Jump to content

Logan 5

Tifoso Juventus
  • Content Count

    400
  • Joined

Community Reputation

283 Excellent

About Logan 5

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Location
    Newman Scoring Stage

Recent Profile Visitors

560 profile views
  1. Se si farà realmente, non sarà annunciato prima di ottobre, in occasione dell’assemblea degli azionisti come quello di due anni fa. Ed è anche giusto che sia così: già adesso appena la società mostra interesse per un calciatore, chi ne detiene il cartellino chiede la luna, figuriamoci se strombazzassero ora una iniezione di capitali… Ovviamente solo una parte di quella somma sarebbe utilizzata per coprire gli investimenti sul mercato di questa estate: non resta che aspettare e vedere se le cose andranno così.
  2. Ora sarebbe il caso che il consiglio direttivo uefa in assemblea straordinaria chieda le dimissioni dello sloveno o, nel caso non abbia la dignità di farlo, proponga la sfiducia e lo rimpiazzi con una figura più consona a presiedere e più aperta al dialogo.
  3. Eh, non so mica quanto gli conviene continuare così, se vuole avere un futuro in uefa: è anche possibile che si stia rendendo conto che la terra sta cominciando a franargli sotto i piedi…
  4. Ora sarebbe il caso che il bulletto sloveno si decida ad aprire un dialogo con i club della superlega e trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Dovesse invece continuare a volere lo scontro totale con loro, credo che il consiglio direttivo uefa debba cominciare a pensare di chiedere e ottenere la sfiducia per poi sostituirlo con qualcuno più ragionevole.
  5. Il clima è letteralmente tossico, a mio modo di vedere, e gran parte della colpa è di chi racconta le partite e tutto ciò che gira intorno. Non esiste un altro paese in cui si sentono telecronisti dire cose tipo: “Il giocatore qui commette fallo ma non secondo l’arbitro”. Già impera il sospetto per ogni minima situazione dubbia, poi commenti del genere non fanno altro che esasperare gli animi. Anche io ormai conto sulle dita di una mano le persone con cui parlo tranquillamente di calcio e, andando avanti così, tra un po’ sarò io stesso a non aver più voglia di dedicarci tempo ed emozioni, e questa è una cosa che mi rattrista moltissimo.
  6. Ma sai, per me non vale neanche la pena odiare; provo piuttosto molta tristezza perché queste continue porcherie mi stanno portando ad essere sempre più indifferente verso tutto ciò che ha a che fare con il calcio in questa cloaca di paese: ed è qualcosa che, fino a non molto tempo fa, non avrei mai neanche potuto immaginare.
  7. Questa serie di attacchi a 360 gradi su tutto ciò che ha a che fare con Juventus, più che generare rabbia o irritare, rischia seriamente di allontanare una buona fetta di tifosi bianconeri dallo sport più popolare del paese. Già sarà molto difficile attirare le nuove generazioni verso il calcio, andando avanti così riusciranno a far passare la voglia anche agli appassionati più accaniti, che dovrebbero invece tenersi molto stretti.
  8. Perché sono ancora dentro e, per uscirne in via definitiva, dovrebbero restituire le quote azionarie e pagare delle penali salatissime. Invece con lo scioglimento non sarebbero costretti ad andare incontro a queste condizioni…
  9. Mi scuso se mi intrometto, ma mi preme chiarire una cosa: quando scrivo di rapporto paritario tra i cugini, mi riferisco esclusivamente alla gestione del club, non a tutte le aziende sotto il controllo di exor. Considerato che all’interno di exor la Juve non è certo un asset dei più rilevanti, dovremmo, a mio parere, solo essere grati di avere un diretto rappresentante della famiglia ad occuparsi del club, anziché denigrarlo ad ogni alito di vento. Detto questo, nessuno è perfetto o immune da errori ma non mi pare proprio il caso di augurarsi di vedere Agnelli cacciato via a calci, visto quanto poco ci tengono alla Juve gli altri rappresentanti della famiglia…
  10. Il Bayern Monaco mi risulta essere una polisportiva: tra le squadre esistenti c’è quella di basket e, sorpresa, questa partecipa all’eurolega. Per coerenza, dovrebbero immediatamente ritirare la squadra dalla competizione ma qualcosa (tanti € di ricavi) mi dice che neanche ci pensano a farlo, gli ipocriti…
  11. Eh, meno male che ci sei tu a svegliare noi poveri stolti! Ti ringrazio per la tua bontà e saggezza!
  12. Inesatta secondo chi? Secondo te. Ma te non rappresenti un intero forum, o sbaglio?
  13. Dimenticavo che il so tutto io del forum sei tu, la prossima volta chiederò il permesso a te prima di scrivere qualcosa…
  14. C’è ancora chi crede che Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli e pronipote del senatore Giovanni Agnelli (il quale acquisì la proprietà della Juve nel 1923) non sia da considerarsi proprietario del club e, peggio ancora, non abbia un rapporto paritario con il cugino John…
×
×
  • Create New...