Jump to content

fight

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Excellent

1 Follower

About fight

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Niente dobbiamo cedere chi potrebbe essere utile per tenere giocatori a fine carriera che oramai non hanno più niente da dire e che il loro picco massimo l'hanno già dato anni fa manco fossero talenti come Pirlo.
  2. Speriamo! Dovrebbe finalmente convincersi a mettersi in gioco per giocare veramente piuttosto che accontentarsi di fare la riserva alla Juve prima o poi il contratto alla Juve scadrà e come curriculum avrà anni di panchina.
  3. Ok saltato anche l’affare con il Tottenham ma adesso deve rimanere e non può essere scambiato con icardi. Niente cazzate per rinforzare l’Inter.
  4. Anche se le offerte fossero vere Rugani dalla Juve non andrà mai via, gli sta bene anche fare la riserva come 4/5 difensore.
  5. Se lo scambio dybala Lukaku è saltato per le richieste di dybala cosa fa pensare che l’Inter sia in grado di soddisfarle? I nostri dirigenti potrebbero pure accettare lo scambio alla pari come vuole l’Inter ma non credo che dybala diminuisca le pretese economiche. Nella rosa rimangono esuberi importanti come khedira matuidi mandzukic Perin e higuain che abbiamo difficoltà a piazzare.
  6. Quale sarebbe il senso di scambiare cancelo per Danilo + soldi e poi regalare quei soldi al Napoli per hysaj?
  7. Ottima strategia degli interisti rafforzare le squadre sotto di loro, sono proprio dei geni del male! comunque Higuain rimane un problema importante difficilmente risolvibile
  8. Certo che con il cambio allenatore questo tour così lungo e pieno di amichevoli pubblicitarie in luoghi caldi e afosi sono un vero toccasana per assimilare nuovi schemi e mentalità. Ci sarà da avere molta pazienza prima di vedere la mano di Sarri. Mi ricordo che anche con Allegri i primi mesi si diceva che era ancora la Juve di Conte... anche lo stesso Sarri (e forse per alcuni è stato un semplice riconoscimento dovuto ad Allegri per me no) ha detto che gli piacerebbe mantenere quella capacità della Juventus allegriana di soffrire durante le partite per poi chiuderle in pochi minuti che poi secondo me è il grande limite delle squadre di Sarri spesso incapaci di andare oltre il solito spartito quando si trovano in difficoltà. Rimango speranzoso per questo nuovo corso ma sicuramente questo tour e 20 giorni scarsi di preparazione non possono essere indicativi.
  9. E niente quando hai le palle e il talento si vede subito. Demiral giocatore da Juve, niente cazzate va tenuto.
  10. Ragazzi sticazzi di un’amichevole il 24 luglio in Cina contro gli sfigati interisti. Di queste amichevoli mi interessa solo che nessuno si faccia male, lascio ben volentieri gli scudetti estivi agli altri sperando di perdere adesso e non quando conta.
  11. Be si vede che per loro è la partita della vita, tipico degli interisti e del buon andonio
×
×
  • Create New...