Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    126937
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    326

Risposte inseriti da hopper


  1. 5 minuti fa, Cene ha scritto:

    Qua dicono che non si può...in pratica l'hanno rimbalzato di nuovo al tribunale ordinario

     

    "Difetto di giurisdizione" con ogni probabilità significa che il TAR ha rinviato Giraudo a un tribunale ordinario. A questo punto si aprono due strade: o il ricorso al Consiglio di Stato o il ritorno al tribunale ordinario, dove l'ex dirigente della Juve era già stato e non aveva ricevuto soddisfazione. Ma stavolta il ritorno in tribunale avrebbe una carta in più, la forza di quella sentenza della Corte di Giustizia Europea di dicembre 2023 che va a corroborare le tesi di Giraudo. Appellarsi direttamente alla CGUE non è possibile, quello può farlo solo un giudice, e il Tar non ha avuto il coraggio di farlo, fondamentalmente lavandosene le mani ancora una volta.

    boh non so bene come funziona


  2. 10 minuti fa, Arminius ha scritto:

     

    hopper è sottile ed i suoi post, come quelli di zart .sisi non sono mai banali. E' un abile provocatore capace di istillare dubbi, minare certezze ed aprire gli occhi a coloro che colgono, il sottile disegno dietro a dei post apparentemnete senza senso.

    hopper non è per tutti, hopper è per coloro che possiedono un pensiero laterale e che ragionano fuoi dagli schemi cogliendo interazioni dove altri vedono il nulla.

    Detto questo, no, credo che tra Pio/Amedeo e Ferrero/Scannavino non ci sia nessun nesso, manco una mezza ceppa, a meno che non vogliamo considerare la verve comica dei due dirigenti superiore a quella dei due foggiani che per altro al posto dei due pacati maggiordomi elkaniani avrebbero alzato un casino armato da far accapponare la pelle.

    E forse i punti che ci hanno tolto sarebbero finiti a mo di sutura per qualcun altro

     

    hai fatto strada, caro discepolo, ma il tuo pensiero non è ancora sufficientemente laterale .the 


  3. 2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

    Topic importante.

     

    Posso svelare un retroscena.

    Ho visto Pio e Amedeo varie volte una decina d'anni fa, frequentavamo lo stesso bar a Cologno Monzese, vicino agli studi mediaset.

    Non erano ancora famosi e si potevano pernettere di bere una birra senza essere disturbati.

    Una sera erano a un tavolo vicino al mio, e ricordo che parlavano di lavoro con pacatezza e in un buonissimo italiano.

     

    Così, per dovere di cronaca .asd

     

    ma secondo te oggi in quel bar a cologno monzese qualcuno andrebbe a disturbare pio e amedeo mentre bevono una birra? mh 

     

    per parlarci, sfancularli, picchiarli o farsi un selfie? mh 

×
×
  • Crea Nuovo...