Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    55082
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

the mentalist last won the day on April 12 2022

the mentalist had the most liked content!

Reputazione Forum

8266 Excellent

Su the mentalist

  • Livello
    #vampire

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pure mourinho lo era , come allegri , quindi? Il tempo passa per tutti e l'ultima esperienza di conte al tottenham ha palesato tanti criticità . Con questo ragionamento conte non sarebbe mai dovuto andare alla juve perchè non aveva esperienza in a .
  2. ad oggi un profilo meglio di motta è difficile trovarlo . Sicuramente fin chè non firma c'è il rischio ma credo che per lo stesso andare in questa juve disastrata sia la miglior situazione per una big che possa sperare .A Migliorare questo scempio ci vuole molto poco come conte con i settimi posti . Poi ovvio che gli allegriani staranno pronti a criticarlo ad ogni minima cosa , Gia il fatto che tanti antijuventini dicano che è meglio allegri di motta la dice tutta.
  3. ma per carità , il problema è che pensate al conte di anni fa come si pensava di allegri . Il tempo passa per tutti e la juve deve andare oltre .
  4. ma sarebbe andata uguale anche con loro , serve che vengano allenati questi giocatori + dei titolari in alcuni reparti .
  5. segui il mercato da una vita , non centra niente l'errore perchè quando lo danno tutti vuol dire che una fonte importante si è sbilanciata . conte va contro la politica che vuole avere la juve ,sia economicamente che come avere uno che ti rompe le palle che vuole vincere subito . Serve thiago motta, allenatore in ascesa come il primo conte che ti costruisce ed accetta giocatori non famosi . Pure allegri era rischi zero e voluto
  6. non mi pare che regalando ingaggi alti a chiunque negli ultimi anni sia andata bene
  7. tutti lo davano fatto ,pure la prima pagina di tuttosport
  8. menomale che felipe pippa anderson è stato schivato , fiuuu piu fiducia in giuntoli ora.
  9. mamma mia il tiro al bersaglio a gente al primo anno che gioca in a con continuità
  10. la roma sta vincendo lo scudetto grazie a lukaku
×
×
  • Crea Nuovo...