gestisca, ma questa crisi oggi non la supero. Ancora una volta presi per il c**o da tutto e tutti, senza essere difesi mai. Mi terrò stretto i miei ricordi, di ragazzo, con mi padre e parenti, tutti gobbi. Ma non avvicinerò mai i miei figli a questo enorme ammasso di sterco che è il calcio. Addio Juve, è stato bello. Seguirò fino a fine stagione il forum, che per me è sempre stato un posto unico.

     

    PS ovviamente auguro alla nazionale italiana ogni fallimento possibile. A posteriori, godo come un pazzo non aver partecipato al mondiale.


  2. 4 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

     

    MA NEANCHE PER SOGNO, LA PERDAZIONALE FA PARTE APPIENO DEL SISTEMA MARCIO CHE CE L'HA CON NOI!

     

    Guardati le partite della squadra del tuo paese a prescindere dalla serie, lascia f***e sta perdazionale (che poi juventini non ne convocheranno più di sto passo). Se vuoi tifare l'Italia in qualche sport, ci sta pallavolo, pallacanestro, pallanuoTo, atletica, sport invernali ecc... Ma il calcio di sti stronzi cacati a forza antijuventini NO! NÈ SERIE A NÈ NAZIONALE.

     

    STI PEZZI DI M***A NON SI MERITANO NIENTE, NIENTE DI NIENTE, SOLO DI ESSERE SCASSATI A LEGNATE! 

    Assolutamente per tifare contro. A pensare adesso ad un terzo mondiale consecutivo fuori dai giochi mi viene duro. 

    • Like 2
    • Thanks 1
×
×
  • Crea Nuovo...