Vai al contenuto

Lokutus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Lokutus


  1. Cmq è vergognosa questa abitudine che hanno preso questi caxzo di registi "all'avanguardia" che ad ogni sorpasso, rischio, lungo etc. invece di inquadrare quello che succede staccano puntualmente sulla moglie, fidanzata, madre, zia, manager, nipoti, amici d'infanzia, etc e se ne fottono di quello che succede in pista.

    Ormai è diventata una tendenza da qualche anno e il brutto è che la stanno adottando anche altri sport, come il calcio .

    È letteralmente insopportabile.

    • Thanks 1

  2. 2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

    E la Juve è una cacca di mosca sul patrimonio Exor: adesso incide per l'1,4%, ai tempi di Ronaldo e delle grandi spese per il 4%.

    E sta gente che caca soldi come se non ci fosse in domani si fa prendere per il kulo da un Gravina o un Ceferin qualsiasi.

     

    Ecco per me è proprio questo che è incomprensibile, anche se non ti fregasse niente della Juventus, ma con tutto questo potere economico si fanno prendere per il c**o ed a pesci in faccia da tutti, Gravina, Ceferin, Lotito, De Laurentis....

    Ma anche solo per un moto di orgoglio caxzo, ci si potrebbero divertire fino a farli schiantare contro la loro mediocrità ed invece niente, muti passivi, accomodanti...... bah..


  3. 3 ore fa, E.T. ha scritto:

    ma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.

    Andrà così..

    Prendiamo Giuntoli, appena assunto la procura della Figc accellera sulle plusvalenze Osimhen, indagando solo L'ex DG del Napoli.

    Il Napoli che era all'oscuro di tutto e si costituisce come parte lesa.

    In un processo lampo che riunisce tre gradi di giudizio Giuntoli viene squalificato a vita come UNICO responsabile ed al Napoli vengono dati 8 punti di vantaggio nel prossimo campionato in quanto i giocatori sono stati penalizzati psicologicamente dal clima di incertezza.

    Alla Juve vengono dati 25 punti di penalizzazione perché Non poteva Non sapere.

    Tutti i media osannano la procura per la velocità ed il coraggio.

    GIUSTIZIA È FATTA.


  4. Giornata indimenticabile, dopo il godimento iniziale mi è rimasto stampato in faccia quel sorrisino da sciocco per tutto il giorno.

     

    Cmq come ho sempre sospettato, quel giorno dopo l'immensa figura di M***A nacque l'idea di Farsopoli.

    Sti schifosi

×
×
  • Crea Nuovo...