Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,700
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

194 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ottimo. Penso che ne sarebbero tutti contenti. Vorrei vedere Pistocchi costretto a parlare bene della Juve! Comunque mi interessa una Juve forte e piacevole. Io adoravo il calcio razionale di Allegri anche se per molti era noioso. Spero di vedere una Juve con tutte le caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre e magari più efficace in CL. Io e la famiglia ci siamo trasferiti per un annetto in Indonesia per lavoro, quindi non mi posso permettere di alzarmi alle tre di notte per vedere una Juve che mi faccia bestemmiare troppo!
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ma i nostri infiltrati cosa dicono?
  3. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Allegri un allenatore grandioso. Con un po' di fortuna e qualche decisione migliore avrebbe potuto portare a casa anche quella maledetta coppa. È andato via ora ed è il momento giusto per cambiare.
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Pur rimanendo il mio allenatore preferito del dopo-Lippi penso sia il momento di salutarsi. Serve un ricambio generale e generazionale. Per farlo serve partire dal base. Ma personalmente lo ringrazierò sempre per il suo calcio razionale.
  5. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [E sono 37]

    Bravi Ragazzi. Stagione di alti e bassi. Purtroppo la delusione in CL è tanta. La prossima stagione ci sarà un bel ribaltone, molto probabilmente. Ma la Juventus ti fa emozionare sempre. Quando le cose vanno bene e quando vanno meno bene.
  6. Kean bella impressione

    È velocissimo e con una potenza assurda. È un po' come il primo Vieri a livello fisico e se ti parte in velocità fai davvero fatica a resistergli.
  7. Kean bella impressione

    Quest'anno la gestione di Kean è stata perfetta. E Kean è il primo a saperlo. Serviva averlo spremuto e buttato in mezzo alla mischia prima? No. Adesso è in una condizione assurda e a fine stagione, con le sue caratteristiche può essere devastante. Allegri lo ha messo nel momento più critico di quella che a oggi è stata la partita più importante della stagione, quindi nel ragazzo crede parecchio.
  8. [ Serie A TIM "12°G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 2-1

    Juve non proprio entusiasmante, ma fondamentalmente una Juve di seconde linee con pure alcuni esperimenti da parte di Allegri. Il rigore per il Milan sullo 0 a 0 sarebbe stato giusto secondo me. Però alla fine avrebbe solo anticipato il risveglio dei nostri giocatori, fino a quel momento troppo distratti (e si è visto sul loro gol). Poi è bastata una Juve più rilassata e convinta per battere il Milan senza fare troppa fatica. Kean è il centravanti che ci mancava da Tevez in avanti, ma con molta più potenza fisica. Diventerà un campione, se lo vorrà. Forza Juve.
  9. Stanotte non mi sono svegliato per vederla ma avevo questa sensazione. Grazie grandissimi ragazzi!
  10. E se ci fossimo noi al posto delle altre?

    Il campionato ha delle proprie caratteristiche, delle proprie dinamiche. I play-off sono l'antisport, dal mio punto di vista. E soprattutto comporterebbero gravi problemi organizzativi (e meritocratici) considerando già una competizione come la CL già basata sugli scontri diretti con le fasi finali nello stesso periodo stagionale.
  11. [ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

    Al netto di qualche errore madornale in difesa, oggi proprio una bella Juve. Si vede che sta tornando anche la forma fisica post sosta invernale.
  12. Khedira però è bello jellato stasera.
  13. Buon primo tempo della Juve. C'è corsa e bio a tecnica. Bisogna migliorare davanti alla porta, ma loro stanno facendo davvero un mega catenaccio. Migliori: Spinazzola, Pjanic, Costa Peggiori: Khedira, Cancelo (ma entrambi cmq sufficienti).
  14. Giocava pure nella giovanili della Juve, mi pare. Stanis La Rochelle è bianconero!
  15. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    Nessuno tra giocatori e allenatori guarderà al risultato stasera. Sono professionisti che sanno cosa sia il calcio. È sembrata praticamente Juve - MU di quest'anno, con la differenza che cmq la Lazio è stata meno pericolosa di quanto potesse essere. Il calcio non è minimamente facile da comprendere. Tutti si aspettano che la Juve cambi registro. Oggi cmq mi è sembrato di vedere una squadra molto pesante sulle gambe e onestamente è l'unico modo per arrivare in forma nel momento chiave della stagione.
×