Vai al contenuto

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Muoviti


  1. 11 ore fa, zì robe ha scritto:

    È uno dei racconti preferiti di babbo

     

    Charles che giocò per due dopo l'espulsione di sivori per un fallo di reazione e vittoria ai supplementari in inferiorità numerica 

     

    Racconta sempre che lui lavorava a Milano ed andò a vederla con serenità in tribuna accanto a tifosi viola senza rotture o preoccupazioni, chiacchierandoci amichevolmente all'uscita dello stadio

     

    Altri tempi, altro calcio, altra Juve, altra Italia....

    i "problemi" con la viola nascono con il trasferimento di Baggio

     

    11 ore fa, Jules ha scritto:

     

    Visto gli highlights... lo scazzo con cui Bremer cerca di anticipare Castellanos in occasione del secondo gol laziale è meraviglioso.
    Purtuttavia l'errore vero sta nel fatto di aver lasciato Lupo Alberto libero di fare il catzo che voleva nella nostra trequarti.

    Marchio di fabbrica della Juventus allegriana

     

    1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

    Ma che manata, la sceneggiata di Ignobile è stata talmente farlocca che meritava il giallo per simulazione. 

     


  2. 10 ore fa, gsm88 ha scritto:

    Mah, Bremer a parte le ultime due pessime partite non mi pare così peggiorato dai. Locatelli per me non è un fenomeno,non è ancora stato richiesto dal Real o dal City, Rabiot non ha mai brillato con nessun allenatore. Ripeto,Allegri non ha più nulla da dare ed è ora che vada,ma sarebbe ora di guardare con obiettività e lucidità anche i giocatori,sempre contando che coloro che sono scappati da Allegri non li vedo così in crescita. La Juve forte,ma forte,era ben altro rispetto a questa 

    sarebbe ora di smettere di pensare che non lo si faccia

    10 ore fa, STELEO ha scritto:

    Che Rabiot sia peggiorato lo vedi solo tu, non so cos'hai visto quando c'era Sarri e Pirlo, Bremer lo è ancora adesso uno dei migliori centrali del campionato (forse il migliore e infatti circolano voci su un interessamento dello UTD) però quando giochi alla Juve ogni minimo errore si enfatizza al toro e in molte altre squadre passa assolutamente inosservato.

     

    lo enfatizza chi difende a spada tratta il Nostro

    10 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

    Ragazzi, mi serve il vostro aiuto.

    Devo inserire tra le TOP1000 IT-AIN'T-MY-FAULT una delle dichiarazioni di ieri: "...troppi punti fatti all'andata".

    Secondo voi merita di entrare nella top10?

    Vi prego solamente di non dirmi di metterla al primo posto perchè quello è vacante in attesa de "E' colpa del chupacabra geneticamente modificato dagli alieni della base di Dulce arrivato in volo da Città del Messico assieme ad un carico di tequila Patron Anejo ordinata di nascosto da Yldiz".

    Top 3 facile

     


  3. 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Sandro ha una responsabilità molto minore rispetto a chi lo mette in campo. 

     

    C'era Rugani. E non c'è niente da guadagnare e nulla da perdere lasciando Sandro tranquillamente in panchina. Che voglia usarlo nella rotazione lo capisco. Ma non necessariamente in una partita così importante. Può giocare in Serie A visto che siamo quasi certi di finire nella Top 5..

     

    Ma Allegri non lo usa contro i piccoli club in Serie A... Allora perché lo sta giocando contro la Lazio per un posto in finale? 

     

    Io, Lo so.. 

    Per la finale proverà a far aggregare Bonucci con qualche escamotage.sisi


  4. 2 ore fa, giangio87 ha scritto:

    Non mi piace scrivere insulti verso chi indossa i colori del mio cuore, però mi domando, come sia riuscito nell'arco della sua carriera ad avere una flessione così clamorosa. 

    E non è non è neanche questione di età essendo che a 33 un terzino è normale che mostri cali atletici, ma lui il calo è da quando ne aveva 28-29 che l'ha avuto lol. Come se si fosse adagiato dopo il rinnovo che aveva ottenuto a causa della mancata vendita al chelsea. 

    Ringraziamo il buon Beppe per 'sta caxxata. un dovere morale dargli 6,5 milioni:signs92:

     

    Comunque non trascuriamo l'aura fancazzista da compitino e stop che il Nostro getta sui componenti della rosa. Chi ha voglia di competere chiede la cessione, chi si considera una persona che ha vinto la lotteria strappando contratti da sportivo professionista si adegua tranquillamente.

     

     


  5. 15 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

    Ma al di là di tutto..di ogni discussione di ripicche e contro ripicche...ma io dico ma quanto c**** si può essere scarsi x marcare uno in area in quel modo facendoti umiliare così...ma x marcare e dar fastidio ...che poi magari fa gol cmq...ma non è che ci vuole il miglior Cannavaro...

    ha addirittura aiutato l'attacante con quel movimento dandogli un appoggio


  6. 3 minuti fa, Poirot ha scritto:

    Niente da fare. Ormai siete tutti ridotti a dare contro Allegri.

    Vi lascio divertire fra di voi.

    La tifoseria juventina ha raggiunto livelli degni dell'Inter.

    .piccino

    • Like 1
    • Haha 2

  7. 29 minuti fa, gianky99 ha scritto:

     

    Ma poi veramente qualcuno crede che uno come lui rinuncerebbe a 7+2 di bonus, perché si l'esonerato si becca pure i bonus se il suo sostituto li ottiene, per andare altrove... dovrebbe trovare qualcuno che gli offrisse 5/6+bonus per 3/4 anni minimo... voglio proprio vedere chi avrebbe lo stomaco di fare questo... sapendo poi che ha passato gli ultimi 18 mesi a  cercare di farsi cacciare per starsene a casa strapagato... 

     

    :sventola::sventola::sventola::sventola:

    Hai letto il contratto?


  8. 9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

    A me importa nulla francamente,leggo e riporto. La mia opinione è chiarissima,nel senso che termini come “allegriano” per me non devono nemmeno esistere,nessuno tifa un allenatore più della squadra che tifa. Per me Allegri è stato un grande allenatore per i 5 anni ed ha fallito in questi tre,non solo per colpa sua. Adesso per me va cambiato,perché oltre a tutto non ha nemmeno più in mano la squadra,sono tutti scazzati e serve aria nuova. Ma non posso leggere cavolate come che avremmo vinto la champions con un altro allenatore,noi che con la champions non andiamo d’accordo,ne che non abbia alcun merito o anzi abbia indebolito la squadra anni fa. È il contesto che non ha funzionato,come per i suoi predecessori. Loro hanno vinto qualcosa ma si vedeva che non si stava costruendo molto. E per me la squadra attuale non è un granché,anche se ci fosse Guardiola in panchina. Se questo fa di me un allegriano lo accetto,anche se per me non esistono.

    sicuro, sicuro, sicuro?

    • Like 2

  9. 3 ore fa, zart ha scritto:

     

    Provo a spiegarla meglio.

     

    Io spero  (ammesso che le voci siano reali) che a Motta ci si sia arrivati a prescindere dai risultati di quest'anno.

    Che sia un' idea con basi solide e non aleatorie. Perché altrimenti che facciamo se Motta le perde tutte e finisce sesto? Prendiamo De rossi?

     

     

    Perchè farla così complicata?

    ho in panchina un dinosauro con un contratto che il nepotismo spostati e che mira solo a far quattrini? di danari ne ho anche se si vuol far credere che non sia così?

    punti su un allenatore emergente che sta portando una provinciale in CL, che parla pure italiano, visto nel 2024 sembra essere un prerequisito imprescindibile, e morta lì.

    Se canni l'allenatore amen, ne prenderai un altro, l'hai già fatto tre anni fa

    L'importante è ammettere quando si fanno buchi nell'acqua e non accampare scuse.


  10. 6 minuti fa, zart ha scritto:

    Su Motta vorrei dire una cosa.

     

    È un nome che mi piace.

    Uno che si sta guadagnando la possibilità di allenare la Juve.

    Non è un nome ridicolo come tanti andati di moda in questi anni.

     

    L'unica cosa che mi fa storcere il naso  è che sembriamo veramente malati di "presentismo" e inclini ad inseguire le idee piuttosto che a tracciare la strada.

     

    La gente dice che Sarri è il migliore.

    Prendiamolo.

     

    Quello bravo è Paratici! 

    Cacciamo Marotta e mettiamo lui, semplice.

     

    La gente dice che abbiamo sbagliato a prendere Sarri e Pirlo?

    Torniamo ad Allegri.

     

    Chi è il Ds campione d'Italia? Giuntoli?

    Prendiamo lui.

     

    Il centravanti con più gol? Quello della Fiorentina.

    Prendiamolo.

     

    I tifosi sono nostalgici di Pogba?

    Non c'è problema...

     

     

    Si potrebbe andare avanti per ore.

     

     

    Premesse un po' a cazzum per essere buoni

     

    Chi è sta gente? ce la presenti?

     

    Sarri il migliore.oddio


  11. 49 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

    Al di là della mediocrità del tipo, credo sia stufo degli arbitraggi e delle squalifiche. Nel contratto deve avere una clausola che gli impedisce di parlare degli arbitri con i media, ma durante la gara se li mangerebbe in insalata come Hannibal.

    il problema è proprio quello, come no:sisi:

    • Like 2

  12. 12 ore fa, STELEO ha scritto:

    Tolto che non so la curva che input abbia, strano che si attenga a quanto dice la società visti gli ottimi rapporti, che poi se dovessero mandarlo via vorrei capire quali saranno le vostre giustificazioni......

     

    Poi io non capisco questo disfattismo, qui tutti a dire che questa squadra con un altro allenatore volerebbe (siamo terzi non 13esimi), ammesso e non concesso non dovessimo centrare la CL un minimo di mercato sicuramente lo faremmo (sicuramente di più di quest'anno) e l'anno prossimo punteremmo a vincere lo scudo, in ogni caso saremmo i favoriti (lo eravamo quest'anno), per la CL sarebbe comunque già molto dura superare i gironi quindi non è un dramma che si attenda un altro anno dove tra l'altro ti gioverai degli introiti del mondiale per club, oltretutto il nuovo allenatore con un brutto piazzamento verrà più volentieri perchè potrà ripetere il mantra dell'anno precedente al settimo posto (di contiana memoria), magari porta pure bene......... 

    un po' di pudore a scrivere queste cose?

     

    aggiungo che il sarcasmo non è cosa per te

     

    Comunque interessante questo confronto tra "adepti" e rinsaviti


  13. 38 minuti fa, vikke55 ha scritto:

    No, quelli che insultavano ancelotti sono gli stessi che insultano allegri ora. 

    Infatti il precedente ancelotti è stato bissato solo con allegri.

    Sono fatti.

    Manco ferrara o del neri sono stati insultati in questa maniera.

    Avrei voluto vedere quanti insulti dopo la partita di Perugia.

    "sono gli stessi che" è nella TOP3 delle premesse inventate ad uso e consumo delle proprie argomentazioni

     

     

     

    • Like 2
    • Haha 4

  14. 1 ora fa, STELEO ha scritto:

    Mica vero, con il Berlusca col cavolo che avevi carta bianca, dipende se sei un accentratore o uno che delega, De Laurentis un altro che non penso proprio ti dia carta bianca......

    e a te chi te lo ha detto?

×
×
  • Crea Nuovo...