Jump to content

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About Gilgamesh88

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  1. Maglia 2019/2020

    Posto che una prima maglia senza strisce mi fa un certo che.. Ma la righetta centrale rosa proprio no, è un pugno su un occhio.
  2. Grazie ragazzi

    Grazie a tutti! Società, allenatore, squadra e forum, perché è più bello gioire insieme!
  3. Vero, me lo ricordo bene.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Sarebbe una scelta coraggiosa ma temo non pagherebbe. L'Italia calcistica ha massacrato Luis Enrique e Rudy Garcia che tanto avevano fatto bene all'estero. Per carità, noi non siamo la Rometta ma qui c'è ancora più pressione. Se si vuole veramente provare a fare un cambio di mentalità allora guardiola è il nome giusto perché ha anche le spalle abbastanza grandi e un credito personale da spendere durante la transizione.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Comunque vorrei ringraziare @TheOriginalPortugalma anche tutti gli altri @juventus1992, @Crocope @vegtoo per queste notizie che sono sicuramente megliori di quelle date dai normali canali di informazione e pure gratis. Grazie mille!
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Sì ok, però guardiamo un attimo tutto l'insieme senza nasconderci: se sei Ten Hag, misconosciuto allenatore dell'Ajax e ti chiama la Juve e ti chiede di allenare Ronaldo, tu fai le valigie e vai di corsa, altro che club inglesi.
  7. Un Lippi -Ter come lo vedreste?

    Lippi è stato il mio primo allenatore e quello che apprezzo di più (il secondo è Max comunque). Se domani mi dicono che il prossimo allenatore della Juve sarà lui per ragioni di cuore dico subito sì, ma sarebbero ragioni di cuore. Non allena in Europa da 15 anni e ad alti livelli da 10. È un po' troppo secondo me.
  8. Il topic degli insiders • Spring edition

    Io sono molto aziendalista nel mio tifo. Nel senso che finché un giocatore è della Juve ha sempre il mio sostegno, così come l'allenatore. Quello che mi ha fatto cambiare idea ieri sera è stato l'atteggiamento della squadra: io mi sono innamorato della Juve perché per noi non è mai finita, ci si prova sempre e se va male almeno di è fatto il massimo. Ieri non ho visto niente di tutto questo. Dopo il 2-1 manco ci abbiamo provato a fare il 2-2. Serve una scossa, serve cambiare e bisogna farlo subito perché purtroppo Ronaldo non è eterno e bisogna sfruttare la possibilità di averlo in squadra.
  9. Grande delusione, mi ero un po' smontato vedendo De Sciglio in campo ma dopo il gol di Ronaldo mi ero illuso per bene. Sempre dalla parte della squadra ma urgono cambiamenti radicali.
  10. Sono in malattia, da una parte è meglio non lavorare, dall'altra non mi passa più..
  11. Il topic degli insiders • Spring edition

    Esatto, tra l'altro il Brescia è una di quelle realtà stile Atalanta con cui si può lavorare e tirare fuori qualche buon giocatore. Spero proprio torni stabilmente in A..e che tempo due anni Tonali sia pronto per la Juve
  12. Il topic degli insiders • Spring edition

    Ricordavo giusto allora. Grazie delle info! Per un ragazzo giovane, già il fatto che di alleni bene è qualcosa, penso che per fare il salto in A è bene che resti a Brescia, ma magari per allestire la squadra per la A qualche milione fresco fa comodo e possiamo inserirci..
  13. Il topic degli insiders • Spring edition

    Se non ricordo male tu hai origini bresciane vero? Io non seguo per niente la B ma sento parlare sempre bene di Tonali. Io spero che lo prendano già questa estate magari con una formula che gli permetta fi crescere a Brescia uno o due anni.
  14. [ Serie A TIM "12°G. Rit." ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 2-1

    Anche io oggi non potrò vederla, forza Juve più del solito! E chissà che qualche ragazzino non faccia vedere qualcosa di buono!
×