Vai al contenuto

error3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su error3

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok. Allora solo un tour e a quel ora. Speriamo....
  2. settimana prossima soro a Torino per motivi di lavoro e vorei sapere che possibilita ho di visitare lo stadio il mercoledi pomeriggio ? Sul web e indicato come aperto (16.15), che cosa essatamente voul dire quest'orario? Alle 16.15 si apre la biglieteria ? Oppure voul' dire che solo a questa ora esatta parte il tour ?
  3. La 10 rimane nel armadio ? Dybala ?? Magari un Isco dal cilindro ci sta?
  4. E vero lasciava questa impresione anche a me, pero per rendimento nel ultimo anno hanno reso pure uguale i due in questione. Per questo vidal non lo rimpiango (il vidal del ultima stagione sia chiaro), nelle due partite che abiamo perso e mancata la squadra intera, ma per quanto riguarda il gioco, e mancato marchisio, piu di tutti.
  5. State calmi. Che godino pure per un paio di settimane. Una partenza sfortunata, pero incontravi anche udine e roma che non e cosi poco no? Comunque penso che con il ritorno di Claudio, con Pogba nel suo ruolo oabituale (senza aspettative da 3/4 o mediano) e con un innesto a centrocamo o 3/4 con le palle siamo a posto per lottare per lo scudo anche quest anno senza problemi. La sosta ci fara bene vedrete, pero qualchuno deve arivare per forza.
  6. La mia impresione e che il ragazzo scusate l'espresione, se la stia caxxxxx sotto dall idea di venire alla juve. Non ci sono altre ragioni logiche che tengano. Spero di sbagliarmi, ma anche se viene preso l'anno prossimo con una testa cosi lontano non va. E penso pure che questa recompra e una sorta di ultima motivazione da parte della Juve nei suoi confronti. Spero di essere smentito , davvero.
  7. Sono propio curioso di vedere che formazione addoteremo quest anno.
  8. -----------------Buffon Licht - Bonucci - Chiellini - Asa --Vidal - Marchisio - Pogba -------------Dybala- ----- Mandzukic-------Morata
  9. Pronucia correta. Pero in menzzo "G-iu" dovrebbe essere un po piu dura di come pronunciate in italia, dovrebbe essere tipo "DZ-emaili" , cioe man-dz-u-chi-ch.
  10. Concordo anche a me viene il volta stomaco quando parlono cosi, pero... Quando ho scritto sostituto il mio pensiero era come posto da titolare in prima squadra e non come sostituto 1-1 con tevez.
  11. Il mio pensiero: 1. opzione Se e stato preso per sostituire Nondo , allora e un upgrade clamoroso --> perche e piu bravo con i piedi, piu veloce e piu sangue nei occhi (ai livelli di tevez), stessa bravura di testa di nando 2. opzione Se e stato preso per sostituire tevez allora serve un "10" creativo, almeno che non si usi dybala come "10" dietro le punte (cioe Tevez sostituito dal duo mandzukic centrale + dybala trequartista) ... e si finische con l 'attaco e si pensa a un paio di giocatori in difesa (vedi centrale + terzino con buoni piedi) Morata gioca titolare by default, quindi (morata + mandžukič) con dybala da trequartista, e morata che aretra quando in non posseso sulla linea di dybala , cio passando dal 4312 al 4321 oppure al 433. Con questa formazione ci godremmo, ci guadagnamo comunque in fase di pressing in zona alta.
  12. Ok. Mi sono fatto il codice fiscale. Mi sono registrato. Ho aquistato la partita. Ho ustao "Hola addin" per simulare rete ITA. Lo streaming ha comiciato, cera il pre-partita dalle 2000, e poi kagata . Soldi nel cesso. Messagio: Additional data missing. Un momento di inca*****. ma sapevo di andare a risciare. E poi ROJADIRECTA, arenavision9(ES) , streaming miglire da quello visto su skyonline per quei minuti concessi . Senza interuzzione e senza spam. Ho testato anche la banda... e tutto ok. Io mi aspettavo che gia nel test di banda ti avertisero che non poteva funzionare al estero... pero i bastardi i soldi seli sono pigliati.
×
×
  • Crea Nuovo...