Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3389
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Antony1982


  1. Dico Motta anche perché sarebbe troppo bello vedere un ex cartonato, vincere sulla nostra panchina e farli impazzire. Ovvio che serve una rosa adeguata e decidessero da subito con quale modulo giocare dando all'allenatore degli interpreti all'altezza. Per me esclusi Bremer ed Yldiz, sarebbero tutti tranquillamente cedibili.


  2. 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Esattamente 

     

    E il primo errore è stato quello di annullare il successo del duo Yldiz Vlahovic.. 

     

    Chiesa non ha posto in questa configurazione. 

    Chiesa per quanto mi riguarda può tranquillamente essere ceduto a buon prezzo. Mi tengo Yldiz titolare come seconda punta dietro a Vlahovic e mi prendo Luis Alberto a parametro zero come trequartista. 

    • Like 1

  3. Il 24/3/2024 alle 15:01 , Pjero ha scritto:

    Vedremo la prossima stagione, con questo tipo di investimenti non puoi pretendere che funzionino subito. Prendere giocatori più pronti a 40+ e maglio, l'errore e prendere a quelle cifre Koopmeiners che vale Loftus-Cheek.

     

    Concordo. Koop rende così nel gioco dell'Atalanta che esalta il gioco offensivo. Di sicuro da noi a fare il medianaccio non lo vedo proprio. l'Atalanta guadagnerà tantissimo dalla sua cessione, andandosi a prendere un altro centrocampista che renderà altrettanto bene in quel contesto. Noi prendiamo giocatori a caso, senza un minimo senso di gioco.


  4. 2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

    e mica c’hanno torto. La pensano cosí anche i tifosi delle altre 19 squadre della serie A.

    Allegri è un cancro sia chiaro, ma non è che con Pirlo e Sarri abbiamo visto sto calcio spumeggiante eh... I giocatori fanno comunque ca**re.


  5. 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

    Diranno che ha fatto un miracolo con questa squadra...vedrai

    Quasi quasi spero che non arrivi nemmeno quarto, non se lo merita e sarebbe uno smacco a squadre come il Bologna che con mezzi limitati davvero sta facendo un miracolo sportivo

    • Like 1
    • Thanks 1

  6. 7 ore fa, juventino68 ha scritto:

     

    Al minuto settanta eravamo ancora ad uno ...  Facciamo talmente schifo che basta mettersi dietro attenti che tanto sanno di portare a casa il risultato. Unica azione a difesa schierata lo scarico esterno ed il cross, in contropiede un pelino meglio anche se davanti abbiamo due scarsi tecnicamente (Chiesa e Vlahovic) che vanificano pure quelli ... 

     

    Oggi ho visto cose inconcepibili, Chiesa che si ferma per non andare in fuorigioco e Dusan che gli dà la palla 10 minuti dopo che si è fermato quando l'aspettava sui piedi, Iling che scende e libero mette un cross rasoterra dove c'e' solo un avversario. Questi sono proprio scarsi tecnicamente. Io l'ho sempre sostenuto ... Chiesa tutto corsa e tiro, Dusan che non sa stoppare ma ha anche lui un gran tiro.

     

    Con questi due attaccanti o giochi costantemente in pressione e li sfrutti per quello che sanno fare (tirare) oppure se pensi a sponde, gioco di fino e far salire la squadra non sono adatti, io loi venderei tutti e due e il prossimo anno sogno tridente Yildiz Soule dietro a Zirkzee

    Eh magari, Zirkzee è davvero tantissima roba ma secondo me andrà all'estero


  7. Un povero idiota, lui come chi lo ha riportato a Torino dopo il discorso vacanze. Spero di liberarci al più presto anche di Sandro De Sciglio e Allegri. Forse si torna a respirare.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...