Vai al contenuto

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17738
  • Iscritto

  • Days Won

    5

Risposte inseriti da Gil Rui Soares Barros


  1. 1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto:

    Non so quanto di vero ci sia e quanto sia stato ingigantito.

    Ho l'impressione che Bonucci abbia puntato molto la sua uscita sul fatto che l'allenatore è mal digerito da molti tifosi, in modo da avere qualcuno dalla sua parte.

    Il fine, non lo so, però io l'ho letto in questa maniera: Lui ha detto alla nuova società (quelli messi dopo le dimissioni di Agnelli) di ripartire da lui e altri che hanno dimostrato lo spirito juventino per poter tornare a vincere; la risposta della società invece e stata quella di voler ripartire cercando di togliere dalla rosa elementi che potevano essere ingombranti per ego e carattere, puntando più sull'allenatore come parafulmine.

     

    ... è stata quella di dirgli che lui non è un cazzō di nessuno per dire a un dirigente cosa fare. Almeno spero. 

     

    Per quanto cogliōne possa essere un dirigente, non esiste che un giocatore si permetta di suggerirgli le strategie societarie. Questo a 36 anni non ha ancora capito cosa significa stare al suo posto... e pretende di insegnare agli altri cosa significa stare in una grande società. Pagliaccio. 


  2. 32 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

    Ma poi quanto è contraddittorio? Dice che vuole andare agli Europei (per farlo deve giocare), ma sarebbe rimasto a fare la quinta/sesta scelta. Dice che è falso che a febbraio gli hanno detto che non era più parte del progetto tecnico e poi parla dell'incontro con l'allenatore avvenuto a fine marzo (caspita un mese di differenza...). Ma ringraziasse che dopo quella roba incommentabile del 2017 ha avuto la possibilità di tornare a vestire la maglia della Juventus (allenatore sempre quello che non nomina...). Poteva finire la carriera vincendo un Europeo da protagonista e invece il suo ego smisurato lo sta portando a trascinarsi inutilmente non si sa bene per quale motivo visto il rendimento ampiamente insufficiente degli ultimi 2 anni. 

    Parlasse del rispetto del contratto ok (la società e il tecnico però hanno comunque tutto il diritto di escluderti per scelta tecnica), ma la povera vittima sacrificale anche no. Non è credibile.

    Oltretutto, la solita arroganza nel volersi prendere e intestare da solo un ruolo: resto a fare la chioccia. Ma chi ti dice che ai tuoi compagni di reparto serva una chioccia? Bella considerazione che hai di loro!

     

    E anche nel caso servisse, chi dice che saresti tu la persona adatta a farla? 

    Si autoproclama lui... come del resto si è sempre autoproclamato leader (senza esserlo mai stato). 

     

    Ma che se ne vada a dar via il cuIõ allo zoo di Berlino sto cogliōne 


  3. 19 minuti fa, j80 ha scritto:

    No, non ne ho certezza, ci mancherebbe, "vado dietro" alla notizia per come viene raccontata... ma anche se non ci fosse scritto "a caratteri cubitali" per come la vedo io l'atteggiamento di Pogba verso la vicenda è imperdonabile... sei un professionista lautamente pagato e non può esistere che assumi un farmaco senza sapere che farmaco sia... se invece l'hai fatto con coscienza beh non ne stiamo nemmeno a parlare...

    Ah ma su questo sono della stessa idea. 


  4. 7 minuti fa, Cene ha scritto:

    Magari ha preso proprio il winstrol .asd sulla scritta boh...in Italia è previsto per legge, in America a sto punto non saprei

    Che ci sia in Italia ok. Su quelli extra UE ho dubbi. Ieri dopo un post su Ben Johnson e i pitbull dopati ho cercato per curiosità il farmaco su Google, foto di confezioni ce ne sono un botto ma in nessuna si vede quel simbolo. 

     

    Per carità tutto può essere eh, ma capisci che è come se in Italia il simbolo col divieto alle donne incinte fosse sui Mon Cherí e non sulla vodka .asd

     

     


  5. 1 ora fa, Idioteque ha scritto:

     

    eh, ti può anche non piacere ma io trovo assurdo pensare il contrario. e non parlo nemmeno necessariamente solo di "quei tempi". 

    Icarus l'hai visto sì? ecco.

     

    "pre tumore quando ancora non si bombava" MMMMMMMMMM

     

    Se non ricordo male o ammise lui stesso di bombarsi già prima del cancro. Anzi che gli venne proprio a causa di quello...

    • Thanks 1

  6. 20 minuti fa, j80 ha scritto:

    Ma veramente stai paragonando un possibile effetto collaterale di una qualsiasi medicina indicata su un bugiardino (dove è risaputo che le case farmaceutiche per tutelarsi scrivono la qualunque) ad una scritta a "caratteri cubitali" con un divieto e la parola "doping" sulla confezione di un farmaco? Ma davvero?! Che figata .asd

     

    Ma tutti già sicuri sicuri che su un integratore americano ci sia la scritta 'doping'? 

    Cioè, non la mettono sul Winstrol, che è puro doping, e la mettono su un integratore che potrebbe contenerlo (o ne contiene solo in parte)? 


  7. 33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Semi-ot

    Tennis: la Halep è stata squalificata 4 anni per doping

    Bah. Per me dovrebbe stare già stare in galera da mo'. Farsi piallare via quel bendidio di melonanza che si portava in giro dovrebbe essere reato.

    • Like 2
    • Haha 3

  8. 29 minuti fa, hopper ha scritto:

     

    un professionista che si comporta in questo modo merita di farsi inkulare da uno gnu

     

    6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

    None. Meglio una battuta di pesca allo sgombro con Galeone.

     

    Urca. Entrambe punizioni severe.

    Riassumendo...

     

    Assunzione di testosterone: pene durissimo... ehm... durissime


  9. 35 minuti fa, altec ha scritto:

    Se entri in una qualsiasi CVS Pharmacy di New York ci sono scaffali e scaffali interi di soli integratori. Tanti anni fa, erano i giorni della Maratona, nelle farmacie di New York ho visto con i miei occhi entrare interi plotoni di maratoneti della domenica da tutte le parti di Europa, che spendevano delle fortune per fare rifornimento. Lì davvero trovi di tutto.

     

    È sempre un paese in cui la più antica lega professionistica ha vietato l'uso di steroidi ben nel.... 2005 .asd

     


  10. 39 minuti fa, Drew881 ha scritto:

    DAMNATIO MEMORIAE

    sul sito ufficiale, al museum, via le sue foto e via le sue statistiche, tra 10 anni, non si deve ricordare più nessuno che questo co*****e ha giocato per noi.

    la Juve deve fare quello che fece la WWE con il caso Benoit (anche se qui la situazione fu molto più grave).

     

     

    Mah... quello della WWE con Benoit credo abbia più che altro a che fare con la CTE e con la totale chiusura ad ogni ammissione che possa aprire spiragli a cause milionarie. Un bello schifo insomma. 

     

    • Like 1

  11. 30 minuti fa, hopper ha scritto:

    cioè......doping da testosterone era una roba tipo anni 80, anni 90.... doping da testosterone nel 2023 .asd 

     

    Io so che il farmaco a cui risultò positivo Ben Johnson oggi é usato dai tamarri di periferia per i pompare i pitbull. Magari poi qualche pasticca se la calano pure loro giusto per.

     

    Uhm... a pensarci Pogba É un tamarro di periferia... sappiamo mica se ha un pitbull? .penso

    • Haha 1

  12. Sentita ora la notizia.

     

    Vorrei capire meglio, perché 'positivo al testosterone' vuol dire nulla, essendo un ormone prodotto naturalmente dall'organismo. Se il fatto è che aveva livelli di testosterone libero più alti della norma, senza voler fare l'avvocato del diavolo ma a memoria può essere anche sintomo di patologie poco simpatiche. Aspettiamo di saperne di più. 

    • Like 1

  13. Il 5/8/2023 alle 23:30 , - Ra - ha scritto:

    Lo adoravo, quando ancora non si parlava troppo di abbonamenti e si seguiva il calcio tra radio e programmi in Rai al pomeriggio visto che lo spezzatino era solo un primo piatto e non un calendario di calcio.

     

    Un peccato non averlo più rivisto per troppi anni, purtroppo la meritocrazia non esiste in alcuni mondi.

     

    Riposa in pace.

     

    Persona di un"intelligenza e una cultura non comuni, oltre che estremamente educata. Non sorprende non averlo visto mischiato a certo berciume che gira oggi nell'ambiente calcio. 

    • Like 1

  14. 4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Più che Cancelo questa operazione è simile al nostro acquisto di Lucio, un giocatore bollito che, dopo tante presenze e trofei, al termine del contratto cambia sponda. Spero che con Cuadrado si concluda allo stesso modo.

    Mah. In realtà l'unico esempio che mi viene in mente è Altobelli che dopo una vita alle m.e.rde venne, bollito, a fare schifo da noi. 


  15. 44 minuti fa, clic ha scritto:

    vero

    ricordo tutto dell acquisto di Zidane....anche xche' sugello' la vendita di Paulo sousa x cui stravedevo.....

    Ricordo un Bordeaux Milan di coppa uefa , tutti ad osannare Dugarry , su telepiu' e mediaset tutti proni al milan del tempo ad osannare sto Dugarry che doveva passare al Milan , vidi quella partita e' mi fece impressione un giocatore dalle strane movenze che ricordo benissino il telecronista definiva algerino naturalizzato francese.....mi fece impressione piu' che altro perche' aveva dei piedi lunghissimi , credo calzasse un 45 ma trattava il pallone come un Maradona che aveva 37 di piede......notavo subito questa cosa xche' ero sempre convinto che uno con i piedi lunghi non potesse dare del tu al pallone.

    Comunque fini li , me ne dimenticai subito fino a quando dal nulla usci sto Zinedine Zidane alla Juventus , ammetto che all inizio fui alquanto incaz....to vista la rinuncia a Paulo Sousa e ancor di piu' nelle prime uscite estive dove non beccava palla.....ma chi abbiamo comprato si diceva.......poi arrivo Juve inter , ero allo stadio , lo splendido gol fu il minimo , fece una partita dove fece ammattire chiunque gli si avvicinava , allo stadio ci chiedemmo " e mo chi e' questo , da dove arriva......poi e' storia....

    Come lo scrissi x Platini , x Maradona , x Van Basten , x Baggio......" Ho visto giocare ZiDANE "

     

    L'estate dei tre francesi. 

    Dugarry al Milan, Djorkaeff ai cartonati, Zidane da noi. 

    Ovviamente il colpaccio l'avevano fatto i prescritti a sentire i cronisti .asd

     


  16. 11 ore fa, Gnokko ha scritto:

     


    che roba che era

     

    sono dovuto intervenire su Twitter perche' uno diceva che Zidane non fosse decisivo nelle gare importanti

     

    no infatti

     

    uno dei 6 giocatori nella storia del calcio ad aver segnato in due diverse finali mondiali (98 e 06). Lui e Pele, Vava, Breitner, Ronaldo e Mbappe'

     

    gol in finale UCL contro il Leverkusen

     

    e poi quando metteva la maglia della Francia diventava DIO. Quando vestiva di blu era di un altro pianeta. Le partite contro Portogallo e Brasile furono impressionanti per qualita' e leadership 
     

     

     

    Quotone. 

    Un fenomeno assoluto nei club. Con la maglia della nazionale il più forte giocatore mai visto.

    E non ammetto repliche. 

    • Like 1

  17. 1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

     

    A parte la storia di Ronaldinho, il resto non ha niente di vero. Messi era un giocatore che al Barcellona era portato sul palmo di mano, considerato futuro fenomeno (e mi sa che ci hanno visto bene), talmente convinti che lo sarebbe diventato già da quando lo presero a 13 nonostante i noti problemi di crescita che lo affliggevano (e che curarono). Moggi non sarebbe mai riuscito a prenderlo. Mai nella vita.

     

    I dualismi al Barcellona non potevano esistere, solo in Italia Del Piero e Baggio, Del Piero e Totti, Mazzola e Rivera, non potevano giocare assieme. Oppure poteva capitare come successe alla Juve, che puntarono sul giovane Del Piero anziché sulla stella Baggio. E fu quello che effettivamente è successo anche al Barcellona, a vedere bene, Dinho lasciò 3 anni dopo. 

     

    Quoto. 

    E aggiungo, visto che il post originale parla anche di un interesse per Ronaldinho, che se Moggi aveva un difetto era quello di ignorare completamente il Brasile. 

     

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...