Vai al contenuto

Sempre Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7043
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Sempre Bianconero


  1. 14 ore fa, Zico1982 ha scritto:

    Il progetto giovani è andato oramai. Hanno visto che con Allegri non avrà lunga vita. Adesso gli stanno comprando giocatori pronti per giocarsi il campionato l'anno prossimo...

    AA sta in confusione e con lui gli espertoni Arrivabene e Elkann. 

     

    Ci comprano giocatori per competere per il campionato. In quale dimensione un tifoso della Juve è scontento per questo? 

    • Like 2

  2. È stata una grande delusione onestamente, soprattutto per come è arrivata. Fino al 2 a 1 ci credevo e stavamo meritando.

     

    Gli errori tattici non possono inoltre mettere in secondo piano un dato oggettivo: abbiamo subito un furto clamoroso. Il rigore su Lautaro è uno scandalo (senza, si passava l'80esimo indenni), per non parlare del fatto che ce ne potevano stare tranquillamente altri due per noi. Gestione dei cartellini imbarazzante. 


  3. Non capisco, cosa vuol dire che "non dovremmo tifare neanche per il Milan"? C'è la possibilità che lo vinciamo noi? No. C'è la possibilità che non lo vinca una tra le milanesi? No. E allora di cosa stiamo parlando, si tifa CONTRO L'INTER perché sono il Demonio, dopodiché per me il bbilan può fallire oggi stesso. 

    • Like 8

  4. 1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto:

    sta partita è andata, cmq il turno era favorevole alle fogne, se il mafian vince la prossima ce la può fare

     

    Assolutamente. Questa fatal Verona che si chiama qui dentro spero dia energia ai soliti poteri del forum. 

    • Like 1

  5. 17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Semplice, non si tifa nessuna delle due. E poi devo leggere di juventini che esultano al gol di Leao .oddio 

    L'inter è il male assoluto e dopo i furti di quest'anno meno peggio il bbilan (che rimane comunque uno schifo) che loro. 

    • Like 2
    • Thanks 1

  6. 9 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

    Io non riesco proprio a capire... 

    Li trovo io i fenomeni alla Xbox in anticipo, non  li trovano loro? o aspettano che costano 100 milioni e non li puoi più prendere.. 

    Meslier, Frattesi, Maxim López, Merino, Dani Olmo, Sabitzer, Szobolzai, Ampadu, Angelino, Henrichs, Nkunku mezza squadra del Leverkusen sono buoni, Tah, Wirtz, Paulinho, Diaby,  Tapsoba, Firmpong... 

    Un po' di fantasia... 

    Inaki Williams, Isak, Lookman, Amartey, Fornals, Neres, Ait-Nouri, Chambers, Mcginn... 

    Su su fantasia... 

    Ecco, questa frase spiega perché il mercato vero lo fa gente che fa quello di mestiere. 

    • Like 1

  7. 8 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    AA, dopo avere preso cr7, ha pensato di capire di calcio, forte anche della decisione casuale di avere preso conte sette anni prima, ha iniziato a mettere pesantemente bocca nelle decisioni sportive pensando di capirci molto, invece da quel momento, interferendo sempre più e, non avendone le capacità, ha creato un kaos enorme... ha fatto tutto ed il contrario di tutto... invece deve tornare a fare il Presidente nel vero senso della parola, come faceva prima, fare diplomazia, accordi, contatti, marketing praticamente "fare politica" etc. etc. e saremmo nuovamente a posto... nonché tornerebbe ad essere un asset aggiunto alla Juve stessa e non una "scheggia impazzita" come è stato recentemente... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Sì ma qui il problema è che lo si vuole spodestare per far posto a non so chi. Le parole della Cristillin non sono casuali e ricordo che lei si è espressa contro la SuperLega. 

    In tutto ciò, una delle pedine (e questo mi dispiace molto) è Del Piero. 

    La Juve sta facendo una pessima figura per via di queste lotte intestine e i primi a soffrire siamo noi tifosi. 

     

    Quel che temo è che con la dipartita di AA si passi dalla padella alla brace, con una gestione simil Cobolli Gigli. Intanto siamo diventati un circo tipo l'inter Di Moratti e questo non va affatto bene. 

×
×
  • Crea Nuovo...