Vai al contenuto

Boia faus!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8398
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Risposte inseriti da Boia faus!


  1. 1 minuto fa, - Ra - ha scritto:


    Il problema è che Locatelli non è un playmaker, non come lo vogliamo intendere noi

     

    È uno che può farti girare comunque la palla e darti fisicità a CC ma ha bisogno di un altro che sappia invece muovere il gioco

    Non è Pirlo, non è Pjanic, per bravura tecnica anche se poi ha floppato non è neanche Arthur

     

    Mettilo con un Calhanoglu, un De Jong o un Kroos e ti fa la sua figura, lascialo con dei compagni di reparto peggiori di lui per quella specifica mansione e poi succede questo

     

    Al netto di zero automatismi, zero idee di squadra, zero movimenti, zero inserimenti che vediamo ogni domenica eh

    Perché come ho sempre detto per me puoi mettere pure Messi, CR7 e Modric prime che se poi le idee di gioco sono queste farai sempre la stessa porcheria se questi non fanno la giocata del campione e te la sfangano come succedeva quando avevamo lo squadrone
     

     

     

    Lo venderemo a fine stagione per poi scoprire che con un altro allenatore Locatelli è un buon giocatore

    • Like 2

  2. Io continuo a pensare che stiano mirando tutti il bersaglio sbagliato. Allegri non conta nulla, che si dimetta pure domani se potrà fare piacere a tanti. Ma per noi non cambierà nulla.

    La vera contestazione è da fare alla società. Bisogna fare terra bruciata intorno a quella famiglia di M***A e portarli a vendere.

    Altra soluzione per salvare la Juve non esiste.

    • Like 1

  3. Il 16/1/2024 alle 08:23 , Moeller 73 ha scritto:

    Veramente io mi ricordo che nel 1988 alla Juve doveva arrivare Maifredi. Poi Corioni si oppose e alla fine arrivò Zoff. Di Zeman alla Juve non ne ho mai sentito parlare. Senza polemica s'intenda.

     

    Maifredi fu un'idea della dirigenza Montezemolo, notoriamente vicino all'ambiente bolognese, e fu una decisione presa per far fuori Zoff e marcare così la differenza fra la nuova dirigenza e l'ultraconservatore Boniperti.

    Ed è esattamente il contrario di quello che successe due anni prima dove l'emergente Zeman fu accantonato all'ultimo momento per un candidato, Zoff appunto, più vicino al modo di vedere calcio del Presidente.


  4. 34 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

    Sto zeman avevo letto che poteva essere che ce l'avesse così tanto con la juve perché dicono che prima di lippi volevano prendete lui che era nipote del nostro allenatore degli anni 70 e poi alla fine grazie a dio non lo presero

     

    Zeman è cresciuto fra Palermo ed il campo Combi dove suo zio Cesto Vickpalek allenava.

    Finito l'esperimento Rino Marchesi sembrava già fatta la nomina di Zeman in bianconero. Lui all'epoca allenava il Messina. Ne parlavano tutti e ne parlava anche lui, perché fin da giovane il vizio di parlare a c**** già ce l'aveva, fino al giorno in cui la Juve a sorpresa annunciò Zoff.

    Da lì, la classica storiella della volpe e l'uva. Squallido personaggio. 

    Avesse preso di mira una milanese, l'avrebbero distrutto in 5 giorni. E invece si è trovato a fare il capo popolo del calcio pulito. 

    Benvenuti nel mondo dei media itagliani. 

    • Like 6

  5. 7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

    Ma pensi veramente che Elkann abbia chiesto a Santoriello di indagare ? Per me no. Ti ricordo che Guariniello mise sotto indagine e poi processo la Juve di Umberto. La magistratura in questo paese va per i fatti suoi.

     

    Ed è proprio sapendo come invece finì l'indagine di Guariniello che mi fa pensare che quando questi vogliono difendersi lo fanno eccome.

    Elkann non ha certo chiesto a quel pezzo di M***A di indagare. Si è limitato a sfruttare la situazione a suo vantaggio. Ed il vantaggio suo, come nel 2006, era la rovina nostra.


  6. 1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

     

    La CL è la CL perché c'è solo la CL.

    Se arriva un grosso concorrente la CL non è più la più bella gnocca dell'ufficio. 

    Ci sono 2 belle gnocche dell'ufficio, e quindi gli impiegatucci arrapati si dividono nelle preferenze. 

    Soprattutto quando è solo una delle due quella che possono provare a portarsi a letto. 

    Perché ognuna di loro due pensa di essere la più bella. 

    Devi scegliere, sei costretto a scegliere. 

    Ed è facile anche che, con stringente e molto terreno pragmatismo, anche se dopo una lunga e complessa analisi e alcune riflessioni sulle proprietà anatomiche/atomiche delle due donzelle, non scegli quella che ti piace di più, ma quella con cui hai più alta probabilità di raggiungere il tuo greve, fisiologico, e lussurioso obbiettivo carnale. 

    Tornando seri, se c'è una grossa spaccatura, il rischio è anche di avere due mezzi tornei, entrambi poco interessanti sul lungo periodo.  

     

     

    Purtroppo la variabile incontrollabile è la Premier League. Loro, per fortuna e merito divisi a metà, si trovano nella posizione di non aver bisogno di una nuova competizione. E oltretutto per loro tutto quello che sa di Europa puzza ed il loro governo rende loro la vita più semplice vietando per legge qualunque soluzione in salsa UE. E come ciliegina sulla torta ci sono i loro tifosi, che sono palesemente gli unici schierati a ragion veduta, perché il legame fra loro e le loro squadre di club e di conseguenza sullo status quo, è sano e molto più viscerale del nostro, basato quasi esclusivamente sul campanilismo più becero. In UK una squadra di 4a divisione porta migliaia di persone allo stadio e se chiedi a dieci inglesi a caso per che squadra fanno il tifo, sette di loro ti diranno nome di squadre che a malapena hai sentito nominare.

    Il grosso scoglio da superare è quello inglese. Loro resteranno nella Champions per la stessa ragione per la quale fino al dopoguerra con le squadre europee a malapena ci giocavano. Perché si sentono comunque superiori. 

     


  7. 49 minuti fa, galakie ha scritto:

    La scorsa settimana ha fatto parecchio discutere un presunto calcio di rigore non assegnato alla Juventus nel match sul campo del Genoa per un tocco di mano in area di rigore da parte di Bani. Ieri a 'Open Var', su Dazn, è stato reso pubblico l'audio tra arbitro e VAR (Massa in campo, Fabbri e Abbattista al VAR).

    Nella sala a Lissone parte la discussione tra i due varisti. Abbattista segnala a Fabbri: "Possibile fallo di mano eh. Del difendente riguardalo". La risposta di Fabbri: "Ci va col ginocchio e poi gliela devia sul braccio, non mi interessa. Se andava diretta sul coso… Lasciamo stare". Il dialogo va avanti così:

    Abbattista: "Sono d’accordo, però te l’ho detto in caso…".

    Fabbri: "No, gliela devia chiaramente il ginocchio".

    Abbattista: "Sono d’accordo sulla non punibilità".

     

    Ognuno si fa il regolamento suo. 

    • Like 1

  8. Il 19/12/2023 alle 12:12 , Tiger Jack ha scritto:

    La Juventus ormai è diventata l'utile idiota del calcio italiano, perché "non è  il problema, ma la soluzione"

     

    Ed è dal 2006 che noi tifosi siamo gli utili idioti della società Juventus.

    In realtà lo eravamo già prima, chiunque sia stato spennato con il beneplacito della società per partecipare alla trasferta per una delle tante finali di Campions da organizzazioni esterne alla società, sa cosa intendo. 

    Ma dal 2006 lo siamo ufficialmente agli occhi del mondo.

    • Like 1

  9. 6 ore fa, Maidomi ha scritto:


    lo specialista in queste cose è watchman Mazzarri che usa la sua spia di fiducia Claudio Nitti.

    Qui quando lo fece con la Juve, ma lo fece anche con Genoa, Chievo, Inter, ecc ecc

    https://www.lastampa.it/sport/calcio/2012/08/07/news/juve-a-porte-chiuse-ma-il-napoli-spia-br-1.36383675/

     

    Da notare che gli spioni si erano infiltrati nella palestra di judo dei bambini e spiavano dalle finestre .oddio. La pochezza di certi personaggi va oltre il ridicolo.

     

    Mi ricordo. Non era stato Carrera ad andarli a prendere per il bavero per buttarli fuori?

×
×
  • Crea Nuovo...