Vai al contenuto

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7043
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1457 Excellent

Su Sempre Bianconero

  • Livello
    38***

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Che ti piaccia o meno, sul Madrid le conferme sono state plurime (anche da parte Real). Ma ognuno crede un po' a quello che gli pare.
  2. Come si dice dalle nostre parti... A pregare, a crèsia. Vale a dire, A pregare (si va), in chiesa (e non in altre situazioni). Indi per cui se deve tirare ancora molto la corda, che vada un po' dove vuole.
  3. Ci comprano giocatori per competere per il campionato. In quale dimensione un tifoso della Juve è scontento per questo?
  4. È stata una grande delusione onestamente, soprattutto per come è arrivata. Fino al 2 a 1 ci credevo e stavamo meritando. Gli errori tattici non possono inoltre mettere in secondo piano un dato oggettivo: abbiamo subito un furto clamoroso. Il rigore su Lautaro è uno scandalo (senza, si passava l'80esimo indenni), per non parlare del fatto che ce ne potevano stare tranquillamente altri due per noi. Gestione dei cartellini imbarazzante.
  5. Vero. C'è poco da fare, siamo sempre un passo avanti piaccia o non piaccia ai nostri patetici nemici.
  6. Grandi ragazze. Mancano uno-due passettini per diventare grandi in Europa, ma già quest'anno mi è parso si siano viste cose importanti.
  7. Ci sarò, secondo Juve-m3rd3 dal vivo quest'anno. Spero nella rivincita.
  8. Qualcuno di voi va a Roma e ha trovato una qualche info su eventuali autobus speciali per lo stadio per mercoledì?
  9. Il vomito. Spero che almeno sputi sangue a Roma. Noto comunque che è un'ennesima occasione di schierarsi contro la società da parte di qualche genietto.
  10. Non capisco, cosa vuol dire che "non dovremmo tifare neanche per il Milan"? C'è la possibilità che lo vinciamo noi? No. C'è la possibilità che non lo vinca una tra le milanesi? No. E allora di cosa stiamo parlando, si tifa CONTRO L'INTER perché sono il Demonio, dopodiché per me il bbilan può fallire oggi stesso.
  11. Assolutamente. Questa fatal Verona che si chiama qui dentro spero dia energia ai soliti poteri del forum.
  12. Comunque io ancora non ho visto un'immagine dove si vede CHIARAMENTE che lo tocca. Checché se ne dica.
  13. L'inter è il male assoluto e dopo i furti di quest'anno meno peggio il bbilan (che rimane comunque uno schifo) che loro.
×
×
  • Crea Nuovo...