Vai al contenuto

scassat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    545
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da scassat


  1. Galeone, il consiglio ad Allegri: "Vada all'estero, la Premier fa per lui"
     
    "Non ho visto la Juventus contro il Genoa e vi dico anche perché: ho sentito troppe critiche rivolte a Max dopo Napoli. I bianconeri al Maradona hanno disputato una delle migliori partite dell’anno e avrebbero meritato il successo". Parola di Giovanni Galeone, maestro, ex allenatore, amico e confidente di Massimiliano Allegri.

    Lo 0-0 dei bianconeri contro il Genoa allunga la striscia negativa: appena una vittoria nelle ultime 8 giornate e soltanto 7 punti… "Di positivo c’è che la Juventus non ha subito gol ed è la prima volta dal pareggio con l’Empoli di fine gennaio. È una buona cosa e Max dovrà ripartire da questo aspetto per conquistare quegli 11-12 punti che gli mancano per assicurarsi aritmeticamente la qualificazione in Champions. Sapevo che contro il Genoa non sarebbe stato facile perché, come ho detto al presidente Zangrillo, i rossoblù hanno una bella identità e creano problemi un po’ a tutti. E per la Juventus non sarà semplice nemmeno dopo la sosta contro la nuova Lazio: Tudor è un allenatore tosto e mancheranno sia Vlahovic che Milik".

    Giuntoli ha confermato Max in televisione, ma in privato... La Juventus, dopo 29 giornate, ha 59 punti come la scorsa stagione, ma senza inchieste, penalizzazioni e Coppe europee… Stupito?

    "Per 21 giornate, fino all’Empoli, la Juventus è andata meglio del previsto. Ma nelle ultime 8 partite il ritmo è da zona retrocessione e il rischio è quello di rovinare quanto di buono è stato fatto nella prima parte".

    I bianconeri hanno incassato i fischi dell’Allianz Stadium anche contro il Genoa. È sempre dell’idea che Allegri farebbe bene a restare alla Juventus anche in futuro?

    "Max è legato alla Juventus e alla famiglia Agnelli. E il Mondiale per club è una manifestazione intrigante. Però…".

    Però…

    "Ho ascoltato le rassicurazioni di Giuntoli in televisione, ma poi Max ha detto pubblicamente che la società non gli ha ancora detto nulla sul futuro. Penso che a 9 giornate dalla fine del campionato Giuntoli dovrebbe confermare Allegri anche in privato, dicendogli le stesse cose".

    Se Allegri le chiedesse un consiglio da amico per il futuro?

    "Fino a qualche tempo fa gli avrei detto di restare. Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero come hanno fatto dopo tanti successi in Italia sia Capello che Ancelotti. Allegri ha allenato e vinto con Milan e Juventus. In bianconero è all’ottava stagione e più panchine di lui le ha soltanto Trapattoni. Non vedo Max in Arabia, ma sarebbe perfetto per l’Inghilterra. La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United".

    Barzagli ha detto che a questa Juventus serviranno "3 colpi di impatto totale" per essere competitiva il prossimo anno in campionato, Champions e Mondiale. Concorda?

    "Non so se Giuntoli sia arrivato troppo tardi quest’anno, ma per ora sul mercato non ha inciso. Alla Juventus, che ha ottimi giovani, vanno aggiunti 4-5 colpi importanti. Koopmeiners a centrocampo, Calafiori in difesa e Felipe Anderson sulla fascia sarebbero ottimi rinforzi. Ma penso serva anche altro: a partire da un regista di ruolo perché Locatelli è adattato".
     
    di
    Filippo Cornacchia https://www.giornalaccio rosa.it/
     
    Galeone is on fire :sciarpata:
    Mah... divideranno il l'auto stipendio in 2 visto il sadomaso ottimismo cosmico di questo signore che dopo Pescara è il nulla assoluto.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  2. Non capisco granchè di calcio ma dopo 3 anni non avere ancora uno stralcio di formazione titolare boh mi sembra un pò strano. Non avere un benchè minimo di gioco idem e ultimo insistere sempre e cmq ancora su calcioatori vedi Kean Alex andro e qualche altro che hanno gia' dimostrato di non essere  da Juve. Posso capire il primo anno che non aveva i calciatori che voleva, il secondo di assestamento, ma mo siamo al terzo, la squadra te la sei fatta.


  3. Davanti ci sono ben 3 mesi di campionato ed un obiettivo da raggiungere (oltre alla coppa italia)
    Spero sappia che non è ammissibile staccare la spina e passarli vivavchiando  con qualche punto preso qua e là confidando in cattivi risultati altrui.
     
    A lui il compito di ridare slancio ed energia a questa squadra fino a giugno 
    Speriamo sia solo un momento no, o una preparazione eccessiva in concomitanza con l arrivo delle coppe per loro è rush finale per noi.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  4. Al momento, il  paragone non può reggere
     
    Ma il ritmo con cui migliora ed impara (a 25 anni) lascia ben sperare per il futuro
     
    Non è che Giorgione a 25 fosse uno stinco di santo.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  5. Vabbé ma è un caso su quanti miliardi?
    parlavo in generale
     
    ma parlando nello specifico: fagioli? Minacciato dai mafiosi per fare le partite? .asd 
    ma con tutto l’amore, non é in grado di segnare in nessuna porta del mondo, manco nella sua .asd 
     
    Sicuramente sarà così, ma fa rabbia che ogni qualvolta c'è da scrivere su notizie di cronaca non sportiva c'entra qualcuno di noi.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  6. Bimbi ma non si scommette mica per “fare” i soldi
    ma che visione avete?
    E dipende, se hai qualche mafioso che vuole fare cassa e ti minaccia, la si scommette per fare fare soldi ...a qualcun altro.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  7. Ci sono vizi e vizi. Io penso che un professionista fino quando gioca a calcio i siti di scommesse manco li debba vedere che siano pure corse di cani. 
     
    Soprattutto visto che già è stato graziato dal signore per guadagnare una barca dicsoldi6.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

    • Like 1

  8. Non era lui il prescelto, lui lo sa benissimo. Mai considerato dal nonno e come tutti i suoi simili nullafacenti, parcheggiato all Philip. morris

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  9. Avevamo fatto l'affare del secolo, preso a zero, venduto a 100. Siamo riusciti anche qui a rovinare uno dei pochi colpi di genio avuti dalla società.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk


  10. Miretti fa la mezzala e porta palla. 
    Più che verticalizzare passando palla, verticalizza ribaltando il gioco velocemente. 
    e per quel che si è visto fa tutto bene. 
    Paredes farà il mediano davanti alla difesa, non può portar palla più di tanto, se si chiede a lui di verticalizzare c'è necessariamente bisogno di più movimento senza palla degli altri. 
     
    Se poi ipoteticamente le mezzali fossero Miretti e Pogba allora non c'è nemmeno bisogno che Paredes verticalizzi .asd
    Paredes vertice basso può regalarci una coppia centrale più fisica Bremer/Gatti senza aver bisogno di un Bonucci come regista.

    Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...