Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da OompaLoompa37


  1. 2 minuti fa, BatBru ha scritto:


    Come ti ho risposto prima (ma o non hai visto o hai ignorato la risposta), sono andato indietro alle immagini in diretta e del primo replay che hanno fatto vedere con la camera dei 16 metri. Ho messo in pausa nel momento in cui è partito il cross e McK era davanti, proprio come nel frame del fuorigioco semi automatico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Si si, ma ho compreso. Mi lascia perplesso questo uso del fuorigioco, ma rispetto ad altre gare stasera mi sembrano tutti più chiari. 

     


  2. Spero che rimanga a lungo con noi.

    Per me rimane un giocatore di altissimo livello, con qualche limite caratteriale, ma che di fronte a una squadra di lotta e di testa potrà darci molte soddisfazioni.

    • Like 1

  3. 6 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

    Ah, riusciamo a fare peggio del peggio già visto ?

     

    Stasera mancano idee e voglia. 

    La squadra mi sembra chiaramente contro l'allenatore (e purtroppo giustamente). 


  4. 1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

    Velocemente è un aggettivo che i nostri non conoscono da molti anni

     

    Questo è vero. Però se noti loro sono partiti davvero molto lontani in modo da arrivare già lanciati al limite dell'area quando Oshimen arriva a calciare il pallone. Una idea che ha reso. 


  5. 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    di partite come ha fatto il napoli stasera ne abbiamo vinte una decina quest'anno, a volte ti va bene, altre no...

     

    le partite della juve di allegri sono come il lancio della classica monetina, CASUALE... era così anche quando eravamo molto più forti di tutti, solo che allora testa ti usciva quasi sempre perchè avevi una rosa della madonna rispetto a TUTTE le altre, ora che sei sceso di lvello i nodi vengono al pettine.

     

    Beh, dai, stasera abbiamo avuto una serie infinita di palle gol facilissime. Non ne abbiamo vinte molte così con avversari spreconi. 

    • Like 1

  6. 2 minuti fa, Shaft ha scritto:

    Ma cosa pensate e pretendete possa dire?. Rischiamo di non entrare nemmeno in Champions se continuiamo così e volete che dica apertamente che Allegri ha stufato?. Sono le classiche parole di circostanza per non "destabilizzare" l'ambiente. Ma comunque non sperate tanto nel suo esonero, non succederà a meno che non lo voglia Elkann e per quanto gli frega della Juve è capace di farlo rinnovare per altri 5 anni.

     

    Per me quelle sono parole da addio a fine stagione. 

×
×
  • Crea Nuovo...