Vai al contenuto

Nick07

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Nick07


  1. 41 minuti fa, galakie ha scritto:

    pensala come vuoi che ti devo dire

     

    Quello di Illing è una chiara occasione da gol, quello su Chiesa no, magari per questo il primo può apparire più clamoroso, ma per l'assegnazione della massima punizione non conta, il secondo è di lettura molto più facile ed evidente del primo.


  2. 7 minuti fa, galakie ha scritto:

    non ragionare da tifoso...tra i due episodi quali fischieresti?

    quello di illing....

     

    Non ragiono da tifoso, qui c'è un difensore che affossa l'avversario e allontana la palla col braccio. Per me è rigore nettissimo.

     

    Quello di Illing l'ho visto solo negli highlghts da dietro, c'è l'attaccante che gira intorno al difensore che cerca di coprire la palla come si fa quando la si fa scorrere a fondo campo, senza usare nè braccia nè gambe, ma facendolo cadere, anche se mi resta il dubbio che l'altro si sia lasciato cadere, ma ripeto l'ho vista solo da dietro.

     

    Per me fra i due sinceramente è molto più netto il primo.

     

     


  3. 7 ore fa, Maidomi ha scritto:

    Qui il filmato di Zaccarelli che non gliele manda a dire (gli insulti e i fischi che ha ricevuto quando giocava evidentemente non li ha scordati) .asd. Abbiamo anche un’idea di quanti erano: il servizio parla di 1000 persone e conoscendo il fatto che moltiplicano tutto per 10 erano in 100 tra zecche e cinquantenni. Onestamente, quanto sono tristi queste rimpatriate di vecchietti che ricordano i bei tempi andati.

    https://www.toronews.net/mondo-granata/a-torino-la-festa-della-maratona-che-boati-per-asta-fuser-e-lentini/

     

    Mille o anche di più, la foto parla chiaro

     

    c25ce69ba07674113a1d4bd4a4901463.jpeg

    • Haha 2

  4. 10 ore fa, juv897 ha scritto:

    Oggi carrellata di immagini. 

     

    Lautaro da espulsione già al primo fallo. Quello è da espulsione anche a Karate. Non lo espelli perché è un minuto? Ratifica l'espulsione al secondo fallo, che ci stava. Patetico il tentativo di equiparare la situazione ai due falli di Rabiot, per i quali i replay latitano. Perché? Perché forse il primo fallo non è forse nemmeno da ammonizione e il secondo forse nemmeno fallo (dico forse per assenza di replay).

     

    Col metro del rigore concesso alle *****e (l'ammonizione di Sandro è ridicola) ci sono almeno (almeno) quattro episodi equiparabili, tolta la manata a De Ligt che è ridicola (ma se era nella nostra area non lo era). 

     

    Falli ripetuti (un paio anche abbastanza violenti) di Skrijniar su Vlahovic. Finirà con una ammonizione per proteste. 

     

    Due falli clamorosi al limite dell'area Inter non fischiati. Il fallo di mano di Barella con Diarreati a 10 m grida vendetta. 

     

    Almeno due-tre ripartenze dell'Inter iniziate con fallo. 

     

    Un paio di placcaggi by *****e non fischiati. Quello di Bastoni è scandaloso (era già ammonito? Chiedo perché la censura non informa in una direzione). 

     

    Mancano altre ammonizioni per falli irruenti (due mi sembrano di Chala, una su Cuadrado e l'altra su di Dybala, raccoglie anche lui il bonus di un'ammonizione). 

     

    Da un'immagine di oggi pare che effettivamente alla parata di Sczcesny sul rigore Chala calci prima il piede di Danilo e poi forse il pallone e la palla entri. Era effettivamente fallo? Ha risolto Smazzoleni facendo ripetere. 

     

    Magari su alcuni episodi sbaglio, ma perdonatemi, a favore Juve i replay non li fanno vedere. 

     

    Ora, io non sono una M***A interista e non mi attacco alle polemiche. 

     

    Ma sentire nel dopopartita da tutti i giornalisti che l'arbitraggio non è stato buono ma non ha inciso fa sanguinare gli occhi. 

     

    Ps. E a lamentarsi poi sono stati gli interisti eh. Cornuti e mazziati. Ma va tutto bene. 

     

     

    Bastoni che trattiene il piede era già ammonito, sì

    • Thanks 1

  5. 1 ora fa, PirrO ha scritto:

    ..... Viso pulito e capelli in ordine, idee chiare, espresse con padronanza di linguaggio al microfono di Torino Channel. "Sono venuto al Toro per fare grandi cose". Le prime parole di Samuele Ricci, annunciato ufficialmente dal club con una nota apparsa sul sito alle 10 in punto, sono un vasetto di miele per la tifoseria granata  ....

     

    ah la calzetta di Cayro

     

    :sbav:mieeeeleeee

     

     

    Che giornalista... Le parole "sono miele per la tifoseria" o "sono zucchero per la tifoseria", non un "vasetto di miele" o una "scatola di zucchero"... Troverà "un sacchetto di pane" per i suoi denti. .asd

    • Haha 2

  6. 30 minuti fa, dovsto ha scritto:

    Non sempre è vero, ricordati quello che è successo col Genoa qualche anno fa, gol convalidato dopo che l'arbitro aveva fischiato la punizione, probabilmente se non fosse stato rigore anche Orsato avrebbe dato il gol

     

    Se è quello che ricordo io fu una decisione scandalosa

×
×
  • Crea Nuovo...