Jump to content

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Excellent

About Gilgamesh88

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Crocop, leggo spesso qui che Pjanic è un equivoco tattico, che siamo gli unici ormai a giocare col regista davanti la difesa e che tutti gli altri hanno "il cristone tattico davanti alla difesa con due mezzali tecniche". Io nella mia beata ignoranza (nel senso che il massimo che faccio è tifare) ho maturato l'idea che pjanic abbia ormai un modo di giocare troppo timoroso e conservativo, lo vedo un sacco di volte scaricare il pallone e far segno al compagno di lanciare oppure "nascondersi" tra le linee avversarie invece di proporsi per prendere lui la palla che scotta. Volendo cambiare secondo te quali potrebbero essere i profili prendibili per migliorare il nostro CC? Grassie!
  2. Infatti secondo le prestazioni del bimbo ci hanno fatto dimenticare quanto è mancato chiello.
  3. Giorgione in campo migliore notizia della giornata!
  4. Io mi sono trovato a 1000, ma ero oltre i 5000, è possibile tornare a quella cifra circa?
  5. Io spero che l'aumento di capitale serva proprio ad evitare le plusvalenze a tutti i costi. Inoltre non mi stupirei se altri 20/30 milioni dopo quelli di emre can arrivino da ramsey. Imho o lui o rabiot andranno via proprio per sto motivo.
  6. Sì pure lui! Il mercato di quest'anno era già stato per un bel pezzo quanto meno anticipato.
  7. Ehm.. In realtà l'estate prima @TheOriginalPortugal già ci dava sul giocatore, mi pare verso agosto. Per poi parlarne anche a gennaio! Quindi qui se ne parlava già.
  8. Perché Max a ogni intervista faceva passare i commentatori come lui per dei pirla... E a riprova di ciò gli ha alzato in faccia 5 scudetti, per di più con la Juve.
  9. L'idea che mi sono fatto, anche leggendo i commenti qui è che Sarri abbia le sue lacune, principalmente nella gestione del gruppo e nella poca flessibilità. Detto questo, abbiamo un finale di stagione da giocare, possibilmente portando a casa qualche trofeo visto che siamo in corsa per tutti e tre e almeno due sono alla nostra portata. La squadra mi sembra un po' in bambola, l'allenatore pure. Secondo me l'input deve venire dalla società che dovrebbe mettere intorno a un tavolo allenatore e senatori per arrivare a una quadra comune che porti impegno e un po' di razionalità in campo. Poi a fine anno si vede.
×
×
  • Create New...