Vai al contenuto

kingmat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su kingmat

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 13/09/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Sicilia Bianconera

Visite recenti

1131 visite nel profilo
  1. Bar, da me non esiste proprio premium, no copertura. pizzeria idem casa di amici idem la gnocca per stasera la lasciamo in pace streaming è l unica ma devo trovarne uno decente.
  2. raga, brucio i tempi, al solito sarà visibile solo su *****aset premium no? che da me non esiste nemmeno nella lista delle emittenti.. qualcuno mi può aiutare in pm a trovar un modo per vederla in modo decente? grazie.
  3. devo trovar un modo per vederla bene sta partita.. premium non esiste dove abito io.. so stufo di streaming ballerini
  4. sono 20 anni che aspetto di vincere sta decima.. se penso a quante ne abbiam buttate prima di oggi..
  5. prego denti marci, è sempre un piacere vincere davanti al vostro marcio pubblico.
  6. ma il settore ospiti che comunque non è quasi mai pieno, non si potrebbe sfruttare meglio? cioè magari con una paio di cancelli e creando un altro ingresso, si potrebbero riservare ai nostri il secondo anello e lasciar agli ospiti solo la parte bassa? a me piange il cuore ogni volta a veder quello spicchio lasciato vuoto, cioè se gli ospiti superano un certo numero allora si apre a loro la parte alta, altrimenti vendita libera.
  7. mettano chi non giocherà le finali e qualche primavera, perché onestamente abbiamo cose più serie a cui pensare che le partite con i prescritti.
  8. a me van bene tutte, mi piacerebbe solo questa volta avere il ritorno in casa.
  9. piccinini mi ha rotto le palle per 94' minuti. l'unico momento in cui l'ho sopportato è stato al fischio finale.
  10. spero che in semifinale avremo un altro atteggiamento. contentissimo per la semifinale, ma oggi al 546mo pallone buttato stavo avendo un infarto.
×
×
  • Crea Nuovo...