Vai al contenuto

AldoRaine

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da AldoRaine


  1. 10 ore fa, Riverside ha scritto:

    Ennesima cappellata stagionale nell'occasione del goal felsineo dove si perde Arnautovic che scatta indisturbato verso Scesny e lo dribbla con tranquillità. Le immagini hanno mostrato il duro rimbrotto ricevuto da Chiellini. Ormai gli errori non si contano. Qualcuno gli spieghi che alla Juventus tutte queste sviste non sono concesse.

    Infatti sbaglia chiellini che doveva mantenere la linea ed invece tiene in gioco arnautovic. Ma vabbè, la faziosità di sto post è evidente


  2. 2 minuti fa, il cielo ha scritto:

    Dopo una pandemia e una crisi economica planetaria questo riesce a strappare un contratto folle senza nessuna certezza che torni a giocare 4-5 gare di fila con quel fisico. Non è un esempio per spessore umano sia dentro che fuori dal campo. Ma ha una faccia da bimbo m*****a che strappa consensi. 

    Quante cazzate in 2 post. Un record

    • Thanks 4
    • Haha 1

  3. La palla del secondo gol, con tre centrali che avevamo in campo, con un po’ di attenzione sulla testa di Kean non ci deve arrivare mai. Di cosa parliamo? I tre centrali non sono esenti da colpe. Ah poi per me Kean sull’1-1 in quella situazione dovrebbe stare un po’ più avanti non nella nostra area piccola! 


  4. 15 ore fa, Shaft ha scritto:

    É ovvio che Dybala ne chieda 10, in base a cosa?. Questo lo sapete solo voi fan sfegatati di un giocatore che ha disatteso le aspettative in tutto. Non viene convocato nemmeno in Nazionale, dove fa male pure li tra l'altro. Potremmo discutere che gli altri abbiano stipendi esagerati, ma questo non giustifica le richieste dell'argentino, che ripetiamo ha la Juve nel cuore ma solo se gli rinnovi il contratto alle sue cifre. Deve fare 40 gol tra campionato e Champions, con rigori e punizioni comprese, se ci riesce va bene, se no ha fallito perché 4 gol all'anno non sono accettabili.

    Che due maroni mamma mia!

    • Like 2
    • Thanks 1

  5. 2 ore fa, Akhenaton ha scritto:


     

    tu fai una media gol, io parlo di prestazioni

     

    che Dybala sia uno da 20 gol l’anno minimo per le giocate che ha è pacifico 

     

    che GIOCHI nel complesso bene e con continuità invece è tutto da vedere, quello che noto io è che Dybala ha periodi in cui è clamorosamente on fire ma ha anche tutti i santi anni lunghissssssimi periodi in chi fa schifo e ogni volta si dice che quello “non é il vero Dybala” dando la colpa a qualcun’altro sempre diverso (allegri, il cr dell’Argentina, messi, Ronaldo, il covid, la fidanzata, nedved e paratici etc). Non sarà che semplicemente E’ un giocatore discontinuo, e “il vero Dybala” é anche questo? 

     

    Ti faccio solo notare che questo topic si chiede se paulo Dybala si riprenderà 

     

    sai come si chiamava un anno e mezzo fa? Sempre “paulo Dybala si riprenderà?”

     

    non esattamente lo specchio di un giocatore continuo nelle sue prestazioni 

    Un anno fa Dybala era mvp della serie A. Forse hai poca memoria

    • Like 1

  6. 7 minuti fa, Darsch ha scritto:

     

    Il ragionamento da fare è plurimo infatti, le sue statistiche lo rendono inattaccabile per tanti punti di vista.

     

    1 Bisogna capire se 30 mln di euro l'anno per arrivare al massimo ai quarti (non per colpa sua) siano fattibili.

    2 Bisogna capire se a 36 anni, dopo 3 anni di ammortamento, c'è qualcuno che te lo compra senza provocare un suicidio economico.

    3 Bisogna capire se a 36 anni valga la pena puntare su di lui per un nuovo ciclo. Se Ibra gioca e segna a 40 probabilmente lo farà anche lui con tutto ciò che comporta anche per i compagni ecc...

     

    Difficilmente domani trovi un sostituto che segna esattamente 1 gol a partita in campionato, magari ti ritrovi con un tridente Chiesa - Morata - Dybala che sulla carta è peggiore, però in ottica bilancio sano magari è migliore.

     

    Peggiore di cosa, Ronaldo quest’anno è un corpo estraneo alla squadra, senza di lui giochiamo meglio e soprattutto in parità numerica. Disfunzionale al progetto.


  7. Il 18/10/2020 alle 15:22 , Tar ha scritto:

    Facciamoci una grossa risata...

    3 partite con 2 settimane di allenamento.

    Il tifo è come il ciclo per le donne... crea sbalzi ormonali.

     

    Uno che ti inanella 9 scudetti di fila può ridere in faccia a chiunque in ambito calcistico e ripeto chiunque sia in Italia sia all'estero.

    Tutto il resto è solo isterismo di massa.

     

    Mettete livello esordienti su Fifa o Pes e sfogatevi... mio figlio di 4 anni è riuscito a rifilare 6 gol in una partita al Basilea e ad ogni gol urlava come un matto e festeggiavamo abbracciandoci... e gol mai banali... hihihi

    gif67.gif

×
×
  • Crea Nuovo...