Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

897 Excellent

1 Follower

About Milo74

  • Rank
    Juventino accademico
  • Birthday 04/27/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Credo sia l'esempio più lampante del giornalettismo italiota. E fa pure il fiko, come corrispondente dall'estero "esperto di italia"...
  2. Acquisto top! Welcome Aaron!
  3. Concordo al 100%. Una manica di buzzurri england-centrici. Probabilmente lettori di tabloid. Solo la sezione “current events” ha discussioni degne di questo nome.
  4. Metterci i big match in trasferta a ridosso della CL. Tanto vinciamo lo stesso..
  5. Ma infatti, i calciatori mica hanno il cartellino appiccicato. Solo, è molto più comprensibile una valutazione di 18 mln per un calciatore esperto, riserva di un top team, con diverse qualità e testato ad alti livelli, piuttosto che anche solo 5 mln per uno che ha fatto solo primavera e a momenti manco è professionista.
  6. Infatti: articolo scritto col cvlo. Sturaro ha fatto (benissimo) una semifinale di champions. Quanti calciatori di serie A tolta la Juventus possono dirlo? Eh ma la plusvalenzaaaahh.. Invece Pinamonti, cazzaminchia e cippolippo cosa hanno fatto?
  7. Analisi craniometriche ne abbiamo?!?
  8. Si ma dal tardo pomeriggio...
  9. F1 - 2019 Grosser Preis Von Österreich

    Già buono non abbiano affibbiato a Charles un minuto di penalizzazione per aver osato guidare una macchina con ben 4 ruote e per di più dipinta di rosso. Tanto monsieur Camilleri al massimo direbbe “Rispetiamó le descisioni dei sciudiscì, pensiamó al prochaine grànd prìx”...
  10. Bravo Ettore. Come comprarsi una Ferrari e invece di godersela, pensare ogni momento a quanto potrai rivenderla tra 2 anni...
  11. Parcheggiamo in zona auchan, diciamo prima del mcdonalds che da sull’ingresso Est. Paghiamo 8 euro con easypark, alla fine in 4 è pochissimo. Grazie x la dritta! Temo che ora che noi si arrivi allo stadio da MI, area 12 sia già piena, comunque proveremo.
  12. Per la carta d’identità è una questione di principio avendo la tdt valore di identificativo per l’accesso allo stadio. Noi parcheggiamo prima dell’area 12 (venendo da milano), diciamo in zona auchan venaria, cmq mi riferivo ai parcheggi ufficiali che hanno una viabilità di accesso non proprio comoda. Fine polemica.
  13. Lascia perdere... Lo stadium dei primi anni era perfetto, i servizi congrui anche se non al top (i parcheggi interni son sempre stati un problema), poi via via sono peggiorati. La questione degli ingressi è assurda, davvero mal gestita. Idem il dover tirare fuori la carta d’identità, mi chiedo a cosa serva la tdt a questo punto...
  14. Nessuno di loro ha la statura e il peso universale di Ronaldo. Nessuno ha già scritto la storia di questo sport come Cristiano. Sarri ha fatto benissimo, altroché. Se qualcuno si sente sminuito perché il nuovo mister, in punta di piedi, va a parlare con quello che da solo prende quasi il 20% del monte ingaggi (giusto x dire che l’amministrazione è concorde nel ritenerlo di gran lunga l’elemento più pesante della rosa), sono problemi suoi. Mossa che peraltro ha fatto con l’avallo della società, che dunque approva. Ronaldo per il suo status non va considerato un giocatore “normale, alla aguero o salah. Dunque non crea disparità di trattamento perché sta proprio a un altro livello.
×