Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,722
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Excellent

About OompaLoompa37

  • Rank
    Juventino Le Roi
  1. Grazie a Conte ho scoperto che nemmeno l'anno scorso sono arrivati terzi.. Che squadra deprimente.
  2. Conte sembra depresso prima ancora di iniziare.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    I Fatemi felice con un po' di sane e positive news che qui a Jakarta non riesco a stare dietro agli eventi di mercato...
  4. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    Giudici conigli. Prendano una decisione e stop. Cosa si aspettano dalla convocazione dei piloti?
  5. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    La penalità a Vettel ci poteva stare, è un fattore di interpretazione. La penalità che dovrebbero infliggere oggi a Verstappen è chiara ed evidente.
  6. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    A sostegno della scorrettezza evidente c'è anche il giro precedente in cui Leclerc si difende in modo pazzesco recuperando una posizione che sembrava persa. E per questo Verstappen ha deciso di buttarlo fuori pista.
  7. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    Leclerc (giustamente) : "It's a shame"
  8. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    Manovra scorretta. Vedremo se avranno il coraggio di penalizzarlo a casa loro. Con la Ferrari hanno fatto molto di peggio.
  9. Le parole di Sarri durante la presentazione di oggi dimostrano ancora una volta che si è meritato il traguardo raggiunto. Poi è chiaro che tutto ciò non può bastare perché come ogni anno ci aspetta anche di portare a casa il massimo. Però, in un Paese dove ci si lamenta giustamente per le spintarella, vedere finalmente qualcuno arrivato ad allenare la Juve dopo anni di crescita personale, merita almeno il rispetto. Certo, forse Sarri ci è arrivato un po' troppo avanti con gli anni, ma direi che non gli mancherà la voglia di spaccare culi.
  10. Certi troll non riescono nemmeno a nascondersi bene... Sparano delle vaccate colossali sperando di fare incaxxare gli altri... Ma quando si va oltre la ragione..
  11. E il Napoli ci era nettamente superiore? Eh si..
  12. Il mio allenatore preferito dal dopo Lippi arrivava da un anno al Milan in cui era stato attaccato da tutti i fronti. Con lui abbiamo dominato in Italia e sfiorato due volte la CL. Prima di arrivare era odiato da tutti.
  13. La Juve rovinata dal mercato è quella eliminata all'ultimo secondo dal Real dopo uno 0-3 al Bernabeu.
  14. Ma perdere cosa? Cosa avrebbe dovuto vincere contro questa Juve? L'unico anno con una squadra più competitiva ha vinto la EL.
  15. Per smetterla con le polemiche interne, cerchiamo di vincere sia CL che EL nella stessa stagione, così entreremo nella storia del calcio (e della filosofia). Tanto ci direbbero cmq che si ruba e che vale sempre di più il triplete.
×