Vai al contenuto

claudio968

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

claudio968 last won the day on December 20 2021

claudio968 had the most liked content!

Reputazione Forum

1260 Excellent

Su claudio968

  • Livello
    kurze Schnauze

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    dal gabbione dei bagni Fiume
  • Interessi:
    ...

Visite recenti

2292 visite nel profilo
  1. quando mesi fa parlai io del fatto che il quinto posto era un salvagente da considerare fui insultato malamente....purtroppo ho avuto ragione.
  2. Consiglio la visione (dura solo 14 minuti) di Qual è la situazione finanziaria dell'Inter (di 1 mese fa) https://www.youtube.com/watch?v=-1NWFFIxGjo prof. Fabrizio Bava, docente di Economia Aziendale presso l'Università di Torino, nonché Dott. commercialista e revisore contabile....nonchè Juventino. Ascoltandolo direi che che mik.mac non ha torto: va guardato il debito esclusivamente finanziario (cioè quellio che comporta interessi passivi) circa al minuto 6 spiega che i soldi che Zhang ha messo nell'inter (negli anni dice circa 500 milioni) non sono da considerarsi "debito" per la società inter perchè zhang ha rinunciato a farseli resituire (ne rientrerà ovviamente cendendo la società) quindi di fatto corrispondono agli aumenti di capitale fatti da exor nella Juve (non è che la juve ha un debito con exor di 700 milioni, chiaro no ?). Ora Zhang molti di quei soldi (380 milioni) se li è prestati dalla oaktree dando in pegno la società (minuto 8) quindi o rifinanzia (cosa che oggi sappiamo intende fare) oppure vende e paga il debito con oaktree (minuto 11). Per inciso l'inter varrebbe 1-1,2 miliardi. Alla fine dice che il vero patrimonio netto negativo della società inter è di 31 milioni (minuto 12) e parla della partita doppia tanto cara a mik.mac Il fatto è che i giornalisti capre, così torniamo anche all'ovile, reintroducono quel debito di 380 impropriamente due o tre volte (per esempio minuto 13: se prendo in prestito 380 milioni e poi vendendo li restiruisco non è che li perdo 2 volte, perchè inizialmente me li son fatti dare, non erano miei) deducendo che zhang o vende l'inter a 1,2 miliardi e va in pari oppure ci rimette. quindi va distinto il debito di 400 milioni in bond che è dell'inter con scadenza 2027 ed il debito di 380 personale di zhang con oaktree con scadenza 2024 Poniamo allora che zang venda l'inter a 1,2 miliardi: -400 bond inter, - 500 soldi che lui ha prestato all'inter (di questi 380 non li ha persi perchè prestati da oaktree a cui li rende, 120 erano suoi e se li riprende rientrandone) restano +300 milioni. Direi che la ricostruzione di un professore di economia aziendale per di più juventino possiamo prenderla per buona.
  3. senza banda predono molto però.
  4. presente. Giornata memorabile.
  5. questo fuga tutti i dubbi sulla sua juventinità. Ma ne apre altri su questioni politicamente scorrette.
  6. non conosci i livornesi allora ...è voluta, fidati. E quindi è un capolavoro assoluto.
  7. ma no dai...io per esempio quando giocava per noi gli volevo bene come fosse una persona
  8. attenzione che 14 punti di vantaggio sul verona non sono tanti....
  9. appena esce anche dalla europa league lo esonerano
  10. ti darebbero per 84 volte il numero 71...che poi è cefferino (vedi smorfia napoletana)
  11. tanto per dirtene una: le partite saranno gratis solo sulla loro piattaforma e solo in streaming internet. Chi si abbona gratis alla loro piattaforma ovviamente vedrà diversa pubblicità prima - intervallo - post match .....ma sicuramente mi dirai che questa è una entrata scarsa...bhè certo visto che contano di avere 1 milardo di persone collegate a vedere i match. Le tv che vorranno trasmetterle sulle loro piattaforme (cavo, staellite etc) pagheranno per poterlo fare. E a quanto pare ci sono diversi broadcaster che vogliono farlo. Ti passerei dei link su come intendono organizzare la cosa...ma son troppo stupido. Saprai benissimo documentarti da solo.
  12. e non bastava non emetterlo ? bisogna emettere un comunicato per ribadire di non voler emettere alcun comunicato ? Ah come siamo messi
  13. La Corte di giustizia Ue si è espressa a favore delle osservazioni fatte sulla superlega, confermando un abuso di posizione dominante assolutamente sproporzionato da parte di Uefa e Fifa. Ancora una volta il tempo è galantuomo: il Presidente Andrea Agnelli, che ringraziamo per il coraggio di averci sempre messo la faccia, ha combattuto una battaglia per la libertà dello sport e del mercato" Juventus Club Parlamento
×
×
  • Crea Nuovo...