Jump to content

Logan 5

Tifoso Juventus
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rinunciare a Bentancur contro un avversario che vive il suo miglior momento di forma fisica e mentale non è consigliabile, anche se diffidato: è l’unico che garantisce corsa e intensità; in più Pjanic sabato è rimasto fuori perché a rischio infortunio muscolare e ancora oggi ha svolto allenamento a parte. A mio avviso va schierata la migliore formazione possibile perché vanno fatti tre punti dopo due gare senza vittoria, e anche per mandare un segnale a chi ancora crede che possa succedere qualcosa che non ce n’è più per nessuno.
  2. Come osa soltanto questo squallido personaggio parlare di merito: proprio lui, ai margini della redazione sportiva rai finché l’amichetto che al momento occupa indegnamente la carica di ministro degli esteri lo fa vice direttore; proprio lui che, senza vergogna, si offrì di testimoniare a favore dell’accusa in tribunale contro Moggi, la Juve e il collega Ignazio Scardina, palesando una volta per tutte la sua totale mancanza di imparzialità nei confronti della società bianconera. Ennesima occasione persa per tacere.
  3. Gonzalo purtroppo non è più presentabile: non attacca più lo spazio in profondità in maniera efficace dalla prima stagione in bianconero. Una lacuna in rosa molto grave non avere un altro centravanti di ruolo.
  4. Gli si poteva concedere qualche altro minuto: sono d’accordo sul fatto che non ne avesse per terminare la partita, ma quello era un momento delicato e potenzialmente decisivo della gara.
  5. Gli aggettivi per lui sono finiti: speriamo continui così e ci trascini anche in europa.
  6. La sua sostituzione è da esonero immediato: dopo il pareggio, l’inerzia della gara era dalla nostra parte e l’ingresso di Douglas Costa aveva costretto la dea ad abbassarsi di dieci metri e a quel punto cosa fa l’allenatore? Toglie Paulo e riconsegna il pallone e la partita all’avversario. Da premio nobel...
  7. Voto massimo a Giacomelli per come ha condotto a senso unico la gara e per come ha distribuito i cartellini ma non arriva la lode perché, suo malgrado, ha dovuto fischiare due rigori ai padroni di casa. Peccato...
  8. Incredibile che, ad un mese dalla ripresa (12 giugno la prima partita), Ramsey non sia ancora in grado di partire dal primo minuto. Con Khedira fuori da subito, è come avere solo quattro centrocampisti a disposizione e, giocando ogni tre/quattro giorni rischia di essere pesante.
  9. I bergamaschi hanno sostanzialmente raggiunto il loro obiettivo stagionale, visto il vantaggio sulla quinta a sette gare dal termine. Andranno in campo quindi sereni e senza pressioni, pronti ad accontentare quell’italietta che già da mercoledì sera, dopo la gara con la samp, spera tantissimo nella loro vittoria. Esemplare a questo proposito l’intervista dopo partita del prescritto nebuloni al papu il quale, dopo aver detto di non aver mai battuto la Juve in dieci anni che sta a Bergamo, si sente rispondere dal reggimicrofono di sky che questa è la volta buona...
  10. A questo proposito, c’è qualcuno, magari appassionato di statistiche, che sa, negli altri campionati dell’Europa occidentale in cui da quest’anno si fa uso del var, qual è la prima in classifica con il numero più alto di rigori fischiati contro? Così, solo per curiosità...
  11. Ma davvero qualcuno pensa che lo united non farà resistenza e lascerà partire il francese senza lottare e, se necessario, giocare sporco? Una cessione per loro rappresenterebbe uno smacco clamoroso, a livello di immagine prima ancora che tecnico. Mi sembra chiaro che, anche se in cuor loro fossero davvero già rassegnati a vederlo partire (e con questo non voglio assolutamente dire che se ne andrà sicuramente, se no mi prendo qualche rimprovero ), al di fuori si comporteranno, come costume dei britannici, da altezzosi e superbi fino all'ultimo.
  12. Guarda, sono ancora più convinto che stiamo dicendo la stessa cosa. Io ce l'avevo solo ed esclusivamente con i soliti utenti che ripetono ossessivamente che la trattativa non è mai esistita, che è un obiettivo fuori dalla nostra portata, eccetera.
  13. Copio e incollo da un post scritto poco dopo quello da te citato: Sarebbe bastato leggere con un minimo di attenzione in più per comprendere che non ho certamente scritto che il polpo tornerà sicuramente questa estate: potrà accadere come pure no, per un qualsiasi motivo, ciò non toglie che c’è un insider che ci sta dando conferme che la trattativa è reale e, lo ribadisco, mai come prima molto concreta.
×
×
  • Create New...